*A Shelter From The World *
di MissHarvelle

26/08/11, ore 02:47

come ti ha già detto butterphil,via del corso è una via piena di negozi,dove ci sono solo palazzine..
un'altra zona dove potrebbe abitare valerio,che secondo me è anche abbastanza indicata,è i parioli!anche qui niente villette,ma è una delle zone della cosìdetta "roma bene",ci sono certe case dove il lusso è anche troppo secondo me >.<

per quel che riguarda il capitolo direi che questa "vecchia fiamma" di claudio ci farà un pò penare,spero non troppo però!
e ginevra beh..che dovesse dei soldi a qualcuno di potenzialmente pericoloso per un motivo così me lo aspettavo.
spero abbia una giusta punizione,senzà però dover soffrire troppo,concediamole almeno la possibilità di riscatto ;)
a presto fabi ;)

23/08/11, ore 22:36

Fabi ti commento anche da londra poi non dire che non ti adoroXD allora via del corso purtroppo non è adatta come strada perchè è la via dei negozi e non ci sono villette ma solo palazzi :( ti consiglio di eliminare la villetta a schiera visto che a roma in centro non ce ne sono e di inserire "la palazzina" magari sul lungo tevere o a trastevere che sono zone trafficate e centrali ma dove la genete vive anche^^ passiamo al cap che mi sembra più importante<3 allora intato chi è sta giada?? sono felice della presenza di un personaggio femminile che metta alla prova elena, è davvero una buona idea^^ inoltre il tizio alla fine mi ha messo un' ansia pazzesca ç__ç però ginevra se lo merita ù.ù spero che elena trovi claudio** mi è piaciuto molto il discorso di valorio sulla frase di pascal<3 per finire purtroppo come sai io ho scarsa memoria quindi non so nulla del figlio di lucia ç__ç spero che troverai presto il nome^^ mille bace sei sempre bravissima come sempre!!

23/08/11, ore 14:42

Okay credo che il bambino si chiami Ludovico, se vuoi vedere vai su Wikipedia e cerca gli episodi dei liceali due. Comunque adesso capisco Ginevra che ha combinato un casino e si è indebitata ma addirittura arrivare a minacciare l'ex marito e il figlio mi sembra troppo. Valerio e Lucia sono davvero due persone squisite, speriamo aiutino Elena con Claudio. Claudio ha rincontrato una vecchia fiamma e adesso come la mettiamo con Elena? Vuoi vedere che si ingelosisce? Un bacio sara e spero di esserti stata di aiuto.