Semplicemente Kurt e Blaine
di Klaineinlove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/07/14, ore 16:25

Mi è piaciuta molto, carina anche l'idea di inserire racconti dei Klaine da bambini, originale! L'unica cosa che non ho ben capito è il numero dei figli di Kurt e Blaine, per il resto brava!

27/01/13, ore 21:42

Ohwwwww ma è dolcissima questa storia, adoro i tuoi capitoli sono così coccolosi e dolci c': Li descrivi perfettamente. Ahwww sei troppo brava e poi il tuo modo di scrivere ... Mi sono subito appassionata a questa ff Volo a leggere il prossimo cpitolo c:

04/07/12, ore 08:00

oddio....
ok, giuro che in questo capitolo e in quello di prima (6) ho pianto come una bambina...
Nel 6° per la profonda dolcezza di Blaine che promette a Kurt di esserci sempre e sempre ci sarà.
In questo capitolo invece per la meravigliosa dolcezza di Kurt, che seppure ha sempre desiderato avere quell'album da disegno, lo regala a Blaine perchè lo "ama", e odia vederlo triste perchè non è passato Babbo Natale ç_____ç (cattiva mamma).
No tutto sommato davvero bravissima.. amo le babyKlaine *-*

17/03/12, ore 23:19

Questa OS mi è piaciuta un sacco!!! i momenti di infanzia, i momenti Klaine... tutto!!! molto tenera e divertente!!! xD bella bella bella!!!!! :D

27/02/12, ore 14:26

Mi piace molto la tua fan fiction!!! questo capitolo è esilarante!! credevo davvero che stesse nascendo una bambina!!! infatti il commento del dottore quando ha detto: "E’ come sua mamma, come tutti i cuccioli di Labrador" ma ha un pò disorientato... ho pensato: "Non è una cosa molto carina da dire..." xD
Cmq mi piacciono un sacco i Klaine!! sei molto brava.. Ti ho aggiunta nelle seguite! ;) continua così!! :)

24/02/12, ore 17:34

Questa OS è stata esilarante!! Blaine imbarazzato e gli scleri che ha sono incredibili. Mi sono divertita troppo a leggerla! Stupendi *_*

24/02/12, ore 15:30

madonna te l'ho giuro sto ridendo da mezz'ora me la sono riletta già tre volte e me l'ha letta anche mia sorella a voce alta stavamo troppo ridendo XD
te l'ho pubblicizzata anche su facebook, tutti la devono leggere perchè fa morire XD
davvero BRAVISSIMA :)

14/02/12, ore 20:42

Ecco, sono cose dolciosi come queste che non mi fanno odiare completamente il S.Valentino! Che tenerezza... Sebastian ahaha, già da bambino un piccolo stro... okay, moderiamo il linguaggio. Non c'è età per dare baci alla mamma, lo affermerò fino alla morte! Naturalmente se si riesce a trovare un sostitutivo sarebbe anche meglio LOL Blaine e Kurt sono puramente amore, d è bellissimo immaginarli piccoli ma già follemente innamorati, anche se non lo sanno ancora! Grazie per questo regalo di S.Valentino!

27/01/12, ore 10:51

Ho comnciato oggi a leggerle e me le sto divorando tutte! Sono tenerissime queste One-Shot, e questa non è da meno! Naturalmente all'inizio pensavo fosse Blaine il bambino dai riccioli scuri, ma poi.. AWWW! Che bella famiglia! Mi piace legere queste storie, che colgono particolari della vita di tutti i giorni trasmettendone sincera dolcezzza e tenerezza, e tu lo fai egregiamente!

Va bene, basta sproloquiare, vado a leggere la prossima, Ciao!!

11/12/11, ore 15:28

Bellissimo capitolo natalizio. Bambina saggia e anti\bulli. Magari vivessimo in un mondo del genere. Sai mi hai emozionata.
Consiglio a tutti la letture e non solo perche` e` tanto "cute" ma anche perche` non capisco come due persone che si amino in Italia non possano adottare una bambina o un bambino che magari ha perso i genitori e vuole solo tanto affetto.
Questa storia e` perfetta.
(e per una volta sono seria dicendo che il rosso non ci stava bene)
Grazie

11/12/11, ore 11:27

Bello bello bello bello BELLO! Però non è giusto! Se io credevo in Babbo Natale? Cosa facevi? Va bhe già Glee avrebbe distrutto i miei sogni se mio fratello non l'avesse fatto quando avevo 8 anni! *piange* Va bhe sei sempre Bravissima!

06/12/11, ore 10:53

Dileguati subito e anche fra tanto tanto tanto fumo
Blaine l`hai fatot diventare una femminuccua apprensiva (vedi il mio ghigno divertito nel buio?)
Ho iniziato a leggere da qui orami tocca leggere tutto il resto ( ma non lo recensisco, immagina fare una recensione per ogni pagina che leggi di un libro O.O).
QUI non c`e` neanche lo spiraglio di una scena di puro (rosso ) amore, che peccato.
Vado a farmi prendere dall`apprensione della cottura di un uovo alla coque (e non usare questa mia idea come plot o voglio la citazione del mio nick ogni 5 parole).
Ah dimenticavo
Lettura consigliata

05/12/11, ore 16:42

Ahahahah, ma e' carinissima! Davvero dolce, naturalmente pensavo anch'io volessero adottare un bambino, ma Blaine non lo vedevo molto pronto XD
Mi e' piaciuta molto, come anche le altre di questa raccolta ^^

05/12/11, ore 15:39

ci sei riuscita benissimo
ero convinta che fosse una bimba XD madonna sei stata troppo brava guarda come sempre ovviamente BRAVISSIMA :)

05/12/11, ore 15:27

Oddio io sto morendo dalle risate! Oddio bellissimo "Uno:è impossibile Due: l'ho arredata io quindi è impossibile!" Oddio bellissima io seriamente pensavo fosse una bambina! Hai distrutto un sogno... mi sembrava strano che Kurt fosse così tranquillo! xD Va bhe mi dileguo anch'io BRAVISSIMA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]