To the End Rapture
di Acclaim

19/07/12, ore 20:10

Noooooo, Briaaaan! Che hai fatto?! Sei un matto! ç_ç
Mi è piaciuta sia l'introduzione, sia l'inizio del capitolo, complimenti :)
Comunque ho notato che è da un bel po' che non aggiorni, che è successo? D:
Spero ti torni la voglia/fantasia o quello che ti manca x'3
Un abbrrraccio!

08/10/11, ore 23:54

Mm, è stato un capitolo concentrato principalmente sulle conversazioni, il che non è male anzi tutto abbastanza chiaro. Ora vediamo come si svolgerà: se Brian torna fra le grazie di Eli o ci vorrà ancora un po'. Che faccia tosta, e per il povero Johnny? preoccupato per entrambi?
E menomale che Eli ha assistito la povera Alexis. Vestirla di rosa???!! E' una bambina, cavolo, non un pasticcino di glassa! E' un odio profondo xD
Comunque non vedo l'ora che giunga tutta la band a destinazione, almeno faranno baldoria.

Un abbraccio (-^^-) Sux Fans

08/10/11, ore 22:28

Sapevo che sarei prima o poi venuta a spulciare per bene la tua paginetta, ed eccoci qui!
Ho ancora molto avanti da leggere, la sezione è bella colposa, e diciamo che non voglio tralasciare nulla anche perché ho in mente una fan fic tutta mia e non sono mai sicura di riuscire a proporla. Ma passiamo alla storia:
E' iniziata in un modo abbastanza particolare. Bello tosto. Permettimi qualche capitolo ancora per imparare i nomi e poi ne parliamo alla grande.
E' inutile dire che Brian è il mio preferito, quindi la ff si slancia fra le mie seguite e dato che c'è già un secondo capitolo mi precipito a vedere!

P.s. Non dimenticare però anche l'altra !

Un abbraccio coccoloso :3 Sux Fans

07/09/11, ore 17:44

Oh cavolo <3
Hai troncato nel momento più bello. Continua veloce, tesoro.
Amo questa Ff! *____*

07/09/11, ore 16:55

ok..sono divisa in due...la mia parte di coscienza che dice che deve perdonare brian e l'altra che invece dice di lasciarlo soffrire per quello che ha fatto...ggghhh...la seconda prende decisamente il sopravvento ahah :P  .. gliela farei rinconquistare con grande sforzo la fiducia al carissimo Brian!

07/09/11, ore 15:35

Questa Michelle la odio sempre di più xD
Si, mi piace molto la storia e.. picola domana, forse sono scema io (anzi sono scema io) ma non ho capito, Elisabeth è sorella sia di Johnny che di Jessica, giusto? Scusa ma non mi tornava il suo cognome xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo **
Gheggo.

05/09/11, ore 16:26

Già l'adoro 'sta storia. <3
Ma .. quando la continui ?! *-*
Complimenti <3

24/08/11, ore 04:07

l'inizio mi piace davvero tanto *-* vediamo come va avanti la storia! Son troppo curiosa!

23/08/11, ore 21:54

si si..decisamente mi piace l'idea di partenza!si prospetta una storia abbastanza tosta!
aspetto altri capitoli per pronunciarmi meglio sui personaggi!
buon lavoro :P

23/08/11, ore 21:31

Brian è sempre il solito è.è
No vabbè dai apparte scherzi XD
L' idea mi piace!
Complimenti :D