Cronache del Campo Mezzosangue - La vendetta di Ate
di effewrites

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

Solo dal titolo del capitolo stavo già sghignazzando. Cordiale dea della discordia? Okayy, non vedo l'ora di vedere che gli farà ahah!
Non capisco perché Scott pensi che Riley sia una pazza (ahah non è vero, era ironico, Riley è un po' folle in effetti), ma il fatto che dica: "Sarebbe stato più che legittimo aspettarsi un minimo di sostegno morale per sopravvivere ad un’intera giornata — e forse anche più, ma la sola idea mi terrorizzava — insieme a quella psicopatica figlia di Eris." Mi fa un po' di tristezza nei confonti di Riley.
Scott è abbastanza aperto nelle sua amicizie, ma comunque tiene lontana Riley, quindi che faranno gli altri ragazzi del Campo Mezzosangue? Di sciuro la figlia di Eris non sarà nella top 10 delle ragazze preferite, ma che sia così lasciata da parte, mi rende un po' triste.
In fondo è anche un po' dolce, canticchia i motivetti delle canzoni che mandano alla radio, dai!, chi non lo fa?, ma resta comunque un'emarginata. E pensare che il Campo Mezzosangue comunque ospita una quantità enorme di emarginati e lei riesce comunque a restare sola mentre gli altri si uniscono e fanno gruppo.
Leighton è un po' apatica, secondo Scott, ma per me ci sta. Insomma, se è di una zona residenziale e passa tutte le sue vacanze al Campo, beh, per me è una cosa abbastanza normale che sia persa nel guardare New York. O terrorizzata. O spaventata dall'idea di venire investita. Magari il caos la disorienta. Ci sono centinaia di opzioni disponibili e l'unica cosa che Scott fa è attaccare Riley. Povera ragazza.

Lei arricciò le labbra. «È solo che non mi piace stare qui. Non mi piace Riley. E non mi piace il fatto di aver lasciato Alec da solo»

Lo dico e lo ripeto: che avete contro Riley? Basta asocializzarla! Lei è come voi! Più figa, ovvio, ma è esattamente come voi!
E fa la cosa giusta con le Preghiere, ma mica questo cambia l'opinione che hanno di lei, no, ovvio.
E poi è grazie a lei che trovano Eris.
Bah.

«Dovrei fidarmi dell’amica dei mostri? “Non osare attaccarle!”» biascicò Leighton imitandola.

Ma perchèè? Povera RIley! Non mi stancherò mai di ripeterlo, mai.

Seduta su una delle quattro sedie vi era una donna sulla quarantina, assurdamente bella, (...)
Era identica a Riley in tutto e per tutto.

Quindi Scott, almeno il fatto che Riley sia bella, lo ammette. Non so perché, ma pensavo che avrebbe negato pure questo fatto. Oddio, magari è teatrale, ma è il suo bello, no?
OH MIO DIO! Ate è figlia di Eris e Zeus? Questa notizia mi ha presa troppo alla sprovvista, me lo aspettavo ancora meno che il fatto che Scott riesca a controllare la luce!
Quindi è tipo una sorellastra di Riley (e scommetto che questa la farà sembrare ancora più cattiva agli occhi di Scott e Leighton)
E comunque non so se se ne sono accorti, è Era quella cattiva qui, quella che organizzato tutta la faccenda per cui Ate alla fine è stata punita.
Ora Ate è arrabbiata, è diverso. Certo, che poi in millenni di esilio sia anche diventata cattiva ci sta, ma è stato per vendetta. Nessuno punisce mai Era, che cosa ingiusta.

«A questo punto dovresti ringraziarmi. Ti ho evitato il tormento eterno, a quanto pare»
Leighton si mosse sulla sedia come se avesse voluto alzarsi e strangolare la figlia di Eris.

Ti ha evitato il tormento eterno! Cosa la odi a fare? Non ho parole, davvero. E, comuqnue, nel caso te lo stessi chiedendo, non ce l'ho affatto con te :) Hai reso i personaggi così bene che ce l'ho con loro. Tu scrivi ciò che sta accadendo loro, e lo fai divinamente, davvero.
La fine mi ha troppo incuriosito, perché Eris (che adoro, a proposito. E' come una versione in grande di Riley) ha voluto anche Leighton? Oh oh oh, ora vado a legger epure il prossimo capitolo! (Ho ancora tempo? Ma sì, dai!)

Ciao! Sono sempre io :)
Povero Scott, mi fa tristezza il fatto che desiderasse così tanto mettersi in contatto con suo padre e poi, BAM!, invece di Apollo nel sogno si trovi davanti Ate. Non è proprio un bell'incontro che farei in un sogno, proprio no.
Non so perché, ma penso che sia tenero il modo in cui Scott cerchi la luce. E' un po' come Percy con l'acqua, solo che la luce la puoi trovare quasi ovunque, quindi è un po' come se, per calmarsi, Scott cercasse suo padre nella cosa che lo incarna meglio. Che poi lo rafforzi è un conto, ma il sostegno psicologico che gli da per me è più una cosa istintiva che un vero e proprio 'potere della luce'.
Luce ovunquee, pure nel bagno. (lo vorrei io un bagno così, ahah)
Ed è dolce il modo in cui Scott pensa che la mdre potrebbe non starsi preoccupando per lui per poi andare nel bagno fatto di luce. E' come se dubiti di sua madre e si rifugi dal padre.
Okay, magari sto impazzendo.
Oh wow, Scott sa controllare la luce. Questa non me l'aspettavo, devo proprio dirlo. In fondo avrei potuto immaginarlo, ma è una cosa che mi ha preso abbastanza alla sprovvista.
Sarebbe in grado di creare l'oscurità più completa? O magari concentrare tutti i raggi dle sole su se stesso in modo da avere più energie?
La madre non mi piace, non si comporta da mamma con Scott e questo mi intristisce un po'. Già i semidei hanno una vita difficile, il sostegno dei genitori è il minimo che si possa chiedere.
Certo, poi diventa abbastanza a posto, ma all'inizio lo tratta un po' male, non pensi anche tu?
Willlll <3 Lui mi piaceva fin da Percy Jackson, quindi non posso fare a meno di essere felice di ritrovarlo qui. Mi piace un sacco il modo in cui amalgami la tua storia con la saga vera e propria, prendendo i tuoi personaggi inediti e mescolandoli con quelli che esistono già. Rende la tua storia davvero fantastica, non sto scherzando.
Anche se qui Will magari è un po' più arrabbiato di quanto non sia nel libro, per me ci sta, perché in fondo un personaggio, anche se secondario, non può essere fatto di sorrisi e arcobaleni per tutta la durata della storia.
E mi fa rdere il fatto che ci siano delle lezioni obbligatorie da seguire, anche se poi è zio Rick che le ha più o meno inventate (insomma, le ha accennate appena).
Scott è fantastico, non posso fare a meno di ripeterlo ahah. E Jen pure.
Se non fossero fratello e sorella li shipperei di sicuro, Lena o non Lena, ne sono certa.
Mi piace il fatto che la vita nel campo sia sempre la solita, che la gente si preoccupi di Caccia Alla Bandiera e tutte queste cose così. E poi i due ragazzi di Demetra mi fanno morire dal ridere, davvero.

«Ti avevo pregato, supplicato di fermare Miranda! Non abbiamo bisogno di un’alleanza con Ermes per la Caccia alla Bandiera! Dèi benevoli, nessuno sarebbe tanto stupido da fidarsi degli Stoll» iniziò a strepitare, e mi domandai come una ragazza all’apparenza tanto piccola, dolce e tranquilla potesse incutere tanto timore.
«Katie, Kat, ferma! Giuro che ci ho provato, ma anche io ho avuto i miei problemi. Se Jolene la smettesse di girarmi attorno come un avvoltoio…»
«Sei il primo ragazzo a questo mondo che si lamenta del ricevere troppe attenzioni da una figlia di Afrodite»
«È peggio di quando Travis decide di perseguitarti!»

Katie arrossì e gonfiò il petto. «Nessuno è peggio di Travis»

Ahahah stavo morendo dal ridere (ancora), te lo giuro. E poi Katie esiste, insomma, c'è anche nel libro originale, ma tu l'hai resa tua. E questo è fantastico. E poi le piace Travis, insomma io amo quei due insieme! :D
Aimee è figlia di Zefiro? Ta ta taa *musichetta da deduzione*
E non si è forse scatenata una tempesta di vento due capitoli fa? Magari lei (o Zefiro) c'entra qualcosa!

Aimee sembrava felice, ma una felicità stanca. Come se si fosse da poco liberata da un peso opprimente. (...) Prima fra le tutte, mi chiesi perché mentre stavo guardando Aimee e Lena la risata malvagia di Ate aveva cominciato a rimbombarmi nella testa.

Aimee è una traditriceee, ne sono quasi sicura. Insomma, le parole portano verso questo.
E Lena è così dolce in questo capitolo mi piae un sacco.
Pure Katie è d'accordo con me! Scott e Lena sono così shippabili che li mettono insieme pure i personaggi della storia stessa!
Ahah c'è ancora Riley! E canta New York, New York , non ci posso credere! Ahah, sei fantastica, ma come ti vengono in mente?
Ora vado a leggere il prossimo capitolo (che temo sarà l'ultimo che recensirò oggi... :( )
Bee

(Recensione modificata il 01/11/2013 - 04:33 pm)
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 04:34 pm)

01/11/13, ore 16:10

Ehilà! Sono tornata! :D
Anche io se fossi stata Alec o Leighton sarei rimasta incredula di fronte al comportamento di Lena alla scogliera. Insomma, non si fa così! Comunque nonostante Alec sia un po', non lo so, borioso (?), lo shippo troppo insieme a Leighton. Alec&Leighton, Leighton&Alec. Pure i loro nomi stanno bene insieme! Sono la Aleighton (?)!
Lei si preoccupa così tanto per lui e sta davvero in pena perché lui l'ha protetta dai tronchi (e riguardo a questo, ahww, quanto non è stato dolce?)
Riley è tornataa! Spero resti nella storia ancora per un po', non sono disposta a vederla sparire così, è troppo un personaggio fantastico!

«Di che sogno si tratta?» domandai, seguendola verso la grande costruzione azzurra.
«Dolcezza, non ho intenzione di ripetere ogni cosa più di una volta. La pazienza è la virtù dei forti
, quindi aspetta e mettiti l’anima in pace»

«Senti, Leighton, forse non hai ben chiaro il concetto» disse Riley, calma ma decisa. «Mia madre Eris, una dea con i controfiocchi, ha esplicitamente richiesto la presenza tua e di Scott al suo cospetto. Se — gli dei non vogliano! — io fossi in te, farei carte false pur di compiacerla il prima possibile! E sta tranquilla, il tuo fidanzatino starà benone»

Ti giuro che stavo morendo dal ridere! Ahah, ma come si fa? E' troppo sprezzante senza risultare davvero antipatica, Riley è così maledettamente Riley da non riuscire a fare a meno di amarla! (okay, forse questa frase che ho appena scritto non ha senso...)
Finalmente è arrivata Ate! Fa paura, è inquietante in modo totalmente diverso da quello di Riley. Sei stata bravissima a rendere il fatto che lei sia malvagia e la figlia di Eris no.
Però non so ancora chi sia veramente Ate.

La donna schioccò le labbra. «Non hai idea di chi io sia?» (...) «Non ti biasimo, povero stupido mezzosangue.
Nessuno, al giorno d’oggi, si ricorda di me. Nessuno» sibilò..

Effettivamente, dopo questo, mi sento un poco in colpa a non avere idea di chi sia, ma, in fondo, beh, lei è cattiva. Se lo merita, no?
CHE CI FA LENA IN CAMERA DI SCOTT? Sono troppo shippabili quei due, e lei inizia a starmi più simpatica, devo proprio ammetterlo. E il ciondolo era suo, alla fine, quindi avevo ragione :D (anche se in fondo era abbastanza intuitivo)
Hai messo un accenno minuscolo alla Percabeth :D Percy è fuori con Annabeth, yee :D
E poi Lena non sa nuotare, finalmente ha un punto debole! Forse è perché era così perfettina che mi stava un po' antipatica, non so..

Le persone nella foto sono la madre di Lena e suo fratello? E, ti prego, non dirmi che la ragazza che si vuole unire alle Cacciatrici è Jen. Adoro quella ragazza, è la perfetta figlia di Apollo e poi è così dolce che non si può non volerle bene.
Oh, quindi la LeightonxAlec è la Leilec. Eh beh sì, suona molto meglio che quello schifo che ho scritto io all'inizio di questa recensione che, me ne sono accorta ora, sta venendo davvero lunga.
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Bee
P.s. Mi sono appena ricordata che Lena è figlia di Zeus, quindi il tipo nella foto o è un mezzosangue e a questo punto temo che sia morto perché al campo di questo misterioso bambino non ce n'è traccia, oppure il suo fratellastro... E poi c'è anche la terza ipotesi e cioè che non sia il fratello di Lena ^^
Non vedo l'ora di scoprirlo, a presto! :D

01/11/13, ore 15:55

Sapevo che Lena era figlia di Zeus! Lo sapevo! :DD
*risata folle*
E poi è caduta in acqua ahah,come posso non adorare questo capitolo?
Certo, lo so che sarebbe meglio che io non la detestassi così tanto, ma a volte è così, coSapevo che Lena era figlia di Zeus! Lo sapevo! :DD
*risata folle*
E poi è caduta in acqua ahah,come posso non adorare questo capitolo?
Certo, lo so che sarebbe meglio che io non la detestassi così tanto, ma a volte è così Lena che non posso proprio farne a meno.
Ti ho mai detto che il nome Lena è uno dei miei preferiti in assoluto? Un po' lei mi piace anche per questo, penso.
Tornando alla storia: mi fa un po' strano che a Scott non piaccia la luce del fuoco. Insomma, è sì una specie di surrogato, ma è un po' come dire che a Percy non piaccia il fuoco perché è figlio di Poseidone. Dall'altra parte si può dire che, effettivamente, anche Percy a volte ha dei problemi con delle cose che sono diverse da quelle a cui è abituato (perdona il giro di parole, ho paura di spoilerare qualcosa, qualsiasi cosa, e quindi sto diventando un po' meno diretta nel dire le cose; quindi, ad esempio, se dovessi dire che a lui piace Annabeth, credo me ne uscirei con qualcosa come: "al ragazzo che è innamorato di una che conosce da tanto" o qualcosa di simile, tanto per intenderci.)
Ate mi incuriosisce sempre di più, e sono molto fiera di me per non star già cercando su Internet chi lei sia o che poteri abbia.
Può evocare il vento? E' stata lei a provocare quella specie di tempesta o ha tipo Eolo al suo servizio o in qualche modo ha corrotto Zeus?
Riley è fantastica, davvero. Sembra davvero una figlia di Nemesi, e poi è inquietante al punto giusto, appena quanto basta per renderla adorabile.
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere, quindi mi sa che ora terminerò qui questa cosa che poi chiamo recensione.
Bee
P.s. Il medaglione è di Lena? O di qualcun altro? Personalmente, penso sia di Lena, ma mai essere troppo sicuri di qualcosa! A presto (ancora) ;)

26/10/13, ore 19:02

LO SAPEVOO!
Lena Storm è figlia di Zeus! Mi sento molto astuta ahah, ma penso che non fosse tutto questo gran segreto.
Continua a non piacermi più di molto, ma piace a Scott e, ehi, lui è a posto. Se si mettono insieme (come sospetto faranno) non voglio essere qua a brontolare su quanto lei sia antipatica, quindi devo concentrarmi e iniziare a trovarla carina. Ce la posso fare, dai.
Alec è un po' bastardello, se posso dirlo, ma lui e Leighton sono l'ammore!
E' troppo adorabile che le da la fragola, seriamente.
E non ho dubitato neanche un secondo che lei sia una gran bella ragazza, insomma pensiamo un po' a Leo e ci si rende subito conto che i figli di Efesto possono essere dei fighi della madonna!
Riley è favolosa, non ho parola.
Inquietante, ma fantastica.
Se c'è, entrerò direttamente a far parte del suo fanclub o, in caso contrario, lo fonderò io stessa dato che sono sicura che ci sia un sacco di gente che la ama come me.
La storia della fragola d'oro è palesemente una ripresa della mela d'oro di Paride, ma non capisco come questo possa servire alla trama. Ate (che dal titolo sospetto essere la cattivona di turno) vuole metterli uno contro l'altro?
Sono troppo tentata dal fare una ricerca su Internet e scoprire chi sia Ate, ma sto cercando di controllarmi. Due o tre capitoli e verrà fuori, ne sono certa.
'Lena fa un bagno inaspettato'? AHAH non vedo l'ora! (buoni propositi buttati alle ortiche)
Corro a leggere quel fantastico capitolo (ci sarà Percy? *-*)

26/10/13, ore 18:38

Lena somiglia sempre più ad una figlia di Zeus.
Fra scintille e tutto, ne sono quasi sicura (quindi ovviamente mi starò sbagliando della grossa)
Le Preghiere mi inquietano, davvero. Sono delle vecchiette con cui vorrei non avere mai niente a che fare.
Ero quasi felice che Scott ne abbia fatta fuori una, ma so che sarà stato tipo posseduto/incantato/costretto con qualche magia strana di cui ovviamente non ho idea.
Perché Artemide non vuole che le si attacchi?
La cosa figlie di Zeus come me non è che regga più di tanto (ho letto la nota dell'autrice solo ora: quindi avevo ragione! :D)
E poi in questo capitolo c'è ancora Talia *-*
Ho già detto che adoro quella ragazza? Probabilmente sì, sono abbastanza ripetitiva.
E Lena è stata battuta da Scott! Ah quanto sono felice!
C'è, insomma, non potevi lasciarla vincere, da ancora sui nervi a tutti.
Che Dea ha ingannato Scott? Dal titolo della storia direi Ate, ma purtroppo non so proprio chi sia.
Vado avanti a leggere (e a tappezzarti di recensioni, scusa)

26/10/13, ore 18:30

Taliaa!
Io adoro quella ragazza!
Lena un po' meno, se devo essere sincera, ma mi fido di te e aspetto la sua evoluzione :)
Storm? Con gli occhi come quelli di Talia (senza la H ahah)? Non è che è una figlia di Zeus?
Alec e Leighton sono fantastici, davvero. Lui è un po' borioso se devo dirla tutta, ma insieme sono così carini che gli abbono tutto.
Artemide non me l'aspettavo, se devo dirla tutta. E' stata una sorpresa, davvero.
Di solito gli dei non vanno al Campo Mezzosangue no?
Ma è stata una bella sorpresa, ci sta che lei sia lì con le sue Cacciatrici.
E, restando in tema, penso proprio che entro la fine della storia Lena non farà più parte del club perché lei e Scott chiamano amore.
Staranno insieme, me lo sento, così come Leighton e Alec (almeno loro due, ti prego, perché sono troppo adorabili).
Ora vado a leggere del duello, a presto! :)

26/10/13, ore 18:23

Ehilà!
Questa è una delle prime volte che leggo una storia ambientata nel mondo di Percy Jackson, ma con nuovi personaggi e devo dire che Scott non mi dispiace neanche un po'!
Di solito i nuovi semidei sono abbastanza finti ("Oh mio Dio, sono un semidio!" "AHAH ho i superpoteri!" E inevitabilmente finisce con la più carina del campo), ma Scott è reale. Potrebbe benissimo essere uno di quei mezzosangue che non vengono nominati direttamente, ma che sono lì, a fianco a Percy.
Mi piace che gli fai spiegare la faccenda degli Dei greci, ti aiuta a capire che tipo è, ma anche il suo punto di vista.
E Otis e Efialte sono perfetti, davvero. (e pure la scelta dei giganti, seriamente.)
Chi è la cacciatrice che l'ha salvato? (perché sono quasi certa sia una cacciatrice ^^)
Non sembra Talia, quindi mi aspetto un altro nuovo personaggio :D
Vado subito a leggere il capitolo dopo, sono così contenta che la storia sia completa, perché è davvero avvincente e non penso riuscirei a resistere il tempo di un aggiornamento.

09/09/13, ore 13:21

Non ho idea da quanto tempo tu l'abbia terminata, ma sono un po' lenta con queste cose :33
Ci tenevo comunque a dirti che mi piace tantissimo il primo capitolo e che non vedo l'ora di leggere gli altri :D

15/07/13, ore 18:52

MIEI DEI HO APPENA CONCLUSO DI LEGGERE LA STORIA.
non posso crederci. Tralasciando il fatto che adesso -da brava fangirla- corro a leggere i capitoli del proquel.
E tralasciando il fatto che ho sperato fino all'ultimo in un altro momento stra-dolcioso fra Lena e Scott, ma ok. C'è ancora una (o due ) possibilità nel continuo ;w;
Che dire della seconda parte dello scontro finale? Stupenda. *-*
non avrei MAI immaginato che quei tre ramoscelli potessero divenire uno splendido arco fatto totalmente di luce in grado di sconfiggere Pitone e Ate. :) Stupendo.
Ho amato la parte in cui Scott chiede a suo padre del favore a Clizia çwç
Stavo ridendo come una scema quando ho letto che probabilmente colui che avrebbe causato la morte del protagonista non sarebbe stata Ate, ma suo padre .. involontariamente per giunta. LOL
Ebbene, la parte finale, seppur molto triste per il 'momentaneo addio' fra la Cacciatrice e il figlio di Apollo è stato splendido.
La frase finale ' A presto Lena Storm, mormorai' è stata meravigliosa, degna della fine di questo primo capitolo (?) della saga.
Che dire in generale della tua storia?
Ho riso come una ebete, sono stata in ansia per i personaggi, stavo per piangere con loro in alcuni momenti e.. insomma. Mi sono affezionata tantissimo a loro.
Non credevo che una fanfiction potesse farmi quest'effetto.
Insomma, amo tante fanfiction, ma questa -come ben poche- mi ha lasciato 'il segno'.
Ho letto il tutto in una giornata e sono estremamente felice di essere qui a recensire :')
Scrivi benissimo, sul serio.
A presto, perché ti assillerò con le mie recensioni anche nelle future fanfiction e nel proquel : ti avverto u.u
_ Angel_

15/07/13, ore 18:19

Ebbene, con questo posso finalmente dire di aver letto il miglior scontro finale nelle fanfiction.
Sinceramente? E' scritto tutto divinamente -tanto per rimanere in tema- .
Ogni singola mossa/emozione/dialogo è un qualcosa di perfetto.
Pitone è raccapricciante.
-'E con questo ti nomino il miglior mostro dell'anno. *consegna il premio Nobel a quell'ammasso di lucertoserpentone gigante*'- LOL
Che dire di quando Scott riesce a smaterializzarsi e teletrasportarsi direttamente da Lena? njbhbhnui.
E quando s scambiano delle battutine? Dolcissimi <3 *-*
Sono felicissima di leggere che Alec era passato 'al lato oscuro' per proteggere i suoi amici. :')
Cucciolo lui (?) <3
Sono felicissima che alla fine si sia ribellato ad Ate e la reazione di quest'ultima da 'E ti pareva.' è stata epica LOL
Ebbene, sono in stra-ansia di scoprire cosa è accaduto ad Alec, quindi continuo a leggere 8l

kyah finalmente ecco le Ore! *-*
Fantastica la scena con l'ometto che fa da custode e Lena che chiama suo padre 'Il grande Capo': ho pensato la stessa cosa di Scott (Boss?) hahaah xD
Le Ore sono simpaticisime *-*
Pensavo volessero cose impensabili in cambio del loro aiuto, invece di sono rivelate molto cordiali c':
Che dire di quando Leighton racconta di ciò che ha visto negli incubi a Scott? Tristissima quella parte ;w; , anche se si sono fatti coraggio e tutti hanno deciso di andare avanti tralasciando ogni brutto ricordo >w< Li ammiro molto, probabilmente non avrei avuto tutto quel coraggio. -Togliamo il probabilmente, dai.-
° u ° Sono curiosissima di scoprire cosa sia quella cosa che ha causato quel rumore °^°
Ta ta ta daan.

15/07/13, ore 17:41

AHW. Questo capitolo è fantastico.
Prima di tutto. LENA E SCOTT ERANO MANO NELLA MANO BYUGBYGB.
Ok, può sembrare una sciocchezza, ma cavolo: Sole e Luna nello stesso cielo Quei due DEVONO stare insieme , çAç *si dispera per la Cacciatrice di Artemide*
vabbe'.
Partendo dall'inizio.
Il discorso fra Apollo e Scott è meraviglioso.
Il fatto che inizialmente il ragazzo si considerasse un fantasma è stato epico haha xD Immagino lo shock. Che dire di quando incontra la sua parte 'falsa' piena di malvagità e lui riesce a sconfiggerla? E che dire, di ciò che gli dice il padre e del fatto che anche se non era con Scott materialmente era con lui metaforicamente, con il Sole sempre splendente? Bellissima quella parte. L'ho amata . <3 *-*
Ho amato anche quando il primo pensiero e la prima voce che Scott riesce a percepire era quella di Lena e che insieme abbiano posto fine a quell'oscurità.
E per l'amor dell'Olimpo. E' RIAPPARSA RILEY YAY! *-*

15/07/13, ore 17:25

Bel capitolo **
Davvero, molto interessante ed emozionante.
Ho adorato il fatto che Alec fosse stordito non del taglio sulla testa , ma perché esso gli era stato dato dalla sua migliore amica çç
E' una tristezza il dover combattere contro il proprio migliore amico, con il quale hai vissuto anni e migliaia di peripezie.
Quel vecchietto, Momo , è simpaticissimo e in alcuni casi, stavo morendo dalle risate: ad esempio, quando descrive Ate come un maiale vestito interamente di rosa LOL
Che dire della falsa Pandora? ° u ° Molto intrigante come cosa e il fatto ch'ella non parlasse mi aveva sollevato dei dubbi, anche se non ci avevo fatto caso più di tanto °A°
La parte finale è pazzesca e raccapricciante, cavolo. D:

15/07/13, ore 16:33

Bene.. B-Benissimo. Anzi. Male. Va molto, molto male. ALEC. ç-ç
Mieidei.Alec. Non immaginavo fosse lui la spia. Al contrario non immaginavo fosse nessuno il traditore, poiché quei quattro mi piacevano in tutto e per tutto: pregi e difetti inclusi.
Diciamo che è stato uno shoc leggere tutto ciò e il fatto che Ate sia fuori dalla sua prigione e con un corpo umano rende il tutto molto deprimente.
Spero vivamente che non ci siano altre 'perdite' ;w; mi dispiace moltissimo per Leighton.
byugbuy.

Passando alle cose più.. felici ?
Stupenda la scena in cui Scott legge 'Ombrelli, sconti per semidei' e tutti corrono alla Tom&Jerry verso il negozio di Momo hahaha xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]