New home, new life.
di maliks wife

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/11, ore 21:00

Waa,finalmente mi rifunziona EFP perciò eccomi uu
Oddio che Dolce Niall *--* che ricordi (?)
awwww,okey pensavo che a Niall venisse un colpo uu
No,cosa? si sono rimessi insieme? sadfgfdas dio che bello *www* sono troppo dolci, Inizia tutto allo Starbuck,okey ci andrò pure io a trovare l'amore(?)
AHAHAHHAHHAHAAH Louis,ma quanto lo amo? AHAHAHAHAHAH mio dio AHAHAHAHAHAH
AHHHHHHHHHH  dio mi sono messa uralre,oddio oddio io ti adoro *---* c'è stupendo sadfgdsadfg *--* AHHH Liam amore della my vita (?) AHAHAHAHHA
 COOOSA? QUESTO E' L'ULTIMO CAPITOLO?
NON ERO PRONTA PSICOLOGICAMENTE e.e POTEVI AVVERTIRMI SAI? c.c
Quando inizi la nuova FF dimmelo subito,voglio essere la prima a leggerla uu
 Okey bella,questa è stata la prima FF che ho letto,perciò  entrerà nella storia grazie delle emozioni di questa ff :')
A presto
Ma aspetta come ti chiami ora su Twitter? :o
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 10:08 pm)

01/11/11, ore 23:02

EH? COSA?
L'ultimo capitolo?
Mi prendi in giro?
Cè così, senza nemmeno avvisare, facendomi prendere un colpo?
Cccccccattiva.
E poi
Macccccccome?
Ci soono rimasta malissimo, mi ero affezzionata troppo cwwwwc
Però l'importante è che tornerai **
M.

24/10/11, ore 13:08

Ti prego continua!! E bellissimo. Voglio vedere che succede tra chiara e Niall :33 <3

23/10/11, ore 21:13

ALLELUIA,ERA ORA SAI? AHAHAHAHHA
Ed era ora che io recensisca,si sono una vacca perchè non l'ho fatto prima,ma non avevo l'inspirazione giusta D: Oggi si però *--* sadfghfds perciò :
2 anni dopo? che sono sti salti nel tempo?Ho capito che non aggiorni da mesi ma  AHAHAHAH
Okey Chiara e Niall non sono più insieme,no cazzo,no.Io volevo che si sposassero e facessero tanti baby Niall sadfghgf *--*
Oddio cazzo,mi hai fatto piangere sul serio,nella parte che Chiara racconta la sua depressione çç
Mio dio Chiara,che cazzo fa?Si taglia cavolo,no dio no.
Oh Mandy e Louis sadfghjgf *--* ma stanno acnora insieme? che cosa fantastica *--*
Okey bene l'ha ammesso,lo ama *--*
Ma c'è gotta be toy? ONLU YOOOU *canta* e  fu così che il vetro del mio pc si spacco AHAHHAAH
ODDDDIO MA IO TI ADORO AJSKDYTFGGSAYHUJK C'è mi sono emozionata tantissimo cavolo *--* SI SSSSONO IO *--*
Niall asdfgh,no troppo,troppo dolce le ha cantanto la sua strofa *---* ma come si fa a non amarlo? C'è muovetevi in culo e rimettetevi  insieme uu
Ma no,non puoi finirmi il capitolo così,io voglio sapere cosa si dicono cacca e.e
AGGIORNA PRESTO,PRESTISSIMO,E SE NON LO FAI  VENGO A ROMPERE SU TWITTER OK?Ok. AHAHHAHAHAHAAHHAHAHA
Io stimo troppo questa xshelovecarrots che si chiama Debora ma puoi chiamarla deb sai? AHAHAHAHAHAHAHHA

Okey ora vado,aggiorna.
CIAO DOLCEZZA <3
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 09:15 pm)

21/10/11, ore 20:52

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!
No, seriamente, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA! Chiara, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Bello il capitolo, HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!

03/10/11, ore 23:08

Ciiiao *--* sono ritornata dopo millenni a recensire la tua FF mi sento una  stronza *sipicchiadasola* perciò oggi nella mia depressione l'ho riletta tutta
c'è è qualcosa di sdafghjgdfs *--* e poi ora ci sono questi colpi di scena :O
Amo come descrivi Niall e non voglio che lui Chiara si lasciano hai capito?bene uu
Liam mettilo con me (dovevo dirlo) sadfghfgsfadsfagf
Posta presto,la prossima volta recensico giuro uu

Byee <33

01/10/11, ore 00:42

Le cose si mettono male, ma si mettono sul serio male ç__ç
Però c'è qualcosa che Niall non ha detto, anzi che nè Louis e nè Chiara gli hanno fatto dire, quel ma..interrotto mi sa strano è____é
Quindi c'è sicuro qualcosa in più ksidufyhja giusto? ahahah okay basta ùu
Aspetto il prossimo :3

28/09/11, ore 21:17

OHHH DAAAAAAAAAI! ORA NON PUOI FARMI RIMANERE COSI'.. ASSOLUTAMENTE! CONTINUA!! PER FAVOREE! *-*

27/09/11, ore 00:33

Mannò ç__________ç
Povera ._. ahahah aggiorna e facci tutte contente sù ù__u
Non farli lasciare sjdurfguhjdiskdf

24/09/11, ore 15:50

NON PUOI LASCIARCI COSì, cattiva -.-" e poi se non li fai tornare insieme ti sbudello (?) chiaro??? E dato che questa è la quarta recensione... CONTINUAAA, ti supplico! Vivo di questa fan fiction! Okay? Okay.
Marta.

24/09/11, ore 15:09

Devi aggiornare u.u
Noh non far suicidare nessuno mi raccomando e.e questa Fantastica FF diverrebbe Drammatica çç

24/09/11, ore 15:06

ecco, ora devi continuare uù
speriamo solo che nessuno muoia, ma conciare male niall ci sta u_ù
Puvera chiara çWç

24/09/11, ore 14:13

Ok, ora ti manca solo una recensione e poi puoi continuare. LOL, come sono utile u.u

21/09/11, ore 23:52

Uuuuuh ma che carini che sono *--*
Si mi piace questo capitolo, anche se per te non è un capolavoro (?) ma non so perchè LOL
Comunque siamo quasi alla fine e sinceramente mi dispiace çwç
Aspetto il prossimo, ciaoo!!

20/09/11, ore 08:13

Ehii ho appena finito di leggere la tua storia é fantastica. Questo capitolo in particolare *.* forse perché ritornano insieme non so, ma é bello. Ah aggiorna presto che sono curiosa u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]