Yoh Asakura e la pietra filosofale
di SoS

12/08/06, ore 23:07

WAAAA!!!>///< Horo-chan!Ren!copritevi!...(*van da una sbirciatina...*)(*ç*...*SBAM!* ndvan)(>///< >/////////< MANIACA!ndHoro&Ren)..ehm...riprendiamo:GRANDE ANNA!^-^ il ruolo di Hermione le sta a pennello(...MA DOVE?!O.O ndtuttoilmondo)(*SKROCK!* avete detto qualcosa? ndAnna&Herm)(..niente signore, ai vostri ordini signore =_=ndtutti)..eppoi..Faust=Draco Malfoy...XDXDXDXD bellabellabella!!!e soprattutto splendida la famigliola di nani di Manta!X°D e Horo Horo e Ren GEMELLI!!!X°°°D Santo Hao(XDXDXDXD) quanto mi fa ridere questa ficcy!(tra l'altro mi pare giusto il metodo per fermare quel maniaco col Loli-complex di Ryu!XDndvan)(EHI!ndRyu)(*SBAM!*)(colpito e affondato...-_-ndtutti)non vedo l'ora di leggere il proximo cappy!=^^= byebye by van-chan^_^

08/08/06, ore 13:35

Geniale! Geniale! "Tu-sai-chi-,dai-hai-capito-sì,-quello-lì!" "Diagonale-Obliquo-quasi-verticale!", ecc!
Ragazze, mi fate *scompisciare*!! AH, non dovevo uccidere Horo Horo... ehm.. ma no, dai, è ancora vivo... (lo tocca con un bastoncino per vedere se si muove). Sì, sì, è vivo!^^; Vi devo lasciare, emigro in Alaska per qualche secolo. Se incontrate quelli delle forze dell'ordine mandateli in Equador! Byez! =kiss=

KiaeAlterEgo
02/08/06, ore 16:41

E ce la fa! Dopo quasi tre settimane di astinenza la mitica Kia riesce a raggiungere un computer! (-.- la solita megalomane... ndHao) (Ha parlato Mr Modestia... ndAlter ego) (COSA?! ndHao) (Eh, ho detto qualcosa? Perchè non te la prendo con gli x-laws, tanto loro sono felici di farsi uccidere da te... ndAlter ego con aria di sufficenza che cerca di nascondere con noncuranza un certo tremore di gambe) Ora basta, popoooooo! (Popo?_?ndTutti) (Dovrebbe smettere di guardare le Pretty Cure... <.

01/08/06, ore 14:08

Nuoooooo!!!! Voglio venire pure io ad Ambarabaccicciccoccò!!!!! vi pregoo!!!! A parte gli scherzi (cioè, non a parte gli sche... ok stop basta) capitolo mirabolante!!!! (restando in tema XDD) Ryu col ciuffo....Yoh e Faust!!!(ma faust è Draco?)accendiamola và!!!!!! I nomi poi sono bellissimi (tipo StrisceDelRe per intenderci XDDDDD) complimentoni davvero!!!!! *standing ovation per le autrici* continuate cosìììì!!!!!

01/08/06, ore 13:21

*____________* Questo sì che era un bel capitolo! Okay, ora mi prenderete per un'antipatica rompiballe (e non sbagliate NdREn) ma mi sono davvero divertita e, purtroppo, ho la luna di traverso (non in gola, però! NdAnna)(ma che simpatici... NdShark) un po' troppe volte... non centra un cavolo ma questo capitolo mi è piaciuto davvero! Dico sul serio! SoS (1 o 2, non mi ricordo, scusate): hai una forza strabiliante! Non credo che un pianoforte sia tanto leggero, ma tu mi hai aperto un'altra visione della vita e... lasciamo perdere, va! Che posso dire, non andate troppo in giro per Mirabilandia e tornate qui ad aggiornare il più in fretta possibile, intese?? Forza, che andate alla grande e che la fic è bellissima!!!

30/07/06, ore 00:37

Noooooo!!!Ragazze!torno per leggere l'aggiornamento, e cosa scopro?!Horokeu è SOLO 2°?!O.O...(*van estrae la mitica spadona leggendaria, sempre coperta di sangue*)(HAO!!!*-*[<- sguardo omicida] VIENI FUORI!!!ndvan)(*Hao nascosto al centro della terra* col cavolo!devo ancora conquistare la terra e blablabla...ndHao)(dov'è?dov'è?dov'è? Horo-chan, Ren, datemi una mano!*_*[sempre più omicida]ndvan)(sento un monologo dal basso...-_- ndRen)(ank'io!ndHoro)(*__* l'unico ke parla da solo per ore è solo HAO!ndvan)(*van sfonda la calotta terrestre e scende fino al centro del mondo, dove Hao sta ancora parlando da solo*)(e blabl..!VAN???no! mia signora non mi uccida!!!ç.ç Spirit of Fire, aiutami!ndHao)(*SoF guarda il suo padrone, poi van, poi la spada...e ritorna in superficie da Ren e Horokeu*)(*.* adesso sconta le tue pene...CoN La MoRtE!!!*___* ndvan)(*Ren e Horo Horo sento la terra tremare, delle urla inumane unite a delle risate diaboliche...un brivido percuote i presenti*)(Addio Hao...*lanciano dei fiori nel baratro e se ne vanno* ndRen&Horo)(...zzz...chissà dov'è la stazione...-_-ndYoh)(stendiamo un velo pietoso-.- ndtutti)ehm..credo di aver perso un pò il filo del discorso!^^'''...cmq dei punti me li dovrete kiarire: Faust ke ruolo ha?e Ryu è assolutamente fantastico!^-^ sarà meglio ke concludo qui!^_^''' devo ammettere ke qnd leggo qsta ficcy mi ritrovo sempre con un mal di pancia incredibile e le lacrime agli okki!(preticamente ti fanno venire il mal di stomaco e ti fanno piangere!ndRen)(NO!è ke mi fanno troppo sbellicare dalle risate!^o^ndvan)non vedo l'ora ke aggiorniate!byebye by van-fantornataall'ovile-chan^_^ ps:(*scenario del centro della terra.Una figura scura si avvicina ai resti di Hao.Muove le braccia mormorando qualcosa.I resti si ricompongono e Hao torna in vita...La figura si allontana e poi toglie il cappuccio*)(così almeno le fan non mi scorticheranno!^-^ndvan)

Hermione
25/07/06, ore 09:40

Anche questo capitolo è bellissimo!!!!brave!!!!Davvero vi piace ricevere i miei commenti??(di solito vogliono tutti che io stia zitta....chissà perchè!ndme; O__O e lo chiedi pure?ndtutti)Cmq siete bravissime continuate così!!!!!!!!!!!

Miya
23/07/06, ore 23:07

Fortissima!!!! Aggiornate prestissimooooooooooo!!!!!!! Ciao By Miya!

22/07/06, ore 19:34

Bella!Ah...*va a rimproverare Hao* brutto pervertito!Non dovresti dire certe cose, perché bla bla bla...bla bla bla...*3 ore dopo* bli ble blo blu...rosso giallo verde azzurro...*viene incenerita da SOF e la portano al manicomio* noooooo un ultimo desidero!T.T VOGLIO REEEENNNNNN *trascina ren silenziosamente per non farsi vedere, ma inciampa su una rana passata per caso nel bel mezzo della strada...* aiutooooooooooo *scappa con ren verso il manicomio* comunque aggiornate presto!!XD

20/07/06, ore 15:16

No credo proiprio che ci voglia di più, ma se ti tagli le vene non puoi continuare a scrivere.....se ho capito bene faust è draco.........ottima scelta, soprattutto quella di hao che interpreta voldy, non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^.

30/06/06, ore 23:11

Sono contenta che abbia vinto Hao caro, comunque siete troppo forti, mi sono divertita a leggere anche questo capitolo ahahahahahah spero che la vostra vena comica non si esaurisca mai w Hao

Shark Attack
30/06/06, ore 11:50

Beh... non dico che sono delusa, ma ci sono rimasta un pelino maluccio... ecco, sì, insomma... la cortezza del capitolo! Naturalmente, dato che ho ben influito su di voi la scorsa volta adesso voi scrivere un capitolo lunghissimo tutto per me, vero???(non badateci, consideratelo un commento vuoto NdHao)Va beh, io ho il cervello più andato del vostro, quindi vi saluto e vi ringrazio di aver aggiornato così presto! Bye!

29/06/06, ore 19:32

Rieccomi! Come potevo mancare io? XDDD A parte gli scherzi, questa ficc è davvero fantastica! Sto crepando dalle risate (mia madre mi guarda con una faccia ke è a metà tra il terrore e l'indignazione) ! X°°°D *urla* Reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!!! Vieni qui che ti devo votareeeee!!!! )^o^( Ren- eh? cosa? mi voti ancora?! Ale- ma certo che si! ^///^ Ren- u///u xie xie!(= grazie) Ale-ormai dovresti saperlo che io voto solo te!!! é.è (ok ora vi saluto, attendo con impazienza 1 altro chappy!! e per il nick, ignorate la lunghezza, va bene anke "ale" o qualsiasi altra cosa vi pare! ciauuuuu)

Jeanne&Anna
29/06/06, ore 17:14

bieeeeeeeeeeello ** ambarabaciccicoccò XXXD ho riso x tt la fic XXXXD A:io no... J:zitta te,ke hai riso pure tu!!!evvai il mio Hao è 1°!!! *O* aspetta...ma...Anna...tu nn eri imbavaglata? A:hai detto bene...ERO... J:ops °° ehm...devo andare...ciaoooooo!!!bellissimo chap,aggiornate prestooooooo *scappa via* A:TORNA QUI!!! *slega SoS#2 e inseguono Jeanne* P.S.:ancora complimentoni,riceverete presto un premio nobel x la risata x aver fatto ridere Anna, e 100.000.000€ in contanti ke potrete prelevare dal mio contocorrente in francia! XD Ciaoooooooooo

29/06/06, ore 15:54

Nuuu il mio rennuccio secondo nu >_< nn è giusto, ecco XD il chap meravoglioso come sempre!Le risate sn sempre assicurate cn questa ff!(ps: se volete lo consolo io ren XD) aggiornate presto!