The edge of love
di mistress_chocolate

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/12, ore 22:47

Hi Mistress!
Scusa per il ritardo ma mi hanno ricoperta di compiti per le vacanze e mi sono portata avanti per godermi gli ultimi giorni in pace...Comunque, non è di me che dobbiamo parlare, ma della tua fic. Finora ti avevo detto che era bellisima? Cancellalo totalemnte dalle mente e al suo posto metti "Super stupenda e super fantastica!" Perché è stata una delle storie più belle che io abbia mai letto!!! Complimenti, complimenti e complimenti!

A presto,

P.S.= Buon 2012!!!!!!!!!!!!

20/12/11, ore 18:21

Per la tua prima storia...hip hip...HURRA'!!!!!!!
Davvero, ti devo fare molti complimenti. A parte il fatto che non mi aspettavo un finale così: è stato misterioso, affascinante, sorprendente e non sdolcinato. Nonostante non si sia concluso con una bella frase rose e fiori, l'effetto mi ha veramente colpito. Tutto mi sarei aspettata tranne i vari cambiamenti dei personaggi: Kate si è rivelata quella più coerente e allo stesso tempo la più stronza, ruolo che all'inizio apparteneva a Nathan. Hai saputo raccontare in una maniera coinvolgente e romantica come l'amore può interferire e addirittura cambiare radicalmente delle vite.
Per essere la tua prima storia, dall'umiltà della mia poca esperienza, ti posso dire che hai del vero talento, creatività e capacità di trasmettere attraverso quello che scrivi.
Continua a sfornare idee, vedrai che ti piacerà sempre di più e piacerai sempre di più.
Con tutti i miei complimenti,

Daffy

19/12/11, ore 17:55

Ciao :D
Bellissima storia complimenti !!
L'ho letta dall'inizio alla fine solo oggi e mi è piaciuta davvero davvero molto !!
Soprattutto xk il tuo modo di scrivere è semplice e chiaro ma fa appassionare il lettore :D Un bacione ciaooo

19/12/11, ore 17:24

Ma daaaai ma coooome!! O___O
ç___ç katherine e Felicity DOVEVANO rimanere amiche, porca vacchina! >___<
Speravo in un riconciliamento dell'ultimo secondo (o ultimo paragrafo) ma così non è stato.
Dio, Kate è proprio perfida fino al midollo. "Dimostrami che mi ami. Comprami un cellulare".
Potevi far fare una fine migliore anche ad Alex, che per tutta la storia ci ha solo rimesso, poverino. E' il classico sfigato della situazione cui tutto va male. E oltre al danno, la beffa, e in più piove anche sul bagnato.
Che bello il finale: non si saprà mai se Kate ama Nathan o meno. Mi lascia pensare. Nell'amore ci sono infinite incognite, certune se non le sappiamo tramite facebook non le sapremo mai. Va be', ti faccio dei grandissimi auguri per la tua nuova storia, che spero arriverà presto, e spero di avere l'onore di leggerla in anticipo per sapere che cosa ne penso. A prestissimo, spero,
Drama_Queen (che presto cambierà nick in Camelia Jay).

19/12/11, ore 17:22

The end. Is This a happy or a sad end? I don't know.
ok adesso basta parlare English. Diciamo che un po' mi dispiace che la storia si sia conclusa a questo modo, mi dispiace sia per Felicity che per Alex.
Katherine, credo che lei, all'interno di questa storia, sia in assoluto il personaggio più infame e malefico, il più traditore ed approfittarore. Nathan, inizialmente il personaggio "cattivo" e menefreghista di qualcunque cosa riguardante i sentimenti, si scopre poi essere "vittima" dell'amore. Alex, il povero ragazzo con i cosìdetti "prosciutti agli occhi" accecato dalla falsità di Katherine e dai sentimenti che prova nei confronti della ragazza. Infine Felicity, un personaggio analogo ad Alex, veramente molto simili... mmm... credo che sarebbe stato piacevole vedere Alex e Felicity insieme, a fine storia.
Beh ora che siamo giunti a termini mi chiedo se questa storia abbia anche un significato nascosto... Credo di averne trovato qualcuno, anche se molto banali: In amore vince chi fugge, In amore ogni mezzo è lecito... ma credo che quello più significativo sia che, alla fine, gli stronzi vincono sempre. Chissà, potresti essere daccordo, come non potresti esserlo... brava Mistress!!! spero di poter leggere a breve una tua nuova storia!!
Ancora complimenti, un bacio!! :D

14/12/11, ore 15:27

Fliss dovrebbe stare un po' calmina... vabbè che qui dalla parte del torto c'è Kate ma anche lei cosa va a criticare lei che ha sfruttato Alex? Poteva dirglielo prima che stava facendo la scelta sbagliata, secondo me. comunque sia, Nathan è un po' messo male a questo punto, nel senso che adesso ha una matta paura che alex scopra tutto e sarebbero casini XD brava, il capitolo era di una lunghezza giusta, almeno così è stato per me poi boh... ciao, vado al prossimo capitolo e lascerò presto un altro segno del mio passaggio, goodbye
Cake.

08/12/11, ore 00:14

nathan è proprio str...!!!! ma anche katherine certo non scherza .___. e adesso, chi è questo michael? ooooh uffa >___< ci deve essere sempre qualcuno che complica le cose. Bah. Bel capitolo mistress chocolate =) brava!
Chantilly

05/12/11, ore 19:40

dear mistress!ho appena finito di leggere anche questo 14esimo capitolo!la storia mi piace molto, è ben scritta e i personaggi mi ricordano persone che conosco (e anche tu conosci) non vedo l'ora di leggere il seguito! Kiss!

01/12/11, ore 14:42

Oh-oh, caro piccolo simpaticissimo Michael!
Beh, meglio che ci sia qualcuno a d aprire gli occhi ad Alex visto che è abbastanza idiota.
Nathan ha fatto bene a mettere le cose in chiaro con Felicity e lei ha fatto ancora meglio ad andarsene. Fossi stata il lei avrei anche lasciato un ricordino fisico a quell'ipocrita. Magari una bella sberla in piena faccia.
Sì, insomma, Nathan e Kate stanno benissimo insieme perché entrambi sono l'incarnazione della stronzaggine.
Spero che soffrano anche loro come hanno fatto soffrire gli altri!
Alla prossima! :)

Daffy

30/11/11, ore 18:11

Te l'ho detta anche oggi 'sta cosa ma te la ripeto: Michael per me è come un'entità inanimata, come un fantasmino xD, che se ne va a spasso e osserva sempre tutto come la telecamera del Grande Fratello (Dio, questa citazione potevo risparmiarmela -.-)
Bah, stupidissimo guastafeste >___<
Povera Felicity però, non è felice (!!!!!) per niente (paradosso).
Spero che per lei non sia finita qui D: cioè, nonostante sia così stupida mi dispiace che alla fine sia rimasta senza nessuno... niente Nate, niente Katherine... alla fine lei chi ha adesso?
Comunque che carino Nathan. Davvero carino. Secondo me Katherine poteva fare un po' più la ragazza romantica anzi che fingere che gliene fregasse il giusto .-. ma pazienza, è nel suo carattere in fondo. Mentre invece è Nathan quello che stavolta è andato contro natura! Bravo ragazzo (anche se str...)!
Ti saluto mistress, ho le mani così fredde che mi si stanno congelando le dita sui tasti. jjjjjjjjjssss visto? xD bye bye al prossimo capitolo!
Cam

29/11/11, ore 18:30

Hi Mistress!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Bellissimo capitolo davvero!
Certo che Nate è una scommessa, nel senso che, per farti un esempio, gli dai un bacio ma non fai nemmeno in tempo a girarti che ti ha già tradita, io non riuscirei mai a scrivere così, anche perché sono alle prime armi.
Sei davvero brava, come ti ho già detto, brava, brava, brava=)
Ora ti saluto,

baci,

28/11/11, ore 20:21

Non sai quanto ho aspettato questo momento *_*  finalmente Nath è riuscito ad ammettere prima a se stesso e poi a Kate che prova veramente qualcosa e anche lei non sembra da meno *_* ora ovviamente sono curiosa di sapere come Alex reagirà alla news dato che lo verrà a sapere dal bel "bravo ragazzo" che è Michael -.-
Alla prossima ;) che spero non sia molto lontana ;)

26/11/11, ore 18:15

Ciao Mistress!
E' la prima volta che mi faccio sentire, ma siccome ho poco tempo da passare su Efp, ho letto solo ora la tua storia.
Anzitutto, devo dirti che sei davvero brava a scrivere, la tua storia è davvero completa: ci sono gli amori, i tradimenti, l'ironia e la tristezza, brava davvero.
Comunque, quand'è che aggiornerai???? Insomma, sei arrivata proprio sul mmomento cruciale, non puoi farmi questo!
E credo che altri lettori la pensino come me! Ora ti saluto, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti,

A presto,

11/11/11, ore 20:33

Leggere questo capitolo mi ha fatto una certa impressione: solo un paio di capitoli fa Felicity aveva detto a Nathan "no, io non vengo con te per lasciare Katherine", in quel capitolo dove lui era arrivato mentre le due stavano studiando... Fliss, in un certo senso, anche se poi alla fine con Nathan ci è andata, è stata tutto sommato "leale" nei confronti di Kate, non la voleva lasciare. Mentre Kate, così, senza che glielo si chieda due volte, accetta all'immediata l'offerta di Nathan, e vanno a consumare insieme il "pranzo più perfido e traditore della storia"... è allucinante! In senso buono, ovviamente ;D lascio questa recensione più lunga di quel che pensavo dicendo "Brava!" e ti saluto ;D bye bye, sayounara, ciao, au revoir, goodbye, konnichiwa
Chantilly

11/11/11, ore 17:21

Hello Signora Cioccolato, hai appena incontrato una torta alla crema Chantilly LOL.
Non so se qualcuno te l'ha già detto... tuttavia io lo dico lo stesso (non avercela con me se subito parto con i consigli): "se stessa" va senza l'accento su se. Tu hai scritto "sé stessa", che invece non va bene. Se fosse stato il sé da solo, allora sarebbe andato bene, ma quando è accompagnato da quell'altra parola è meglio lasciarlo senza.
Nathan è un ragazzo così subdolo!!!! Si spera che Kate lo cambierà u.u che carino però, non capisco perché tutte le ragazze (io compresa) siano attratte dai personaggi così controversi... spero di scoprirlo. Mi daranno il premio Nobel per la pace, se lo scopro. Bah. Un saluto!!!
Chantilly.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]