Goodnight Kiss - nelle fiabe tutto è permesso
di ScarletFlower

Ossi. Questa mi soddisfa pienamente perché Shion io lo vedo esattamente così. Penso tu sia riuscita a cogliere la sua reale essenza perché non è il passivo indifeso che ci vuol far credere di essere. Shion possiede un candore tipico dei fanciulli e nella coppia penso interpreterebbe il ruolo del passivo solo per i primi tempi poiché poi si darebbe alla pazza gioia con Nezumi invertendo completamente i ruoli. Dopotutto, è assodato che i personaggi "yandere" sono potenzialmente pericolosi, quindi sono un po' preoccupata per il povero Nezumi x°D
"« Shi... Shion, cosa stai facendo?! ». Lì qualcosa, decisamente, sembrava non quadrare."
Invece quadra tutto perfettamente, quindi stai tranquillo, Nezumi ùwu
La inserisco subito fra i preferiti perché è veramente splendida. L'adoro <3
Bravissima, Roxy! *^*

*Conosce MOLTO bene fanart*  Ecco una delle cose che mi fanno sostenere l'ukaggine di Nezumi (mi prendo la licenza poetica, consentitemi): perfettamente IC e Shion è così sadicamente delizioso... Davvero divertente.

Ahahahaha adoro questa ffc xD e ehm dovrei chiederti come hai fatto a mettere la foto nella ffc perchè io non ci riesco in alcun modo Q.Q uff

ah ah ah bellissima! un shion così intraprendente che mette in scacco nezumi è favoloso! ah ah ah
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 11:12 pm)

Non so bene a quale immagine tu ti stia riferendo, ma la puntata n°7 l'ho vista ieri quindi, tutto sommato, mi sta bene anche così xD.
L'adattamento di Nezumi della frase: "nelle fiabe tutto è permetto" è degno di nota... Il topolino si è tolto così  -facilmente- la soddisfazione di baciare il suo protetto! Furbo da parte sua!
Sarebbe andato tutto liscio se Shion non avesse questa personalità, un pò particolare, che lo porta a fare cose che gli altri non immaginerebbero mai (non da lui, almeno).
La sua frase finale: "Sai, credo che le favole per bambini siano il mio genere preferito... " mi è piaciuta tanto, e nel contesto ci stava davvero!

A dirla tutta un tantino OOC Shion lo è, ma per me non è nulla di grave e/o imperdonabile, per questa fic.
Diciamo che hai reso bene il momento un pò perv, ecco xD.
Ti faccio i miei complimenti, alla prossima!

* corre a prendere un libro di fiabe* ankio ankio!!! XD
bellissima anche questa davvero! mi abbonerò alle tue fict su di loro d'ora in poi XD scrivine ankora mi raccomando!!!

Non ho visto il settimo episodio, dico questo per premessa perché dove io di solito guardo gli episodi ancora non lo hanno tradotto *ruggisce* é_é
Però non posso non commentare questa chicca, questo splendore o questa perla, come tu preferisci a me va bene lo stesso, basta che pensi ad un aggettivo troppo grande per essere espresso.
Bella sì, davvero.
Li hai raccolti come due fiori e li hai messi lì, nel vaso che è la tua fic - ed è un modo per dire che sono loro, nelle tue fic precedenti ed in questa che fa una tenerezza così grande che è come un sasso ( un sasso morbido ) che pree sul cuore e ti fa sospirare. Io li amo tantissimo insieme perché è grazie a Shion se Nezumi è diventato qualcosa, è maturato a modo suo pian piano.
Se No.6 ti dà l'ispirazione necessaria allora ben venga, se pubblighi anche tutti i giorni a me e a chi ti legge, penso che non possa far altro che piacere.
Shion in pervert-mode piace anche a me anche se non mi sembra da lui fare certe cose è impossibile non leggere tutto questo gongolando!
Complimenti mia cara, a presto!
Ness.