Prendimi, Harry
di roxy_xyz

29/08/11, ore 16:51

Tenerissima questa ff!! Sei davvero brava!!
Mi è piaciuta molto l'ultima frase su Neville!! Non ci avevo mai pensato!! Complimenti!

24/08/11, ore 20:20

Leggevo e mi immaginavo la scena!
Mi piace tantissimo che lo chiamino Oscar! *-*
Complimenti!

22/08/11, ore 10:35

Oscar, come il rospo di Neville?
Carina, carina, si.
Un po' bucolica? Io amo queste scene. Sarà che se fosse per me andrei tutto il giorno in giro scalza.
Brava roxy, non ne sbagli una!
Vik

20/08/11, ore 13:04

Proprio ora sto ascoltando O'Children, divenuta ormai LA canzone di Harry e Hermione (grazie mille Yates) altra cosa in più che Harry e Hermione hanno rispetto agli altri, UNA CANZONE. MI piace tanto la tua drabble, sembra quasi un sogno con questa musica di sottofondo. Etereo e bianco.
Bravissima.

19/08/11, ore 18:46

Sai, che ieri o l'altro ieri, ti stavo per chiedere che fine avessi fatto fare a questo pezzo? Ti giuro non avevo capito fosse per il contest di Erika... bando alle ciance, passiamo a cose più serie: *__*
Ma quanto è dolcerrima questa doubledrabble? Questa flash è amore. Amore nel vero senso della parola: l'amore di Harry per Hermione, per la loro bambina e per il piccolo cucciolo che sta per arrivare.
Oscar... eh, se non ci fosse stato Oscar..mmh!
Adoro questo pezzo... sìsì.

19/08/11, ore 17:57

Ho solo una parola: awwwwwwwwwwwwwwwwwww <3
E' la descrizione di un momento così dolce da farmi sciogliere, sul serio. Me li immagino perfettamente insieme, una famiglia serena e spensierata in un giorno soleggiato: sarà che sei stata bravissima, con poche parole, a evocare questo momento <3 Si riesce a percepire tutto l'amore di Harry per Hermione, e la dolcezza della loro vita insieme... che dire? uno spaccato assolutamente bellissimo <3 Grazie mille, sul serio, per questo magnifico regalo!

19/08/11, ore 17:02

Prima di tutto, complimenti per il contest e, soprattutto, per il titolo.
Non dico che è la cosa più bella, ma io credo che sia fondamentale, in una storia: dopotutto, quando scorro le pagine di Efp, alla ricerca di qualcosa di promettente da leggere, è il titolo la prima cosa che si mostra in una Fanfic.
Il tuo l'ho adorato: è dolce, semplice, diretto...una meraviglia *-*
Degna anticipazione di una bellissima doubledrabble piena di sentimento.
Amore la piccolina *-*
Oscar è geniale (ecco cosa intendevi quando hai detto che ti avevo ispirato ^^).
Brava brava brava :D
Un bacio, Mary <3

19/08/11, ore 16:35

a me è piaciuta, questo è quello che conta ^^ sì, lo so, ti lovvo sempre e comunque.
A me è piaciuta perchè traspare tutta la dolcezza della famiglia, dell'amore di una mamma e di un papà per il nuovo nascituro, dell'amore di un marito verso sua moglie, dell'amore di un padre verso sua figlia, dell'amore infine, di un uomo verso la sua famiglia.
Mi piace, perchè regali sempre attimi bellissimi che, nonostante non sia precisi e netti, ma solamente spennellati regalo dolci sensazioni che lasciano al cuore un qualcosa di bello e tenero, senza tralasciare mai il tuo tocco originale: il nome e l'importanza che ne deriva. Il loro prima incontro, dal quale nacque tutto.
Bello, dolce e non mi stancherei mai di leggerti, sempre e comune ♥

19/08/11, ore 12:44

bellissima roxy come tue storie ,troppo bella
diventrente , tenera
puoi parla della mia coppia perferita

brava come sempre
un bacio da josephine
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 12:44 pm)