La creazione di un Horcrux.
di Roxanne Potter

04/05/15, ore 14:38

...
TU. SEI. UN. FOTTUTISSIMO. GENIO.
Insomma, ammetto che stavo cercando una storia di tutt'altro genere. Avevo sentito anch'io la notizia, ma curiosa come sono avrei tanto voluto che la Rowling lo dicesse da qualche parte. Leggendo la tua intriduzione perciò non ho potuto non pensare che fosse una di quelle storie dark e violente che sono troppo interessanti da leggere. E invece...
Questo è molto, molto, MOLTO meglio.
All'inizio non avevo capito, infatti avevo riletto tutta la prima parte, pensavo che fosse un'introspezione sul rimorso di Tom, ma alla fine sulla predominanza della sua indole malvagia... Ahahahahah, poveraccio!
Ultimamente sto leggendo così tante Dramioncine scritte male che non posso non provare pena per il povero Tom alle prese con il mondo del Fanwriting! L'ultima frase però è davvero un colpo di genio.
Complimentissimi, finisce tra le preferite! ;)
Bacioni,
Black Beauty

08/01/12, ore 15:50

Mi ha davvero fatto ridere! Ero concentrata nella lettura... All' inizio pensavo che era una storia seria, sei stata abile a mascherare l' ironia. :) La passo a una mia amica che odia le Dramioni XD Delle tue storie comunque mi sono piaciute, C' è un gufo alla finestra, la Distrazione di Hermione Jean Granger, e ora vado a spulciare le altre :3 Pardon, sono un pò troppo poltrona per recensire tutto.

01/11/11, ore 15:18

Ahahahahah fantastico! Sono d'accordo con te, non ne ho mai scritta una e l'unica volta che ho provato a farlo per un concorso sono rimasta a guardare la pagina vuota di word...semplicemente e orribilmente contro natura!

07/10/11, ore 12:52

Ahahahahhahah! Troppo divertente!! Non avevo letto il genere , quindi mi aspettavo una cosa truce , terrificante, voltastomaco... e invece no! Dai , troppo forte!! xD ^^ Ahahahahahahahaha !!!! Ti mando un bacio, FreNcy

17/09/11, ore 19:08

Fantastica! Mi è piaciuta un sacco, davvero! Se fosse davvero questo il processo per la creazione di un Horcrux, capirei perché l'editor di zia Row abbia quasi vomitato! E non avrebbe tutti i torti... Personalmente, non amo le Dramione e ho trovato questa idea molto divertente xD Brava!

12/09/11, ore 20:39

A me personalmente piace la coppia Draco/Hermione, ma a leggere questa FF stavo morendo ! ahahahah
Complimenti per l'idea geniale !!

11/09/11, ore 11:16

Ahah... non me l'aspettavo .... ahahah!
Per un momento sono rimasta un pò confusa ,ma poi ahahah.
NO! Per le fottutissime mutande di Merlino, questo no! ORA BASTA!
 Oh Tom....povero tom!
Odio le Dramione ,tutte uguali e ce ne sono in abbondanza e anche le Rose/Scorpius stanno facendo la stessa fine -.-
;)

-Nika

07/09/11, ore 07:27

Ahahahahahah xD
Oddio, e io che pensavo fosse una ff un po`... diversa ecco D: non pensavo finisse in questo modo... ma è stupenda comunque! Complimenti!

Rox.

04/09/11, ore 16:05

Complimenti, mi hai fatto morir dal ridere! Mi aspettavo chissà quale scena ripugnante invece era tutto uno scherzo. Sto leggendo una Dramione, però è un caso... Ancora complimenti!

31/08/11, ore 17:02

Oh. Merlino e morgana, tu sei un fottuto genio. :'D Passi sulla mia storia? Grazie :D

26/08/11, ore 18:51

Ahahahahah! Ultimamente trovo diverse fanfiction in cui non riesco a non provare pietà per il povero Tommy in questione!

25/08/11, ore 10:18

Sappi che questa me la segno, Roxanne!
Mi hai fatto sbellicare ahahahah. Odio le Dramione e ultimamente me ne capitano tantissime sott'occhio. Che poi sono tutte uguali, l'hai notato? o.o
Non che io le abbia lette, ma quando vedo delle storie che sembrano interessanti leggo la trama e le Dramione sono davvero tutte identiche.
Sei come sempre bravissima, davvero. Complimenti!
Bacioni,

GiulsGryffindor

24/08/11, ore 02:13

Haha, proprio oggi ho letto questa curiosità su facebook e devo dire che sei stata veramente geniale! Questa non me l'aspettavo ;D

Lucri_Chopper

23/08/11, ore 21:07

Mi hai fatto veramente ridere! XDDD
E' carinissima, complimenti veramente! *___*

23/08/11, ore 15:18

Tra tutte le parodie che ho letto sulle dramione questa è di gran lunga la migliore!!!:)Complimenti!