Sbagliata ossessione d'amore.
di HarryJo

12/09/11, ore 20:05

A sto punto ti commento solo per farti capire che ho letto, non posso ripeterti che sei bravissima ad ogni recensione, sarei troppo ripetitiva! xD

kiss.. <3

10/09/11, ore 20:46

Complimenti,è una storia davvero ralistica,scritta perfettamente e ricca di emozioni. Non sono una grandissima fan di questa coppia ma alla fine del settimo libro mi aspettavo seriamente che Draco si fosse sposato con Pansy.Anche se non è molto simpatica (come tutti i Serpeverde,del resto) ha sempre amato Draco (e si vede),quindi...perchè non con lui?Diamine,almeno questo!Comunque brava,brava e ancora brava.
Rosy.

09/09/11, ore 18:50

Diamine!
Lei voleva viverlo.
Io adoro il tuo finale. Lo adoro, punto.
Quando lui le ha chiesto "Posso restare qui stanotte?", oltre a farmi prendere un colpo, ha messo la pulce nel mio orecchio da Jessica Fletcher e io ho capito che sarebbe successo qualcosa di imprevisto.
Eheheh, che piccolo genietto che sono, eh?
Le sta bene, molto bene, ad Astroia. Chissà quanto ti ha adorata Med!! XD
Complimenti, Erica, (anzi: Eri) davvero davvero bravissima.
Il Premio Emozione è davvero meritato!!

Sil

04/09/11, ore 18:06

Finalmente, ce l'ho fatta!!!
Ecco che vengo a recensire questa meraviglia.

Devo ammetterlo, questo capitolo mi ha preso molto di più del precedente. Sarà che adoro trattare di matrimoni, in particolare di quello fra Draco e AsTROIA (termine coniato recentemente da Med).

E poi... i flashback. E il primo è spettacolare.
Quando lui non aveva capito la differenza.
Wow.
E poi alla gente non piace Pansy. Boh.

"Ma ne valeva davvero la pena? Far finta di amare qualcuno?"
Amo questa frase. Io amo questa frase, e la tua storia finisce fra le mie ricordate. Sbaglio o il mio nome ormai pullula ovunque nel tuo povero account?

Io ti adoro, basta, se non ti piace scrivere di questi due e mi partorisci roba del genere sei veramente da picchiare. Mpf.

Bacioni giganti,

Tef. Ma per te Silvia

27/08/11, ore 10:44

Cosa rispondeà Draco?
Spero di no, mi è piaciua la frase che hi scirtto:

<< e per la prima volta l’aveva baciata senza pensare solo a divertirsi. >>

Mi ha emozionato tanto questa storia,davvero!
continua di prego <3
Arianna

27/08/11, ore 10:09

Beh, direi che è giunta l'ora che il 'caro' Malfoy faccia la sua scelta...
rifuggire dalla nobiltà e dal benestare per Pansy o autocondannarsi a sposare Asteria??
Il terzo capitolo, immagino, risponderà a questo interrogativo...
Lo aspetto impaziente!!!
martaluna555

26/08/11, ore 20:29

Oh finalemete una storia d'amore su Draco, che sia davvero possibile!
Mi sono stufata di tutte quelle storie su "drarmione"! non hanno seno,( senza offesa se ne hai scritta qualcuna eh u.u )
La tua storia invece è stupenda, è... è ...come dire...VERA!
Mi piace come scrivi riesci  a coinvolgere il lettore, e fargli sentire quello che provano i personaggi, complimenti!
Spero che continuerai ;)
Arianna.

19/08/11, ore 00:14

Fino a quel giorno.
In cui sconvolge la vita di Pansy con poche parole, schiette e letali.
Visto che non do fastidio, eccomi qui ^^
Hai creato davvero delle belle immagini in questa storia. Sì, mi riferisco in particolare a quella della molla. Mi dà quell'idea della dipendenza che Pansy ha da Draco, dipendenza che a volte travalica la dignità stessa di Pansy e che non tutti gli autori sono in grado di cogliere.
"Parecchie persone la compativano. Tutti vedevano che Draco non la amava, e si chiedevano come mai lei non riuscisse a capirlo."
Oh, come sono contenta che abbiamo la stessa visione dei fatti!
Mi chiedo come si possa non amare Pansy.
Io la adoro.
Grazie per questa storia e per avermi avvertito! Solo che io, con le mie recensioni orride, do assai fastidio, mi sa...

A presto, cara!! A domani con i risultati, oserei dire XD

Tef

18/08/11, ore 13:18

Bella =)
Mi piace molto il pairing Draco/Pansy, anche perché lo trovo molto più verosimile della Dramione!
Hai saputo esprimere efficacemente i sentimenti di Pansy nei confronti di Draco, con originalità e completezza notevoli.
La grammatica, il lessico e lo stile sono impeccabili!
Aspetto il seguito...continua così! :D