Break.
di Haruakira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/11, ore 18:52

Wao....Questa Fic è mi è talmente piaciuta che non so nemmeno da che parte cominciare a farti i complimenti.
Lo stile si adatta perfettamente al contenuto che, non solo promette di rivelarsi ancora più interessante nei capitoli a venire, ma riesce a coinvolgerti in maniera tale da non farti nemmeno rendere conto che il tuo naso si sta avvicinando allo schermo sempre di più, come se volessi tuffarti dentro la storia stessa. E' stupendo.
Mi sento così inutile perchè non riesco nemmeno a farti i complimenti come si deve, dannazione a me!
Comunque sia, spero davvero che tu riesca ad uscire dalla situazione buia in cui ti trovi, principalmente per te, ma anche perchè sarebbe un vero peccato che tu smettessi di scrivere, considerando il talento che ti ritrovi!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ancora complimenti! (come sono ripetitiva XD)
Baci, Seki

19/08/11, ore 12:21

Mamma mia! Ho letteralmente divorato il primo capitolo di questa fic.
Sia per lo stile usato sia per il contenuto la storia è graffiante come i morsi, i graffi ed i succhiotti che si lasciano Gokudera e Yamamoto durante l'amplesso, è magnetica come l'attrazione che i due provano e che li costringono l'uno tra le braccia dell'altro, è sofferta come il dolore che si procurano per le troppe parole non dette e le troppe cose non ammesse.
La vacanza a villa Cavallone si prospetta molto interessante perché potrebbe portare a galla molto altro in questo loro rapporto davvero molto particolare.
Il legame vittima e carnefice, la gelosia, la sofferenza chissà dove li condurrà. Anche perché lì ci sono anche i Viaria e chissà cosa combineranno.
Sono molto curiosa.
Spero che il tuo morale possa ritornare alto al più presto e che non ti lasci sconfiggere dalla depressione.
So cosa significhi vedere tutto nero, ma spero che tu riesca a reagire. Prima per te stessa perchè tu possa stare bene e poi perché adoro come scrivi e sarebbe brutto che dovessi smettere, anche se fosse solo per un po'.
Spero che riuscirai a continuare questa fic oltre a tutte le altre che hai in corso.
Io ho molta stima di te. Tirati su!
Complimenti vivissimi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]