A happy ending, but not too much.
di MaddyChan

18/01/15, ore 19:05

Oddio! Vedo tantissimi guai in arrivo! Si ok ma adesso Mina inizia a rompermi le pa***! Mio dio la vedo in ogni storia romantica che ho recensito! Dio mio ma è peggio di Gin degli X-Men con Logan! Ma non ha altro da fare!?
Cmq capitolo molto bello! descrizioni molto particolari, romantiche, passionali ma non volgari, però non capisco perchè Alcard rischi di sfociare sempre nella Violenza sessuale!
-Queste cose non si fanno! La violenza non è divertente e non è giusta!
Guarda N..TACI! Che tu ti sbrani ancora vivi i bambini e le donne incinte! Con anche un sorrido sadico!
-Ok Ok che noia..( se vuoi più info su N cerca la mia storia
cmq veramente, sei davvero brava! spero che tu continui questa storia assolutamente, e spero che tu possa ricevere altre recensioni!
-Angbad

18/01/15, ore 18:27

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH LO SAPEVO! Lo sapevo che la impassibile Integra non era impassibile su tutto, ma non immaginavo cosė tanto O_o, bel capitolo! scritto bene, non lughissimo ma lungo il giusto per non essere pesante, fantastico! Mi domando che succeda nei prossimi..una guerra tra rivali per prendere il possesso ed il cuore del loro vampiro? wow epico
-Angbad

21/05/13, ore 14:47

Sei un MITO io questa č la storia che leggo su AxS su Efp mi ha preso molto la tua storia soprattutoquesto capitolo spero di credermi non ho ancora finito leggere perō semplicemente STRAORDINARIO!!!!!

09/03/13, ore 23:21

Molto carina questa storia ^^ .
E detto sinceramente, apprezzo che a farla da padrone non sia una coppia ma un trio. XD
Sono del parere che se Hirano avesse voluto dare un finale "rosa" ad Hellsing, l'unica soluzione plausibile sarebbe stato un menage-a-trois fra Integra e i suoi vampiri. Sono talmente uniti e affiatati fra di loro che allontanarne uno per creare una coppia, mi sembra una crudeltà gratuita. Eppure buona parte dei fan non prende neanche in considerazione quest'ipotesi, tanto che di lavori come il tuo quasi non se ne trovano a giro e questa particolarità di essere tanto rara, finisce per farmi apprezzare ancora di più questa fanfiction.

17/02/13, ore 22:49

nooooooooooo...che peccato, l'ultima puntata...volevo sapere come sarebbe andata a finire tra Integra e Seras (io però tifo per Seras :P), spero che tu posti al più presto il prossimo capitolo
TheJack93

08/01/13, ore 16:53

CIAO! VENGO IN PACE! scherzo XD le tue storie mi sono piaciute molto in particolare i momenti hot!!! Ho letto l'avviso del 5 aprile, quando uscirā l'ultimo capitolo? Mi piacerebbe sapere come andrā a finire!!!!

30/03/12, ore 19:33

Wow! Pensa  che ho iniziato a leggerla solo adesso.. Ma questa fanfic è una bomba! xD La adoro! Continua così, non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^
Ps: Adoro la Alucard/Integra e continuerò ad amarla LOL.

Saluti da Rip :DD

17/03/12, ore 00:49

č bellisssimo......continua cosi e poi adoro questa coppia seguo tutto l'anime e gli OVA
bravissimmmma xdxd

09/03/12, ore 21:21

La storia č veramente fantastica, non c' č che dire. Le idee a dir poco originali.
Non vedo l' ora di poter leggere il seguito ^-^

12/02/12, ore 22:45

Maddy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello eccoti di nuovo in pista *o*
mi sei mancata tantissssssimooooo, questo cap mi è piaciuto moltissimo,
non ho nulla da dire tutti i miei dubbi sono stati risolti u.u
ma dov'è andata Seras????nel bosco in piena notte?? O.O(che paura!!!!!)
grazie per tutto quello che scrivi, sei fantastica, sei una delle mie autrici preferite in assoluto!!!!!!!!!!
<3 <3 alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!
P.S
(davvero mi hai fatto un regalino??? *.* nessuno mi fa mai iregali, sono curiosa di sapere cos'è *v*)
sempre nel mio cuore
by faire

25/12/11, ore 09:59

Che bel regalo di Natale che mi hai fatto!!!!!!! OwO
questo periodo sono un po giu di corda, ma con questo cap mi hai tirato si il morale...non so come ringraziarti!!!! *o*
aspetto con ansia il prossimo cap
Buon Natale Maddy!!!!!!!!!!!
sei sempre nel mio cuore
baci baci!!!!!

20/11/11, ore 19:55

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente Seras si è lasciata andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.*
che dire? fantastica come sempre.
Alucard è stato dolcissimo!!!!!!!!!!
che succederà nel prossimo cap??????
sono troppo curiosa, curiosissima!!!!!!!!
Maddy continua cosi che stai andando benissimo!!!!!

31/10/11, ore 17:03

A cosa ci stai a fare???
Maddy ma che razza di domande fai???*.*
sono poche le fic che mi appassionano in questo modo, quindi non posso far altro
che ringraziarti per quello che scrivi!!!!
Povera Seras!!!!!T^T in fondo la capisco la gelosia è una brutta bestia
se fossi stata al suo posto Christine sarebbe morta gia da un pezzo.
Che dirie...fantastica come sempre aspetto con impazienza il prossimo cap!!!!!!!

20/10/11, ore 22:47

Maddy la scena hot è venuta benissimo mi è piaciuta molto...
che carina Seras con i dolci!!!!!!!!!!
tenera...*.* Maddy come sempre sei bravissima quando leggo i tuoi cap non mi stacco piu dal pc
aspetto il prossimo aggiornamento

09/10/11, ore 21:22

MaddyChan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.*
mi sei mancata,leggere i tuoi cap mi riempie di gioia!!!
leggero tutto quello che scriverai ti adoro!!!!