Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Elle_95    17/09/2011    1 recensioni
Melody Jacqueline, Marie Walker. Nobile ribelle innamorata di un amore che non ha mai vissuto, una Cenerentola d'altri tempi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INCONTRI.




"Ehi Mel, non avrei mai pensato di incontrarti qui!"

Alle orecchie della ragazza arrivarono subito queste parole ed in un attimo riconobbe la voce della persona che le stava rivolgendo la parola, Joe.

"Qual buon vento, ti avevo già detto che stasera sarei venuta qui."

"Non immaginavo. Vedo che hai compagnia. Ciao Emma è da tanto che non ci si vede. Loro sono..?"

"Nuove amicizie, ciao io sono Melody, un'amica di Joe, tu devi essere Vanessa!"

Si presentò automaticamente alla ragazza bionda accanto al suo migliore amico con una nota di acidità nella voce, forse dovuta al fatto che aveva bevuto qualche drink di troppo o perchè Joe aveva preferito la compagnia di una bionda da quattro soldi piuttosto che una serata in memoria dei vecchi tempi con lei.

"Già, sono io tanto piacere Melody."

"Oh il piacere è tutto mio!"

Poi l'attenzione di Mel fu richiamata da Jesse.

"Ehi Mel, Em , vi va un giro? "

Ebbene sì era arrivato il momento di cogliere la palla al balzo.Così non esitò a rispondere.

"Certo, questo locale si sta riempiendo troppo per i miei gusti, un pò d'aria mi farà bene."

Mentre si allontanavano dirigendosi verso l'uscita, Joe fermò Mel trattenendola per il polso.

"Mel non li conoscet, non fidarti di chiunque ti si presenti."

"Sono grande e vaccinata Joe. Stasera voglio divertirmi credo di averne il diritto, quindi torna dalla tua dolce metà e non preoccuparti per me."

Poi si voltò verso una Vanessa piuttosto annoiata e la salutò con un sorriso piuttosto finto.

"Divertitevi, mi raccomando. Vanessa fossi in te ballerei con qualche ragazza, a Joe piace essere spettatore di una cosetta del genere, dice che lo eccita. Ci si vede eh?"

Poi prese la mano di Jesse e con Emma e Ian al seguito uscirono dal locale.



Ehi gente !! Come va? La scuola è ricominciata e probabilmente non avrò parecchio tempo per scrivere spesso, ma tuttavia tenterò. Vi ho mai detto che una delle mie passioni più grandi è il canto? No probabilmente. Studio da un pò di tempo e ho sempre pubblicato cover su youtube, ma le visualizzazioni sono pochissime quindi chiedo a voi di vederle, sentirle, condividerle con gli amici e commentarle sia nel bene che nel male, accetto critiche senza problemi, mi insegnano a crescere. Ultimamente ho pubblicato cover di Someone like you di Adele, Skyscraper di Demi Lovato e Jar of hearts di Christina Perri anche se a me piace molto di più la versione che Lea Michele canta in una puntata di Glee :D Detto ciò sotto metterò i link e spero davvero vi piacciano. Per quanto riguarda la storia, come ho detto cercherò di aggiornare molto presto. Un bacio :)

Someone like you : http://www.youtube.com/watch?v=qmHKLS3z7is
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Elle_95