Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: mistress_chocolate    05/09/2011    3 recensioni
Nathan è un ragazzo con tante passioni, una in particolare: le donne. Quando conosce Katherine però, qualcosa cambia, perchè la sua forte passione per l'essere femminile potrà trasformarsi in una passione per un solo essere femminile....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katherine stava passeggiando verso la direzione del bar dove si incontrava sempre con Felicity, e, prima della rottura, con Alex, però stavolta era decisa a bersi un caffè da sola. All’entrata riconobbe la sagoma di Nathan, e si avvicinò.
« Ciao Kate. » Disse Nathan con il suo solito sorrisetto malizioso.
« Ciao Nathan. » Rispose Katherine con aria un po’ triste. « Scommetto che lui è dentro. » Continuò.
« Lui chi? » Domandò Nathan alleviando il sorriso.
« Alex…» Pronunciò la ragazza con un fil di voce, mentre una lacrima le scendeva sul viso.
« Andiamo! Smettila di fingere che te ne importi qualcosa! L’unica cosa che ti potrebbe mancare sono i suoi soldi! Chissà chi ti comprerà vestiti, cellulari e altra roba così costosa ora! » Disse Nathan con una leggera cattiveria.
« Sei proprio un verme…» Ribattè Katherine facendo una smorfia. « Ma d’altronde, cosa si può pretendere da uno come te…non capisci niente di sentimenti..guarda come tratti Felicity! »
  « Ma cosa dici?! Io a lei voglio davvero bene! E’ la ragazza che tratto meglio in assoluto, quindi non si può certo lamentare! » Sentenziò Nathan sicuro di sé.
« Certo, le vuoi bene, e la tratti come una trombamica, niente di più…ma lei ci soffre, perché ti ama! »
« Se lei ci soffre è un problema suo! »
« Sei così stupido…mi sono stufata di parlare con te, ora entro, e se c’è Alex non mi importa, l’importante è che levo te dalla mia vista! » Concluse Katherine irritata.
Nathan sogghignò e la ragazza entrò nel bar. A sedere in un tavolino c’era Alex, e lei decise di avvicinarsi. Alex sorpreso la salutò, e lei iniziò il discorso: « E’ tutto quello che sai fare? Salutarmi e fingere che io e te siamo semplici amici? »
« Certo. Non è quello che siamo, scusa? » Rispose Alex con indifferenza.
« Complimenti, vedo che tu non ci stai tanto male, al contrario mio! » Urlò Katherine iniziando a piangere e attirando l’attenzione di tutto il bar.
« Per favore Katherine, non fare scenate davanti alla gente; non ci sto male semplicemente perché ho conosciuto una ragazza migliore di te, e con cui sto meglio che con te. »
« Ma come? Tu e quella state già insieme? »
« Sì, se ti può interessare. Ieri siamo andati al cinema, e ci siamo baciati, e io sono stato davvero bene, dopo tanto tempo. »
Katherine impazzì. « Sei un bastardo! Butti via la nostra storia così! Per una appena conosciuta! Non ci posso credere, non pensavo fossi fatto così, tu! Io ti credevo diverso! » E piangeva come una fontana.
« Con te sono stato bravissimo, ti ho trattata come una principessa, ma mi sono stancato, perché tu non ricambiavi mai, quindi è ora che sia tu a soffrire un po’! » Disse Alex arrabbiatissimo, poi uscì dal bar, e la ragazza disperata lo seguì. Intanto Nathan si era gustato fino a quel momento lo spettacolo, pensando dentro di sé che la sua vita era perfetta, senza impegni, senza sentimenti, e quindi senza scenate del genere. Lui non sarebbe mai diventato così, giurò a sé stesso.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mistress_chocolate