Will You Be There II
di Looney

19/08/11, ore 15:31

Ancora che mi ringrazi? Per così poco? Ma va là, fa la cortesia non ringraziarmi più xD Poi mi chiedo, infatti, perché ci siano molti più lettori in stupide fan fiction su Michael -fischietta senza incolparne nessuna esplicitamente- che qui. Questa cosa mi manda leggermente fuori dai gangheri ma vabbè <.<

Questo capitolo pervade il lettore -asd, lettrice- di una tristezza permanente, davvero! Che, anche se in qualche periodo si stoppa comunque permane senza tregua ç_ç la fine poi è...vera, autentica, triste, molto triste...
Ancora una volta non mi hai deluso -ma non credo che mai succederà- il solo fatto che tu sia davvero molto brava a descrivere il racconto, cosa pensano i protagonisti attraverso i gesti o quelle poche parole che gli fai dire vuole dire semplicemente che ci sai fare davvero. -Mi chiedo: vuoi divenire una scrittrice da grande? :3-
Sono di fretta, purtroppo -io lo sono sempre e tu mi lapiderai un giorno all'altro, però ci tenevo comunque a scriverti una recensione ...che, siccome mi sono riletta il capitolo per avere l'ispirazione -sì, ci vuole l'ispirazione per commentare u.u- ora ho davvero poco tempo, sai da oggi sino a martedì devo andare al lavoro da mio padre- e dunque volevo solo, e ancora, complimentarmi per il capitolo che hai scritto.

PS: è una mia considerazione, non un tuo sgarbo no problem, però io quel font, a dir la verità non riesco proprio ad amarlo ç__ç madò il grassetto >.<
Ancora complimenti,
Enjoy!