A love wrapped by the chains II - The jails' murder case
di P Chan

05/09/11, ore 13:18

Flor: Vedo una luceeeeeee!!! *w*
Matt e Mello: *disperati* NON ANDARE VERSO QUELLA LUCE!
Namikawa: Avete finito? -.- Posso continuare a visitarvi? -.-
Ecco è così che sarebbe dovuta andare la scena appena ho letto la prima riga ahahahah povera me sono messa male xD
Tornando a noi: bella Namikawa! Batti il cinque zio! *batte cinque*
Naomi fatti valere!!! Dimostra che le donne hanno sempre ragione!!!
La presenza di Naomi mi dà un'energia da spaccare tutto!xD E' una grande quella donna, la sto adorando in questa fanfic ti avviso ahah
Flor e BB: PANE E MARMELLATA! °w°
Mello: Oh no! E' regredita allo stato BB! Presto, mettersi le tute di protezione o verremo contagiati anche noi!
Aww ma è diventato un amore BB! xD Chettttttenerooooo x3
Ma woooooooooooooooow O.O
Near! Mi hai sorpreso!!! Sei un figo anche tu! xD Non me l'aspettavo! Beh in fondo non mi aspettavo neanche che tu potessi finire in carcere...quindi massììì ti stimo! xD
:Q________________________________
Mello: Che succede? o.O
Flor: Matt che si mette gli occhiali e fa il figo con la sigaretta (anche se non si fuma..u.u) :Q__
Mello: :Q___
W BB che grazie a lui non ci sono agenti u.u
Flor: Uuuh :Q___
Mello: Che sbavi adesso? o.O
Flor: Cioccolata :Q___
Mello: :Q__
Pfff...pfff....ahahahahahahahhahahhahahahahhah *rotola*
Maaaaaaaaaaaattt ahahahahahahha non ti fare il figo che non sei per niente pericolso!
Flor: Diciamo che sei una mezza s......tella! °w° xD
Matt: ç__ç Sono un'annullità...
Flor: Non rattristarti! Almeno non ha le righe bianche solo da una parte dei capelli ^w^
Kid: *si deprime e va nell'angolino*
Aww gattini appena nati!!
Sebastian: °w° gatti, neri, che splendore il loro manto nero e le zampette soffici!
Aaaaaaaaaaaaaahahahahaahha ma noooooooooooo chi vuoi accoltellareee ahahahahaha ma daaaai! *mette davanti Mikami per pura convenzione =w=* ahahaha
Sììììììììììììì lotta con i cusciniiiiiiiiiiiiiiii!!! *prepara cuscino di piombo*
Flor: MIkaaamiii attento che arrivaaaa!! *lancia cuscino in faccia*
Mikami: *morto*
Flor: Eheh *sguardo inquietante*
Aahahahahahahahahah perfino Near ti batte!!! Aahaahahahah ma poooooooooooooveroooooooooooooooo! XD Ahahahahahah *si sta scompisciando dal ridere*
Ahahahhhaha non riesco a fermarmi!!!! Ogni riga ridoooo!!! Ahahahahahhahahahahahaah ma io li stimo tutti quanti!!! Ahaahahahahahahahahah viva i secondini che danno i voti alla cavolo di cane! Ahahahaha
Ahahaa ma nooooooooooo che allontanare da Mello! Semmai un incontro molto ravvicinato eheheh
Puaah Mikami...come ho letto il suo nome il mio viso è diventanto da così :D a così ._.
uno e mezzo però va bene per questo coso u.u
Ma noooooooooo ahhah che struuuunz Mello ahahah infierisce!!!! Infamone!
Ahahah anche Mello non è contento delle sue stelle! Ma 3 su 5 direi che vanno più che bene! xD
Ahahha e Matt che infierisce anche lui! xD Daaai uffa vogliamo tutti vederli conigliare questi due!!! Su fate la ola con meeee
*tutti si mettono a fare la ola*
Tutti: CO-NI-GLIA-TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O.O O.O O.O O.O O.O
*si allontana da Light*
Sei un tipo pericoloso! Beh hai ucciso un po' di gente qua e là...ahahah
*si allontana anche da L*
Voto pieno! xD Ma quanti bravi ragazzi che ci sono!!!! XD
O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O O.O
Ma...BB ha la lode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BB: Sono troppo intelligente!!! =D
Flor: *si allontana e non commenta*
Uuuuuuuuuuuuuh quindi è cambiato dopo che ha incontrato L..interessante =w=
Flor: Sesso!
BB: Tutti i giorni! ù_ù
Flor:......................oooh interessante °w°
Bella l'idea del 666 xDxDxD Davvero brava *applaude*
Anche io lo voglio sapere!!! Forza Light investighiamo!!!! *si veste da ispettrice gadget*
Flor: E tu ti vestirai da ispettore zenigata! °w°
Light: ._. non mi puoi costringere...
Flor: Oh, tu credi? +_+ *gli salta addosso e lo maschera da ispettore zazà* Sei stupendo °w°
Light: Mi sento ridicolo ç_ç
Flor: Ridicolosamente stupendo °w° (?)
Uuuuuuuuuuuu voglio leggere il prossimo!!! Mi prende sempre più! E poi questo capitolo è stato il migliore ahahahah mamma mia che bello! xD Mi hai fatta morire!
Adesso andrò a investigare con Light sul passato di L e BB..oppure me ne starò bella comoda fin quando non pubblicherai il prossimo capitolo..scelgo questa =w=
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D

05/09/11, ore 12:24

Nuovo cappy, evvivaa!!
Bello e intrigante come sempre :D che cosa nasconde BB sotto quel volto inespressivo? *Mumble mumble*
E bravo Candeggina che ha aperto la porta della sala computer... per una volta è stato utile XD
Ma quanto è curioso Light? XD Teme forse che in passato tra L e BB ci sia stata una tresca? Tutti (meno che Light): *ironicamente* nooooooooooo....
Ho molto apprezzato la parte della valutazione di pericolosità con le stelle, soprattutto quando Matt ha scoperto che ne vale mezza XD povero, è stato davvero umiliante...
RoseChan: anche se Matt è così docile che sembra quasi regalata anche quella mezza stella...
Matt: C-cosa?! Mo' ti faccio vedere io chi è docile! *si prepara ad attaccare*
RoseChan: *gli occhi le si riducono a due fessure e lo spirito d'iniziativa di Matt fugge fuori dal sistema solare*.....  Che ti avevo detto? Va a fare a cuscinate con Mello nella vostra cella che è meglio... *sorrisetto pervertito*
Complimentoni per il disegno di BB, ti è venuto davvero bene ;D Mi incute un pò di timore il suo sguardo... questo vuol dire che ti è riuscito! Bella trovata anche quella della sua data di nascita XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire cosa lega BB a L >.< Non tenerci sulle spine!!

05/09/11, ore 12:17

Flor: Buooongiorno! =w=
Mello: E' quasi mezzogiorno e ora che mandi questa recensione saranno le 2 passate ._.
Flor: Ho detto buongiorno e buongiorno sia! E' CHIARO!?!?!?
Matt: E' nel periodo come te amore?
Mello: é_é cazzo sta' a dì?
Matt: =D
Flor: Non ho voglia di recensire quindi se verrà una schifezza diamo la colpa a Terun per convenzione =w=
Ciau BB ^w^ E' bello averti visti, ora puoi andartene ^w^
BB: Non mi vuoi? ç_ç
Flor: Non in questa fanfic..quindi SCIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ù_ù
Near: *vestito da telecronista* Il numero 24, Flor, si prepara a battere!
*entra Flor vestita per giocare a baseball e con la mazza di ferro*
Near: Ed ecco che il lanciatore Mello prende BB e lo arrotola per bene facendolo diventare una palla! Fa un triplo avvitamento con un salto mortale e spaccata in aria e lanciaaaa!!! Flor si appresta a prenderla ed è FUORI CAMPOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
*parte canzoncina da stadio* Tatatatatataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Near: Gli spettatori esultano e BB è volato fuori da questa orbita! E la squadra di Flor vinceeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Ahahahaha! Hai fumato troppe canne! U.U Ahahah e Mello che risponde come me! xD Io li amo!
Oddio il diavolo delle prigioni! TATATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! Si salvi chi puòòòò!!! *esce spaccando il muro e cade di sotto, ma si aggrappa alla finestra del piano di sotto entra con un salto mitico, ma si rompe il pavimento allora continua a cadere fino ad arrivare nel garage sotteraneo*
Flor: Tuuuuutto bene *sorride con tutti i denti spaccati*
o.O anche BB si è fumato qualcosa dai..però ha fatto il lavoro al posto di quelli che dovevano giustiziare i prigionieri. Un grazie era carino li ha aiutati U.U
BB: E' quello che ho detto anche io ç_ç
Aaaah che perle che dice Mello come sempre! Sono commossa! QwQ
Light è un po' geloso =w= O almeno io sono convinta di questo =w= Lasciami sognare =w=
Uuuu l'ha detto anche lui che è gelosooo!!! Aww gelosone! *w*
Dai vuole faro solo amicizia ^w^ è tenero....come uno squalo che non mangia da un anno ma è tenero ^w^
Ed ecco che lui conosce il grande Light! MUAHAHA
Light: Ovvio io sono famoso! Eheh *si porta l'unghia del pollice alla bocca con fare sexy*
Flor: *morta*
Light: H-ho esagerato?
Matt: Naaah è tutto apposto =w=
._. BB è più intelligente di quanto mi aspettassi. Scusa ma sono abituata al pirla! xD Però così è mooooooooooooooolto più affascinante =w=
W BB =w= per poco...fin quando non scopro che diamine è successo con L xD
Che figo mentre ridacchia con fare lugubre °w°
Bella domanda Matt! xD Vorrei saperlo anche io!
Uuuuh bella stanzetta sìsì xD
Daaai però è tenero BB! xD Che carino non voleva far spaventare Matt...basta che non me lo uccide ò_ò
Ahahahah ma nooooooooooo Matt sei un figo! xD E io che pensavo invece fossi stupido! Ahahahahhaah che amore! x3
Ecco che Light adesso si metterà a fare di testa sua e finirà nei guai! xD Uffa che disastri che sono! Eheh
Comunque mi sta intrigando parecchio questa storia °w° e BB lo trovo ancora tenero ahaah
Ci vediamo al prossimo capitolooooooooooooo! Ciaaaooo <3

05/09/11, ore 09:31

Cucciola mia!! ^^ Si, sono ritornata! Mi devi scusare, ma in questa città sperduta non c'è molta linea ADSL (non ce n'è proprio in effetti -_-) e in più con tUUUUUUUUtta la famiglia riunita è difficile stare un po' da sola! Ma tenevo a dirti che sto seguendo ogni tuo capitolo e ti chiedo scusa se non posso recensire sempre! Comunque, la storia è straordinaria!! :D Voglio sapere che rapporti aveva BB con Ellino esattamente >.> Alla prossima :D

04/09/11, ore 14:12

Flor: Dopo la tua risposta alla mia ultima recensione mi sento un rifiuto, un'annullità, vorrei sprofondare sotto terra...
Mello: E dov'è la novità? o.O
Flor: URUSAAAAAAAAAAAAI! *prende dal polso lo fa girare a massima velocità e lo lancia in posti sperduti* ^w^
Kid: Questo lancio non è stato per niente simmetrico U.U
Flor: *sguardo assassino* Lara Croft, passami le pistole +_+
Lara: Nou *detto proprio così U.U*
Flor: ._. Ho detto: DAMMI LE PISTOLE!
Lara: O.O Ah ah
Matt: Siamo un po' con la luna storta oggi è?
Flor: é___é *si lancia di lato mentre inizia a sparare con le pistole di Lara uccidendo tutti* E questa è fatta =D
Iniziamo....
OYEAH! Si inizia con ragazzi sudati (e che ragazzi eheh) che giocano a basket!!
O.O E la pepponzola Mello! Sei un figo! Ahahah ti stimo!
Ahahahahahaahhah bella scusa Matt! Ma Mello è troppo carino! x3 Ahahah
Aaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahaahahahahahah ma nooooooooo! MI piange come un bambinetto! Che tenero! Ahahaah
Nuu tutti contro Mattuccio, ma guardate che visino °w° Io sto dalla sua parte!
WIlly Wonka....pff..pfff...ahahahahahahahahahahahhaah
WillyWonka: Non insultare Mello che è il mio miglior cliente U.U
Flor: Io a te ho già visto da qualche parte...solo che avevi i vestiti da pirata straccione e molti più capelli...
WillyWonka: No bene se tu non ricordi! U.U
Flor: Ma tu sei Jack Sparrow!
WillyWonka: Capitan! *si strappa i vestiti e diventa un pirata* Capitan Jack Sparrow! *sorriso luccicante*
Light: Cosa c'entra tutto questo con la recensione?
Flor: Maaah ._.
Aww vedo che Mello è andato a scuola di carinerie *__________________*
Che parole soavi pronunziate dal biondo fanciullo =w=
Neaaaaaaaaaaaaar! Ben spuntato dal nulla! xD
Pffff...*cerca di trattenersi dal ridere* aahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahaahahahahahah
Voleva il pubblico..ahahahaa...perchè....ahahahahaha...sconfiggeva Mello...ahahahahahaahhahahahahahaahaahahahahahah
Matt: ç__ç Ho perso
Flor: Vedila così, hai perso alla stragrande :D
Matt: Q___________________Q *si deprime*
L! *w* Gioca a basket daaai! Susususususususu *scondinzola* °w°
Nuu mi ha preso Matt con la palla...povero! xD Tutti vogliono male a Matt!
Ahahahahaaaahhahahahahaahah: Quindi che ne dici se andiamo a menare un po' Mikami? Ahahahaha vengo con vooooooiii!!!!
Mello: Prego si metta in fila ù_ù
Flor: ._. uffa devo pure aspettare *aspetta in coda per 3 ore* Yep! Finalmente tocca a me!
Matt: Biglietto prego ù_ù
Flor: Bi-biglietto?... ._.
Matt: Non hai comprato il biglietto?! Tutti lo sanno che ci vuole il biglietto ù_ù
Flor: M-ma io...volevo solo picchiare Mikami ç__ç
Matt: Su non faccia così. Solo perchè è lei le vendo un biglietto alla misera cifra della sua casa e della macchina di suo padre =D E' in offerta!
Flor: Lara, le pistole +_+
Matt: O.O *scappa*
Ahahah come ha osato fissare L!? XD Non si fa!
Ahahah ma nooooooooooooooo! Mello ha sulle spalle Matt!!! Ma non era meglio il contrario!? xD Mello ha un corpo più esile penso...
Si comportano come mogliettina e maritino! xD Che due amoooooooooooooori!!! Li sto amando! Ahahaahahh x3
Pessima battuta sono d'accordo ._.
Ahaha mamma mia che morto di f...ame xD Solo perchè Matt ha detto donna questo impazzisce ma io non so che gentaglia...
Naomi-chan...come si permette signor BB, mi scusi? U.U
BB: Naomi-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! *detto con sguardo puccioloso e gli occhi luccicosi* Wiiiiii :D
Flor:................................................................................................................................mi ha lasciato senza parole.....scusatemi, ma dopo questa mi ritiro .-.
Light: Non puoi! Devi leggere ancora metà capitolo!
Flor: Non posso! ç_ç
Light: Fallo per PChan!
Flor: Yes, I CAN! *posa da supereroina*
Già ha una psiche tutta sua ._.
Ahahahah ma come nei pantaloni XD Ma BB!!!! Pervertiitoooo! Ahahaha
Grande Naomi!!! Fatti sentire!!! OYEAH!
O.O Uh signur mò mi muore un detenuto vecchio che ha visto in faccia BB...cavolo letale! xD
Oooooh si sono visti tutti! xD Buono buono..adesso iniziano i problemi..è stato bello finchè è durato, mi dispiace per L e Light...e per PChan che farà una brutta fine =D
E con questo concludo U.U Non so che altro scrivere...sono alle prese con dolori e pioggia (?)  Ci vediamo al prossimo episodio! Yo! U.U
Matt: Ma io e Mello coniglieremo mai in questa fanfic?
Mello: ._. sono domande da fare?
Matt: Ma neanche un bacetto? ç_ç
Mello: ....ci rinuncio....Ciaoooooooooooo =D

03/09/11, ore 12:13

*arriva qualcuno che sta correndo a mille km/h ma inciampa su un sasso e fa un volo stampandosi contro un albero*
Flor: Tuuuuuuuuuuuuutto bene =D *sviene*
Mello: Ohi? Sei viva? *punzecchia con un ago*
Matt: Guarda che sta iniziando a perdere sangue...
Mello: Ops ._.
*arriva ambulanza guidata da Matsuda che porta via il corpo di Flor*
FINE =D
Flor: Fermi tutti! Non si può far finire così una recensione!!! Suuu infermiere metta un po' di olio di gomito e mi faccia tornare come prima!
Light: Vedo che stai già bene di tuo .-.
Flor: Aww che infermiere capace!!! *salta addosso*
Bene e dopo essermi sfogata si può iniziare =w=
Afrooooooooooooo!! *inizia a ballare l'AfroDance mettendosi una parrucca ridicola viola fosforescente*
Che bel modo per passare il tempo...anche io dovrei iniziare a sbattere la testa sul muro =w=
Uuuuuuuuuuuuuuuuh occhi rossiii!!! BB maccccciao! °w° Sei in galera anche tu? Che hai fatto racconta °w°
BB: Ho rubato un vasetto di marmellata di fragole *w*
Flor: Tutto qui? o.O
BB: Solo che la marmellata l'ho fatta usando il sangue delle mie vittime AHAHAHEHEHEHIIHIHIHOHOHOHOUHUHUHUHMUAHAHAHA
*tutti indietreggiano*
Naomi!!!!!!!!! =D Benvenuta a lei
Uuu bella quella canzone!!! Anche se il film diciamo che non lo guarderei per nulla al mondo è mooolto bella sìsì
._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. ._. menomale che non contava il tempo..se lo contava che faceva?.............................................................................................
Light: Fermi tutti! Ma in questa fanfic BB è intelligente!??!!?!??! O.O TUTTI SOTTO IL LETTO!!!
Tutti: *shock* *si nascondono sotto il letto*
Buono...tutti sanno che sta parlando di L ._. quindi altri problemi..ma che due marones xD
ah sì? Bel ricordo?...Sono andati a letto insieme ._. Oppure qualche bella cicatrice xD Non so..
Ecco lo sapevo che era L!xD Mannaggia a PChan!
Mi incuriosisce questa storia!!!! Forse andrò a leggere l'altro capitolo entro oggi aahahah!!!
Alla prossima!!! :D

30/08/11, ore 01:41

Hahaha, si davvero dolce Matt che fa amicia con BB!
Me lo innagino proprio BB che descrive con aria innocua la sua cella e che poi sorride in modo inquietante dicendo a Matt che non voleva spaventarlo! Bè... Bel capitolo, spero di scoprire presto cose è successo tra L e B...
Alla prossima! ^-^
Bye, V.

28/08/11, ore 14:53

Non so perchè, ma questo capitolo mi è particolarmente piaciuto!
RoseChan: BB, in questo capitolo sei troppo puccio! Mi hai fatto molta tenerezza *O*
BB: ma mi prendi in giro?! Io sono cattivo, devo mettere paura!!!
RoseChan: ma che dici? Vieni qua cucciolotto che ti do la pappa ;D
BB: *disegnando cerchi nell'angolino* sono un fallito.... mi licenzio da questa storia... P Chan, trova qualcun altro che faccia la parte del cattivo...
P Chan: mi dispiace ma hai firmato il contratto e sei obbligato a rispettarlo altrimenti ti inseguirò fino ai confini dell'inferno...
Matt&Mello: *abbracciati con i lacrimoni agli occhi per il terrore* è talmente crudele che potrebbe farla benissimo lei la parte di BB! Non ti contraddiceremo mai più signora Autrice!
P Chan: *trollface*
Light è ritornato a farsi i suoi trip mentali da ragazzina in calore XD Mi mancava proprio!
Comunque ancora non so cosa lega BB a L.... muoio dalla voglia di saperloooooo! Quelle occhiate di L a Beyond mi intrippano troppo @__@
Alla prossima ;D

27/08/11, ore 20:25

Dunque, dunque, dunque...
Matt è un imbecille, e questo lo abbiamo appurato.
L dovrebbe decidersi a dare fiato alle trombe una volta ogni tanto. In particolare se si tratta di mettere al sicuro delle persone care.
Light dovrebbe imparare a farsi i sacrosanti cazzi suoi, per la miseria!
E tu dovresti imparare a fare capitoli meno interessanti altrimenti mio prima di leggere il seguito, tesoro.
Scherzi a parte, sei davvero bravissima, e più si va avanti più mi viene voglia di saperne di più.
Continua così, sei forte!

27/08/11, ore 14:52

Che bello! Ti giuro, sono morta dal ridere quando, dopo il "Lasciate che mi goda il ritorno a casa" tutti i detenuti scappano :D :D :D
Spero che il nuovo capitolo giunga presto!

27/08/11, ore 10:48

Hello, P Chan! Ohi, vado in vacanza quattro giorni e quando torno tu hai già aggiornato ben DUE capitoli?! Semplicemente ti adoro :D
E così L-chan è rimasto in prigione con il suo Lightuccio *^* questo vuol dire che ha picchiato Roger XD
RoseChan: comunque io avevo capito da subito che il nuovo personaggio era BB *pff*
BB: ma certo, dopotutto come si fa a non riconoscere un personaggio della mia grandezza... *si mette in posa per le foto come un divo hollywoodiano*
Bellissima la colonna sonora di Saw 2 *__* quindi ne deduco che ti piacciono i film horror/splatter! Batti il cinque fratella XD
Come al solito Mello e Matt mi fanno morire XD
Near: e io? Perchè non mi menzioni mai nelle tue recensioni?
RoseChan: perchè non ti sopporto, puffetto bianco!! Tu non sei degno di prendere il posto di L!! Dovevi morire tu al posto suoooo!!
Light: per favore qualcuno la calmi...
Chissà cosa lega L e BB... voglio sapereee >.<
Al prossimo capitolo!

25/08/11, ore 22:14

come inizio devo dire...be, davvero da brividi! ^^ tutti i miei complimenti, rendi benissimo Beyond, molto IC! sono curiosa di sapere come continua, va avanti così! *-*

25/08/11, ore 13:11

Sei tornata, siii! E io GIURO SOLENNEMENTE di seguire tutta questa storia fino all'ultimo capitolo!
Bei due capitoli... E' arrivato BB, cosa succederà? Che cosa ci è stato tra lui e L? (Posso immaginarlo... ù.ù)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bye, V.

24/08/11, ore 23:37

Ciao, eccomi quì. Ho deciso di prendermi l'impegno di recensire ogni capitolo d'ora in poi. No, cioè sn un genio, ho capito che era B da PICCOLISSIMI dettagli, mi stimo da sola. Kmq tra quei due è successo qualcosa, e penso ke L avrebbe fatto sicuramente a meno di rivedere B. Aggiorna presto che sn curiosa.
DaRk AnGeL

24/08/11, ore 18:57

Uuuuh guarda chi si rivede! *.*  Amo Beyond! Seguo questa storia dalla prima serie, ora con l'entrata in

scena di BB credo che sarà tutto più interessante! Bè,ci si vede alla prossima, bye!

Scream.