Saint Kurt
di HeltenD_

29/08/11, ore 00:40

ma sai che me gusta..me gusta proprio...cioè...quando mi hai detto i cavalieri dello zodiaco sono rimasta un po' perplessa...ma....ME GUSTA VERAMENTE!! NON MENTO!! mi ha intrigato!! voglio conoscere gli altri warblers...e a che cavalieri li hai associati...perchè si..me lo avevi già detto...ma ovviamente non me lo ricordo (chiedo perdono)....mi devi far rivedere la foto!! dunque si si...datti una mossa che sono curiosa!! E...sono stuferrima di ripetertelo...mamma quanto ti amo!! u.u <3

26/08/11, ore 01:07

Allora :3
Da dove comincio?
Ah si...Comincio col dire che come cosa mi ha preso da appena mi hai detto di cosa questa FF trattasse e niente..Non vedo l'ora di leggere cosa la tua mente ha da offrirci che come sempre sarà sublime :33
Seriamente. Sei un genio e amo come scrivi!
E amo te.
Ok basta!
Non ho altro da dire se non: bravo bravo! *applaudeé

25/08/11, ore 10:55

So già che di questa ff non capiro assolutamente nulla senza il tuo aiuto...data la mia totale ignoranza riguardo l'Anime...ma che ce frega??? niente!!!assolutamente niente...perchè mi ha incuriosito...perchè sei tu...e perchè ti seguirò fino alla morte in ogni cosa che scriverai!! u.u <3

25/08/11, ore 02:16

Oh, beh...WOW, SONO LA PRIMAAAA *corre per la stanza*
... *si guarda intorno* uhm..*si ricopone* allora..sii sono felice perchè hai finalmente postato *w*
Come inizio mi ispira, anche se boh, molte cose legate ai Cavalieri dello Zodiaco non le capirò poichè, è un anime che non mi ha mai ispirato :|
Per il resto..che altro? non posso neanche dire 'chissà chi è il cattivo, oooh' perchè già lo so DDD:
Ma..comunque mi resta un po il dubbio sul restante :3