Patto col diavolo
di Samatha

08/08/14, ore 15:08

la storia è molto intrigante. secondo me avrebbe un enorme successo. perchè non la continui?:)

19/09/11, ore 16:36

mmmmmmmm mi piace molto molto originale non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao ebuona fortuna

07/09/11, ore 23:21

Cara Samantha,
ciò che scrivi non è una normale fanfiction bensì un capolavoro. Amo il tuo modo di scrivere e di raccontare fatti ed avvenimenti.Credo che dovresti ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!!! ;) Sei davvero brava. Davvero, complimenti.

07/09/11, ore 21:57

Bentornata!
In effetti qui Edward è proprio un diavolo, ma un diavolo tentatore!
Va bene, al'inizio non sapeva che lui fosse il ragazzo della sua migliore amica, ma adesso lo sa e se gli salta addosso...
Da parte sua non ci sarebbe amicizia vera.
Ma poi siamo sicuri che Rosalie ed Edward stiano davvero insieme?

A presto!

Cornelia

07/09/11, ore 20:25

Cioé Bella tradisce l'amicizia di Rosalie e dopo tutto quello che ha fatto per lei?
Che traditrice però è anche colpa di edward se si presenta solo con un asciugamano a coprire le zone intime è ovvio che Bella gli salti addosso tutte lo farebbero

07/09/11, ore 16:52

ciao devo dire che questa storia e fantastica !!
è meravigliosa e poi l'ultimo capitolo ...........wow continua continua io aspetterò con ansia il 3 capitolo

28/08/11, ore 10:17

Ma povera Bella! E stata proprio sfortunata!
Cavoli, poi i genitori sono stati devvero perfidi! Cacciarla di casa solo perche' e' stata licenziata e per giunta perche' si e difesa dal capo molestatore!
Interessante la descrizione della madre di Rosalie :D
Beh, speriamo che le cose per Bella si sistemeranno!
Posta presto il prossimo capitolo, sono curiosissima!
A presto,
Baci ^.^
Allie

28/08/11, ore 10:13

Ciao Sam :))
Devo ammettere che solo il titolo mi ha incuriosita parecchio, poi ho letto il prologo e ora devo dire che molto, ma molto curiosa :)
Il prologo e' intrigante, e mi piace come scrivi quindi ti metto subito nelle seguite!
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao!!
Baci ^.^
Allie

27/08/11, ore 21:03

Cavolo mi incuriosisce parecchio questa storia. e vero che ancora non si capisce molto e spero che spiegherai cos'è successo a Bella però come storia è promettente!!! Una sola domanda: questa storia è un Bella/Edward?

23/08/11, ore 21:54

Lo ammetto, non sono una fan di Twilight. O almeno, non in particolare di Bella e Edward.
Ma questa storia sembra alquanto promettente, moolto diversa dalle altre.
Quindi continuerò a seguirla sperando in un tuo presto aggiornamento ^^
Complimenti :3

23/08/11, ore 01:15

Che fortuna la nostra Bella!
Si difende giustamente dal capo molestatore che la licenzia, in più i genitori, non abbastanza contenti di avere una figlia che è stata molestata e in più proprio per questo ha perso il lavoro, le danno della fallita e la sbattono fuori di casa!!!
E' bello avere una famiglia su cui puoi sempre contare nel momento del bisogno!
Quasi si sono comportati peggio del suo capo!
Almeno Bella ha una buona amica su cui contare e con cui ricominciare la sua vita!
Cornelia

22/08/11, ore 19:37

Questa storia mi incuriosisce molto, anche se è solo all'inizio! Mi dispiace per Bella, poverina... speriamo che a New York riesca a ritrovare la felicità. Si vede quanto ha sofferto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Un bacio, S.

22/08/11, ore 16:27

Ciao ma sempre così corti sono i capitoli? non ti offendere non voglio essere offensiva minimamente. tu seu l'autrice e sei libera te lo chiedo per capire l'andamento della storia. comunque mi è piaciuto si capisce molto bene la sofferenza che ha provato Bella ora sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo aggiornamento

22/08/11, ore 16:01

povera bella cosa ha dovuto passare...andare a new york le cambierà sicuramente la vita!!!spero che le cose iniziano ad essere più chiare nel prossimo capitolo!!!

22/08/11, ore 15:29

Povera Bella non solo il capo l'ha molestata e licenziata poi i genitori l'ho pure cacciata di casa definendola una fallita