La fine dell'inizio
di _roxanneme

13/06/12, ore 10:14

Wow!
In questa storia ho visto a pieno Harry!
Complimenti!
Sei riuscita a creare un atmosfera piena di emozioni.
La storia è scritta molto bene, infatti l'ho letta in un sol fiato  ^__^
Ti faccio ancora i complimenti!
bacioniii
alla prossima!
^____^

15/11/11, ore 21:37

Bella storia, davvero! *-*
Mi piace molto il tuo stile, come ti ho detto nel giudizio, e penso che sia molto adatto al tipo di storia. La storia nel complesso è molto originale e la trama è ben delineata.
Complimenti!
A presto,

hug

15/10/11, ore 17:13

Ma Wow!
Devo dire che mi ha commosso, scrivi veramente bene.. Complimenti!!
Mi piace molto perchè sei riuscita perfettamente ad entrare nel personaggio,
hai scritto un monologo che rispecchia appieno la psicologia di Harry...
Non so come tu non possa essere soddisfatta di questa tua One-Shot, perchè è veramente stupenda!
Ancora i miei complimenti
Baci
Angelina P.Granger

11/10/11, ore 20:19

Hoola!
Ho letto questa storia, e l'ho trovata decisamente bella.
è originale ed è molto carina!
mi piace un sacco, ssappilo!
Spero che qualcuno la legga, sai? è una storia che meeerita!
Domanda: hai msn? Siamo un gruppo di autrici e cerchiamo sempre nuove reclute per le nostre multiconv... Se ti piacerse unirti a noi, io sarei molto felice!
baaci
missohara

08/09/11, ore 16:37

Ciao! La tua storia è bella e ben articolata, e soprattutto le emozioni di Harry sono perfettamente reali e ben descritte. Come è comprensibile, lo stile è ancora un po' acerbo a causa della poca esperienza (non che il mio modo di scrivere sia migliore eh!si fa presto a giudicare gli altri), ma questa è solo una limitazione che con gli anni andrà sicuramente migliorando!
Ti consiglio, come a suo tempo è stato detto a me, di impaginare meglio la storia: una sintassi più snodata è molto più 'stuzzicante' di un'esposizione stile monologo, e sicuramente attirerai più lettori.
Le capacità ci sono, la storia è tutto fuorché banale, e mi piace il tuo modo di scrivere: continua così :D
a presto, un bacio
Attide

26/08/11, ore 16:42

Oh, che bella storia!** Mi stupisce che nessuno l'abbia recensita... forse perché parla di Harry, bah.
Se il 98 del tuo nick indica la tua età, ti assicuro che scrivi bene, decisamente. Il tuo stile si adatta all'introspezione di cui hai scelto di parlare, hai espresso benissimo tutti i pensieri di Harry.
Li trovo intensi e realistici, perfettamente in linea con il personaggio.
E' stato bello questo tuffo nel passato, nei suoi ricordi, nei suoi pensieri sui personaggi che tutti noi abbiamo amato e che sono morti nella battaglia. Mi sono quasi sentita commossa!
Una delle parti che mi piace di più è quando Harry ripensa a Ginny, da bambina imbarazzata di vederlo a ragazza adolescente che lo bacia per la prima volta.
Ma anche quando Harry ricorda Hermione che ripete che non ci si può Materializzare o Smaterializzare nei confini di Hogwarts... perfettamente IC.xD
Complimenti, mi piace molto questa storia, è scritta bene e piacevole, la grammatica mi sembra giusta a parte per alcuni incisi e virgole saltate... ma nulla di troppo grave.;)
Saluti...