Saphira di Camelot
di ScarlettBennett

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/06/13, ore 23:04

Questo capitolo è strepitoso.
Gib e Kaleb sono fantastici, per non parlare della protagonista .....

18/11/11, ore 20:21

Phoebe mi sa di quella cattiva cazzuta che però alla fine ha la peggio, come dovrebbe essere, sweety Kaleb mi ha provocato la seguente reazione:
ho letto: "ma si sa, gli opposti si attraggono", e ho urlato "SIII!", poi ho letto che arrivava Gib e ho gridato "D'oh!", guadagnandomi occhiatacce dal mio gatto. Infine, per Gib, mi sta stressando un po' troppo u.u ma i soprannomi di Kaleb sono spettacolari :D

17/11/11, ore 18:26

Ciao, sono tornata. Scusa per il supermegaritardo, ma ho avuto una relazione piuttosto lunga con Veronica Mars e ne sono stata totalmente assorbita. Aggiungici la scuola nuova e l'organizzazione di uscite e ottieni un mix esplosivo.
Sono veramente dispiaciuta di dovertelo dire, ma ci sono stati capitoli migliori di questo. Forse dovresti un pò riordinare le idee e forse togliere punti e mettere virgole, e magari inserire, soprattutto nella seconda parte, più descrizioni introspettive. In ogni caso sei riuscita a strapparmi un sorriso.

12/11/11, ore 22:43

che bellooooo:D kaleb e gib sono stupendi quando litigano:D ma la palla di pelo fa proprio schifo!!!! beh carica presto altri capitoli sono troppo curiosa:D ahah
e AVVISA mostra!!!

11/11/11, ore 15:48

Ommioddio xDxDxDxDxDxDxDxDxDxDxD
Questo è stato un capitolo spettacolare!!!!! WOOOOOOO!!!!! :D
Sì, sono un caso clinico u.u
Allora! Ho riso come una cogliona davanti allo schermo del computer col gatto che mi guardava male dalla terza riga in poi. Per non parlare della palla di pelo! Ma cavolo! Da dove le tiri fuori? xD E non parlo della nota dell'idiota perché va a finire che non la smetto più di scrivere "xD" "ahahahah" o "LOOOOOL :D" vari per tutta la recensione.
xD
Ecco, vedi? Ormai è ovunque D:
Torniamo a noi che è meglio... Aspetta, ho già detto tutto u.u
Altro che concorrenza! Spiegherò così al mio prof di biologia la "competizione intraspecifica" LOL :D
Beh, sta tranquilla, io non smetterò mai di recensirti! ;D (per quanto questo può valere u.u)
(Cioé nulla! ndtutti)
(*si deprime in un angolino*)
Ooookkk!
Basta, ormai sono messa male.

10/11/11, ore 20:53

Okay, hahhaa, è troppo bella la fine, hihihi!
Mi sto spanciando dalle risate, e sto scrivendo da terra perchè sono caduta dalla sedia e non riesco ad alzarmi. Lo giuro. E' troppo billo questo chappyyyyyyyy MA che carino ke è Kaleb! E' gelosoooooo! Ma ke tesoro <3_<3 Certo ke però si vede ke è un maschio è... cioè la povera Saphira si, tipo, consuma per cercare di aiutarlo e ci sta male per mesi. E alla fine si scopre che lui è arrabbiato solo perchè è geloso. Cioè, è una cosa belliiiiiiiiissismaaaaaaaaaa! Dolciiiiiiiiiisima! Ecc, ecc... però è deprimente!
Povera Saph!
E povera Scarlett!
A proposito da dove l' hai preso questo nome =?
Per caso dal libro di ELisabetta Gnone?
Se no, perdonami! Se sì, W MEEEEE!
Eheh, okay, direi che basta ^w^
CIIIIIIIIIIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Con affetto, LAila.
Ps:Io la adoro la tua storia *-*
Pps:Io adoro Kaleb *-*
Ppps:Io adoro Kaleb che sfotte Gib, anche se Gib mi sta simpatico *-*
Ppps:Ho finito con i post scrittum *-*

07/11/11, ore 19:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Okkei... sto sclerando da quando ho capito le intenzioni di Kaleb... ma ke gli salta in mente?!? ma Insomma!!!
Ke kavolo!!
Kaleeeeeeeeeb!
Svegliaaaaaaaa! Chiunque avrebbe capito che era lei quello "Nuovo"!
E ora?? O_O
DEVO sapere cosa succeerà!!
Aggiorna presto o morirò per crisi d' astinenzaaaaa!
COn affetto,Laila.

06/11/11, ore 20:09

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME DIAVOLO FAI A CHIUDERE COSì UN CAPITOLOOO????
*respira profondamente*
Ok, ok, sono calma. Molto calma. Quindi ripeto: come fai a chiudere così un capitolo?! Se perderò il sonno cercando di immaginare come finirà, sarà tutta colpa tua, sappilo u.u
E vabbé, è andata come doveva andare. Almeno ci siamo tolti un pensiero. Direi che è già qualcosa. E ti avverto: probabilmente, tutti/e quelli/e che tifano per il paring Kaleb/Saphira inizieranno la recensione con un verso simile al mio.
Per quanto riguarda il malinteso su quel che ha sentito Kaleb... non ha pensato quel che penso che abbia pensato, vero? Sarebbe stato imbarazzante u.u molto imbarazzante.
In ogni caso, come avrai capito, aspetto con indeifnibile ansia il prossimo capitolo^^

28/10/11, ore 22:39

ooooooooooh che belli:):) situazione proprio strana:) gib è fantasticoooo e kaleb è dolce!!!

27/10/11, ore 16:37

Perché i capitoli si stanno accorciando? TT.TT
Ciononostante questo è stato bello, soprattutto perché Kaleb è ritornato u.u anche se per circa una ventina di righe immagino... oh beh!
Tranne per un erroriro di distrazione, mi sembra tutto a posto, e credo sia inutile dire che è un bellissimo capitolo (dato che l'ho scritto ovunque nelle tue recensioni xD) e che rivoglio gli aggiornamenti ultra-rapidi.
Ma io aggiorno le mie fic una volta a settimana, non posso certo lamentarmi u.u

22/10/11, ore 13:00

Uhh! Finalmente una nuova Saphira! Certo, le armi non me le aspettavo, ma fanno il loro effetto.
Sono contenta che sia diventata un pò più forte e decisa, anche se solo esteriormente. Ma si sa, bisogna fare sempre un passo alla volta.
Ha dimostrato comunque coraggio nel voler trovare Kaleb anche senza sapersi trasformare.
Forza Saph!!!

21/10/11, ore 21:03

o.o saphira stressata!!! che bello questo capitolo:) sempre più curiosa di conoscere l'animale:D anche se una mezza idea ormai me la sono fatta:) dalla mostriciattola bruna:)

12/10/11, ore 21:40

Ho capito il titolo in questo istante xD in ogni caso come idea non è malaccio anche se devo ancora assimilare tutto ciò che è successo in questi quattro mesi u.u immaginavo che nei confronti di Elena sarebbe diventata tanto fredda, e va bene, ma Kaleb? Non si è più visto? >.< sai già come la penso con quei due ed è inutile dilungarmi u.u
Per il ritardo non fa nulla, il blocco dello scrittore arriva a tutti e il mio (il peggiore, s'intende) è durato quasi tre mesi! D: fortuna che a quei tempi non pubblicavo ancora xD

04/10/11, ore 21:10

Crogiolo e Concolo sono magnifici, mi ricordano troppo pinco panco e panco pinco. Stupendo questo capitolo. Idee per l'addestramento dici, beh lavorare sul controllo empatico, cioè sul controllo delle emozioni o anche sul controllo del proprio potere. Poi boh, ti faccio sapere se me ne vengono altre in mente.

03/10/11, ore 19:25

Altro che scoraggiare gli intrusi! Quella scala sospesa nel vuoto farebbe desistere pure Indiana Jones!
Concono e Crogiolo sono davvero carini! Quado me li hai descritti mi è venuto in mente il tizio bassetto di Guerre Stellari, anche se non ho mai visto il film, solo un pò più buffo.
Per i tipi di addestramento dovresti darci un'idea. Tipo in che cosa consistono quelli che hai già scelto,  lotta corpo a corpo, scherma o comunque difesa e attacco con le armi, se invece sono incantesimi, o sviluppo di particolari specialità, come ne La ragazza Drago. La protagonista del libro, Sofia, reincarnazione di un drago, si allenava nella sua dote, far crescere le piante (sembra una cavolata, ma non lo è) o la sua amica lidya nella telecinesi, oppure il ragazzo grasso in un'altra cosa che non ricordo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]