Live.Love.Laugh.
di Elle_95

11/05/12, ore 23:58

Devi assolutamente continuareee!!! Ti Pregoooo!!! Non metterci troppo....Ci hai messo un''infinità x questo capitolo...Ti Pregooooo!!!!!!!! :-( Vabbè..cmq è bellissimo... Sei Stupefacente...

22/01/12, ore 22:12

il capitolo mi e piaciuto e son davvero curiosa di cosa succederà

22/01/12, ore 17:48

WHAT!?!? Ci lasci qui così!!! era un capitolo così romantico ma alla fine ci hai lasciato ancora sulle spine!!! ahahaha è davvero una storia fantastica la adoro! sei bravissima a scrivere :) e certo che se fossi stata in mel avrei fatto la stessa cosa! era un momento troppo romantico per non farlo!! loro sue insieme sono dolcissimi!! speriamo si sistemi tutto! *-*
complimenti
marta <3

08/01/12, ore 14:59

e daiiii non puoi essere cosi cattiva daiii che e la sorpesa???

31/12/11, ore 15:28

waaaaaaaaaaaaaaa hai postato! :):) è un bellissimo capitolo... Allora Joe è un pirla solo per il puro fatto che a me sembra abbastanza ingenuo ;) e per Mel mi dispiace un sacco.. Dai si vede un sacco che lei e Joe sono fatti per stare insieme! :*) spero riuscirai a farti venire l'ispirazione e a postare presto!! complimenti per la FF è molto bella!
Buon anno!!
Marta <3

04/12/11, ore 18:12

questa storia è bellissima mi piace davvero tanto! e ora però non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tutto! mi ha incuriosito tantissimo :) spero posterai presto il seguito del capitolo! complimenti per come scrivi e per l'intera storia sei davvero brava :)
Marta

20/09/11, ore 19:50

Okay ho letto la tua storia tutta d'un fiatgo e devo dire che mi piace, e tanto anche.
insommascrivi davvero bene e le tue idee mi piacciono,.
Continue presto che sono curiosa baci Roby =)

14/09/11, ore 15:36

Bellissimo anche questo capitolo!! *_* Mel ha fatto benissimo a passersela con un'amica! Alla faccia di Joe che l'ha bidonata per quella gallina bionda! ;) Continua prestissimo!!! :)
Un bacione grande!!

13/09/11, ore 23:28

Continuo a dirti che la tua fic è stupenda e che DEVI continuarla a tutti i costi è chiaro?! Scrivi da dio e la trama mi paice tantissimo! Non farti abbattere, se non ricevi recensioni! Scrivi, scrivi e ancora scrivi! Sei bravissima davvero!! *_* E anche questo capitolo è formidabile come gli altri!! Mel è gelosetta eh?! Muahahhahahaha!! E Joe il solito tontolone! U.U
Un bacione e a presto!

02/09/11, ore 01:23

Bellissimo anche questo capitolo!! :) nooo nessuno si aspettava che si incontrassero!! XD Hahahahah!!
Aggiorna presto perchè sono curiosa di leggere che succederà! :)
Baci baci

01/09/11, ore 16:21

Wowo! Questa storia mi piace davvero tanto! E' scritta benissimo! La trama è più che intrigante e Joe, è il solito Joe! Sono moooolto curiosa di sapere come continuerà...
Un abbraccio...

P.S. Mi è piaciuta la parentesi della sorella. Trovo fondamentale a volete, anche se solo sulle fan fiction, tenere conto di quale sia la realtà e quindi analizzare anche quegli aspetti un pò più oscuri della vita, come possono essere alcol e droga.

31/08/11, ore 14:31

Uau...chebrutta fine ha fatto la sorella di Mel... però devo dire che questo dettaglio mi è piaciuto! Nel senso che amo leggere storia in cui non sempre è tutto rose e fiori, non rispecchierebbe la realtà! Non sempre tutto può andar bene! Comunque, in conclusione mi è piaciuto anche questo capitolo! :) Bravissima, scrivi da dio! Sono curiosa di scoprire di più del rapporto tra Mel e Joe... si prospetta interessante! ;)
Al prossimo cappy allora :) Un bacione!!
Ah, ho dimenticato di dirti che anch'io ho aggiornato.. se ti va, passa!! ;)

26/08/11, ore 14:16

Joe è sempre così fantastico!! *_* La sua entrata in scena è stata favolosa! :) Comunque che dire, bellissimo capitolo e scrivi da dio! *_*  Mi piace tanto il tuo stile!! Sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà tra loro! Devi continuare al più presto!! Non farmi aspettare!!
Un bacione grande e grazie per la recensione che mi hai lasciato :)
A rileggerci!! :)
LadyMaya

23/08/11, ore 14:50

*_* Se può interessarti io la seguo la tua storia!! Mi piace molto, mi piace l'idea di Mel che deve ritrovarsi a fare i conti con un mondo che in fondo non le appartiene e mi piace molto l'entrata di Joe... sono curiosa di sapere cosa succede!! Ah dimenticavo di dire che anche se i capitoli non sono molto lunghi sono scritti benissimo!! Brava :)
Conitnua presto!! un bacio!
Maya
Ps: fai un salto da me se ti va :) ho pubblicato una fic su Selena&Nick... non so fino a che punto ti possa interessare, però vabbè te lo dico lo stesso XD XD