Christmas traditions
di Mary West

27/02/17, ore 13:22

Anni luce è un'unità di misura della distanza, non del tempo😂😂 comunque bella ff😁

22/08/11, ore 10:40

"Vischio"
ODDIO ANCORA CHO, NO!
E infatti no, per fortuna è Herm.
Carina, davvero!
Non sono molto avvezza alle OOC, però ho letto con piacere questa storia.
Un abbraccio Vik

20/08/11, ore 01:22

Ma...ma...ma anche no, Maria!
Non puoi finirla così, uffa. Ero lì dopo il bacio, tutto tenerosa e contenta per il bacio di Hermione e la sua intraprendenza e me la finisci?
Una storia molto carina e simpatica, brava continua così, magari la prossima volta fammela una più lunga :)

19/08/11, ore 18:37

Corri, Harry, corri. Ma povero il mio Harry Potter, perseguitato da orde di ragazzine cotte di lui!!
Divertente e dolce al punto giusto. Ti confesso che ho letto storie molto simili a questa in lingua inglese - Harry che si nasconde sotto il Mantello per non incappare in un ramo di vischio, per quanto possa sembrare strano, è un classico del fandom :)
Però la tua è sbarazzina, simpatica, Harry è ben caratterizzato nel suo imbarazzo, e Hermione che risolve il problema a modo suo, sempre in maniera diretta ^__-
Bella.

19/08/11, ore 17:53

Davvero una storia molto dolce <3
Il bacio sotto il vischio è quasi un cliché, ma mi è piaciuto tantissimo come l'hai gestito: si inserisce perfettamente in quello che è il sesto anno di Harry, e l'immagine di lui che scappa inseguito da un'orda di ragazzine infatuate (o lui col Mantello che si nasconde a ogni angolo) mi ha fatto sorridere di cuore.
Mi sono piaciuti tantissimo anche i tuoi Harry e Hermione: lei mostra sempre un lato più maturo e consapevole, con lui, mentre con Ron sembra spesso diventare più infantile; e Harry... Harry sembra sempre spiazzato, da lei, come se fosse un mistero che lo affascina e che non riesce a risolvere. Te l'ho detto, queste dinamiche mi sono piaciute tantissimo <3
Grazie mille per il regalo, davvero <3

19/08/11, ore 16:27

è un vero zuccherino, dolcissima.
Mi sarebbe piaciuto vedere questi momenti sia nel libro che nei films.
Teneri loro due, fanno sempre scintilli in qualsiasi situazioni che noi Auror li coinvolgiamo. Davvero molto carina XD

19/08/11, ore 12:48

bellissima , davvero bella
io adoro questa coppia
hermione sempre solita dolce miss so -tutto- io
auguri buon compleanno alla festaggiata

19/08/11, ore 12:03

che cosa carina ^_^ ho gradito molto l'intraprendenza di hermione, davvero un bella fic complimentissimi!! E tanti auguri alla festeggiata