L'ennesima storia sui Malandrini.
di Patta97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/11/15, ore 20:22

questa parte è molto carina, non vedo l'ora di leggere il resto.

03/10/12, ore 19:32

Coooooooooooooooooon chi èèèèèèèèèèèèèèèèè Lilyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy?!?!?

Ora voglio saperloooo =)

Pacey Leerey e l'inno sono stati una genialata, sappilo xDD

E Peter... Mhhh.... che sta facendo Peter?? :(

Sirius che vuol finire col botto XD

03/10/12, ore 19:16

Con chi è?? Dov'è??

Bellissimo!!! Mi piace un sacco... la 'canzone' dei ragazzi di Grifondoro!!!

– O-oh. F-forse, forse non dovevo proprio farne uno di botto – commentò incerto Sirius, provando a bere un altro sorso dal suo boccale.
- Non se ne parla! – Remus glielo tolse dalle mani e lo diede al ragazzino con le lentiggini, che tutto sommato si riprese e tutto contento corse dai suoi amici per vedere cos’aveva rimediato.
Sirius lo guardò a bocca aperta. Remus rimase pure interdetto di sé stesso per un secondo.
- Okay. Okay, forse ho bevuto un po’ anche io – appurò. – È ora di andare a nanna, Felpato -.
- Sei una lagna! Una noia mortale! – si lamentò con scarso successo l’altro e tirò il braccio di James, in cerca di aiuto. Quello, brillo quanto lui, lo guardò spaesato.
- Ramoso! Mamma lupa vuole portarmi sotto le coperte! Salvami, aiuto! – ma Remus lo stava già trascinando su.
- Notte, bellezze! – Sirius fece sbatté le ciglia a degli sconcertati ragazzi del terzo e sesto anno e spari dietro la curva delle scale a chiocciola, accompagnato dai sospiri esasperati di Remus.

Remus mamma lupa... troppo tenero!!! <3.<3 *l'autrice si è innamorata per la seconda volta di Remus*

Felpato era entrato in squadra come Battitore solo quell’ultimo anno, perché “voleva finire la sua carriera a Hogwarts col botto” e, dato che Remus aveva scartato subito il suo ambizioso progetto di far saltare in aria la biblioteca, gli era rimasta solamente la seconda scelta.

Peccato... non fa saltare la biblioteca... sono una Malandrina fin dalla nascita... sul serio!! Nella mia prima foto, stavo dormendo vicino a mia mamma (ero appena nata) e facevo le corna con la mia manina!!! *l'autrice si è innamorata si Sirius per la terza volta!!*

James rise piano e le diede un bacio sui capelli.
Lily sorrise timidamente e gli cinse la vita con un braccio.
- Ooooooooh! – sospirarono delle Grifondoro del primo anno, sorpassandoli

Questo si, che è romantico!!!

- Alice! – Lily scosse il corpo dell’amica in piena notte, gli occhi spalancati.
- C-che c’è, Lils? – domandò Alice, la voce impastata di sonno.
Ma poi vide l’altra e balzò in piedi, terrorizzata.
Lily stringeva convulsamente la bacchetta; aveva i capelli scarmigliati, gli occhi spalancati e fuori dalle orbite. Le iridi verde chiaro, di solito dolci e calme, trasmettevano sbuffi di pazzia.
- Che è successo?! – le chiese, afferrandola per le spalle.
- STO CON JAMES POTTER! – urlò quasi Lily.
Alice l’aveva guardata un attimo, scioccata.
Provò, solo per un secondo, a cercare un nesso credibile tra la faccia dell’amica e la frase che era appena uscita dalla sua bocca.
Ma poi non ce l’aveva proprio fatta: era scoppiata a ridere.

Hehehehehe!!! Divertentissimo!!!! Ho deciso che farò così, se mi metto insieme ad uno che prima odiavo... cosa poco probabile!!! XD
Non vedo l'ora di sapere dov'è finita Lily e soprattutto con chi è!!!

22/08/12, ore 22:09

Sono di nuovo in ritardo :( scusami ma come una scema non avevo visto l'aggiornamento, devo iniziare a controllare più spesso ;D

Sai che questo è il mio capitolo preferito?

[- È solo una diplomanda che gioca a fare la strega oscura, Ramoso! – protestò Sirius. - Per sentirsi trasgressiva appiccica alle pareti della sua camera foto di Lord Voldemort (Peter squittì terrorizzato), ma nulla di più. L’unico mago per cui può essere pericolosa al momento è Voldemort (altro gridolino spaventato) stesso. Figuratevelo, poveretto: Bellatrix che gli ronza intorno saltellando e urlando “Mio Signore! Mio Signore!” – completò il quadretto alzandosi in piedi e saltellando qua e là e rivolgendosi a Frank con occhi luccicanti di adorazione.]

Voglio schiattare xDD

Sev mi rattrista... :(

E alla fine loro lo potevano anche considerare un po' Peter. Se la sono un po' cercata.

17/08/12, ore 12:57

certo...hai proprio ragione, Peter non deve essersi accorto una mattina che il lato oscuro era quello che faceva per lui...e dato che, molto spesso, dietro la codardia e la vigliaccheria si cela un'estrema fragilità, far vedere la debolezza e il senso di emarginazione di Peter mi sembra un buon espediente! E anche un buon spunto di riflessione...infondo ti viene da dire: POVERO PETER! E poi Sev..beh, lui ci sta sempre! Bravissima.

17/08/12, ore 10:11

Bene bene devo dire che Piter mi ha sempre fatto così "schifo" (topo traditore degli amici) che non mi era mai interessato come avesse cambiato bandiera ... i nvece sì questa mi sembra una buona intuizione: gelosia e solitudine e il buon vecchio Piton ad approfittarne... niente male! Ci sarà un seguito giusto? Lo spero!!!

16/08/12, ore 17:11

Marcio!!! Ma proprio marcio marcio!!!
PETER MINUS è il traditore d'eccellenza!!! Tradire i proprio amici per paura!!! Peter Minus è uno sciocco!!!
Va beh... lascio perdere il mio odio per Minus *ringhio* e mi concentro sul resto.

Si sentì un traditore, oltre che uno scarto.
Evitò gli sguardi e le domande di tutti e corse le scale, dritto nel suo letto, sperando che quella sensazione fosse svanita la mattina dopo. Ma in realtà non lo abbandonò, né quella sera di Natale, né per il resto della sua vita.

Mi piace come hai scritto i sensi di colpa di Minus.!!!
I regali i Alice sono un po'... ehm... come dirlo in modo gentile... orribili.
Comunque il capitolo mi piace, la minaccia che Bellatrix fa a Sirius e che purtroppo si realizzerà è molto azzeccata. E mi piace anche la scenetta che Sirius fa di Bellatrix, c'ha azzeccato anche lui!!

PS: Siamo in due ad applaudire!!! XD

13/08/12, ore 21:11

Eccomi qui!! Scusa il ritardo, ma mio padre ha avuto l'egemonia del computer... quindi non potevo recensire o leggere, visto che ce lo avevo solo per cinque minuti al giorno massimo.
Il racconto in contemporanea mi è piaciuto un sacco, i commenti degli amici, e tutto il resto è stato magnifico!!!
Sirius cane è il migliore!!! Peter... un po' meno, non mi immagino un topo che sta per piangere...

Sirius sfoderò la sua migliore faccia da cane: orecchie basse, coda che scodinzolava piano, lingua di fuori, tutto condito dagli enormi occhi marroni imploranti di attenzioni.

Oh!!! MACCHE'CARINO!!! Io gli direi tutto!!!!

…e ci siamo ritrovati l’uno faccia a faccia, rossi in viso e che ridevamo a crepapelle. E poi… - James si bloccò.
- E poi…?! – chiesero in coro i quattro amici, al massimo della curiosità.
- E poi James Potter decise di andare a dormire e di lasciare quella curiosità ai suoi amici per tutta la vita. Fine -.

Fineeeeee!!! Sei un mito James Potter!!!! *urlo*
Va bene, mi calmo.

12/08/12, ore 21:03

Che storia romantica e sexiiii... Ci vogliono sempre le ragazze vero? I maschi poveretti... Brava Patta il primo passo verso il nostro harry è stato compiuto.. eheheheheheh

12/08/12, ore 20:57

Ahhhhhhhhh ecco l'aggancio con il mantello... uno dei doni che incontreremo con i dovuti chiarimenti alla fine della storia e che Silente ha TRATTENUTO.  Lily e James un amore purtroppo breve ma intenso e fruttuoso, che teneri...

12/08/12, ore 20:42

Povero Lupin è sempre stato il mio preferito... mi sono trasformata con lui, bravissima. Per me, insieme a Sirius e James, Lupin rappresenta l'amicizia senza ombre vero dono gratuito di sè anche oltre la morte. Ottimo Patta, continua pure :)

11/08/12, ore 17:14

Bellissima descrizione della trasformazione, complimenti patta, riesci a rendere sempre tutto molto vivido e reale..hai una dote, che certo, non è fantastica come quella degli animagus di cui racconti, beh...MA QUASI! bravissima, continua così

11/08/12, ore 16:35

OOOOOOOOOOOOOOOh! che carini, certo Sev è Sev, però James è sinceramente innamorato, e quindi fa piacere davvero vedere con quale impetuosa tenerezza faccia i suoi primi passi verso l'amore della sua vita...complimenti, riesci sempre a far vivere questi personaggi con vite nuove che però non tradiscono minimamente le caratteristiche dei personaggi tracciate dalla J.K.

11/08/12, ore 16:31

Bellissimo capito, e no, non sei sfociata nel banale, anzi questo racconto mi ricorda un po Grease, quando i due protagonisti raccontano il loro amici estivi passandosi la "palla" di scena in scena...molto originale e *movimentato*.
Brava pattina, continua così!

10/08/12, ore 22:44

Eccomi pronta all'appello :D

Oddio, stai riuscendo a farmi piacere una James/Lily, quale evento eccezionale :D

Sono dolcissimi, davvero, anche se il riferimento a Sev non può che rendermi un po' triste... :(

Comunque è un capitolo davvero carino *.* e loool per il comportamento degli amici xD ce li vedo troppo, sopratutto Sirius! :D

Ma quanti chappi sono rimasti?

Bacione,

Chiaretta <3