Per tutto questo tempo non posso credere di non aver visto
di quattrodieci

09/02/12, ore 23:53

Mm, devo ammettere che Rose smistata nei Serpeverde mi ha molto sorpresa, non che non sia possibile "uscire fuori dagli schemi!, ma credo che con dei genitori come Ron ed Hermione non potesse non uscirne fuori una Grifondoro! Però, vabbè, questo è solo un mio pensiero, è anche giusto immaginare una siuazione diversa. Tuttavia devo dire che dovrò continuare a leggere per inquadrare un po' questa ff, per ora questo carattere un po' "esuberante" di Rose non mi ha particolarmente colpita, ma staremo a vedere ;)
Baci, VHermioneG7

25/10/11, ore 15:19

il primo anno di rose e scorpius non era nel 2017 ma nel 2013 non è una critica prendilo come consiglio e ricordanza!

16/09/11, ore 22:53

Be' io non vedo l'ora che cominci sta seconda FF sul secondo anno perchè insomma, ora mi hai fatto appassionare a sti personaggi e non sapere più le avventure di BARBIE mi metterebbe depressione. Quindi, inviami la fiction quando comincia u.u
Io aspetto con trepidazione e ansia
E...
Anche io vorrei volare giu dalle scale con un carrello, deve essere una figata!
Se ti va fatti due risate a leggere la mia FF (fa schifo sei avvisata, ma anche se comincia come Lily/Scorpius poi diventa Rose/Scorpius, almeno non ti ho distrutto la tua bella coppia)

Ehilaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ebbene sono pronta a sborsare tutti i galeoni che vuoi e ti vendo pure casa mia se mi vendi l'intero pacchetto "Malfoy (dad and son)..
Uhuh.. torniamo al cpaitolo..
scritto come sempre dannatamente bene.. ottima interpretazione di Rose e dei suoi stati d'animo..
Davvero brava.. migliori sempre di più..
fra
P.S: scusa il ritardo...

Premesso che l'ho letto tipo ieri ma ero dal cellulare quindi non ho potuto recensire ma vabbe'... dettagli.
Ogni capitolo nuovo non so mai cosa aspettarmi perchè, in un modo in un altro, riesci sempre a lasciarmi di stucco!
Non ce lo facevo così mollaccione James, ma è troppo forte immaginarsi rose che lo prende a pizze!!

Abbasso i tassorosso! :D

01/09/11, ore 11:53

Ehilà bellezza...
Sono sopravissuta!
*MyHeart scappa urlando*
Ok, d'accordo.. sono di nuovo qui a darti fastidio!
Non posso soffermarmi molto se non per dirti che anche questo capitolo è fantastico e che che mi sto scompisciando.. devo dire che io non ho nulla contro la religione islamica ma mi sono schiantata quando si sono messi a pregare in classe..
Mitici sul serio..
Allora per la vendita di Draco?
Intendo il furetto ma se mi vuoi vendere anche il Draco originale non mi offendo...
Bacione

31/08/11, ore 20:49

Allora:

Affermo questo e chi osa contraddirmi verrà punito e fustigato per eresia: questa è la Rose/Scorpius più originale che ci sia in circolazione.
I personaggi sono... vivi. Non c'è nessuna Rose secchiona rompipalle isterica e sfigata, nessun albus severus uomo vissuto a 12 anni e cosa più importante nessuno scorpius bello figo impossibile stronzo narcisista ed egocentrico, anzi è l'esatto contrario. E sinceramente è proprio come me lo ero immaginato: un ragazzo timido, chiuso e introverso.
Di solito a me non piacciono le rose/scorpius, ma in questo caso non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
E il tutto è scritto in maniera semplice, ordinata e lineare. Scorre velocemente fino ad arrivare al punto finale e dici:" Cavolo, è già finito..."
Per questo direi che vai tra gli autori preferiti subito subito e posta presto ;D

31/08/11, ore 16:13

Dolcezza!
Scusami non mi ero accorta avessi aggiornato!
Potrai mai perdonarmi questo errore imperdonabile?
Bhe, che dire io credevo fossi brava, ma diavolccio sei impressionante..
Scusami se la recensione e breve ma fra un pò devo uscire perchè io e le mie amiche andiamo a vedere un triller (leggi mi costringono a vedere un triller) e so già che morirò di infarto..
Va bhe, lasciamo perdere..
Non è che Rose mi presta Draco?
Quel furetto inizia a piacermi!

30/08/11, ore 10:14

Allora:

1) mi hai dedicato la recensione e quindi mi sto tipo sciogliendo ma sorvoliamo.
2) Penso che la tua caratterizzazione e il tuo modo di vedere la storia in generale sia uno tra i più, se non il più originale di tutte le FF sulla nuova generazione che io abbia letto.
Quindi non posso che aspettare un tuo nuovo post !
So solo che ogni volta che leggo un nuovo tuo capitolo, mi fai venire voglia di scrivere :3

29/08/11, ore 22:45

Più che fare una recensione volevo dirti che....ti stimo troppo!!! ADORO tutte le band che hai nominato (in primis Paramore) e...e...*.* bé , WoW, non c'è che dire, l'ho letto tutto d'un fiato :)

25/08/11, ore 13:45

Bellissima, letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
E' originale, fresca e brillante come hai dipinto i vari personaggi. Non sei caduta nel cliché tipico del Malfoy bello e impossibile e Rosie secchiona sfigata. Miiiii piace !! :D
Spero che arrivi presto il prossimo capitolo :D

24/08/11, ore 00:36

Che dire.. questa Rose è decisamente wow! Mi piace. Mi piace un sacco (sarà che hai citato molti dei gruppi che ascolto?! XD). In ogni caso è wow lo stesso. Anche una Rose metamorfus è decisamente originale!
Poi anche la sicurezza che ostenta, quel sapere sempre cosa si sta facendo. Lo ripeto: mi piace!
Scorpius invece sembra molto più imbranato, come se fosse un po' stupito da questa ragazzina piena di grinta che cinque secondi dopo averlo conosciuto gli appioppa la sua borsetta.
Al..beh Al non l'ho inquadrato molto, anche perchè non ha molto spazio in questo capitolo.. ma tanto io adorerò sempre Albus Severus Potter in qualunque modo venga descritto. XD..
Comunque chiudo qui perchè sennò ora inizio a scrivere un tema e a non finirla più! Mi piace davvero molto questo capitolo e continuerò a leggere la tua storia! Baci, Siga!

23/08/11, ore 23:01

Hola!!!
Mi piace molto come storia e spero la continuerai anche io amo moltissimo le Rose/Scorpius..
Aggiorna presto..