scary hagwarts 4
di Green_Lady

06/05/06, ore 18:40

asdasdasdasdasdasd!!!! trpp forteeee BaCiUZzZzZz!!! BaCeTtOoOoO!!! BaCiNuZzZ!!! BaSoNiiiii Minau

joe'93
03/05/06, ore 17:45

ah ah ah ah!!!!! fa troppo ridere, addirittura mia madre mi ha presa x pazza xkè stavo ridendo da sola cm una s*****a! cmq complimenti, hai tanta fantasia e 6 bravissima a scrivere storie demenziali! hai intensione d scrivere altre storie o già lei hai scritte???? se si magari nel prox capitolo mi dici il titolo, ok? bie bie! kiss

Frodomicina91
01/05/06, ore 12:39

divertente e carino! ma il mio Frodo non si tocca (scherzo) alla prossima

30/04/06, ore 23:01

Ciuaz, Mamma mia che demenziale!! (Nd Misteriosa presenza che tormenta Girl92 ovunque le si=Parli tu che scrivi caz..ehm cavolate a tutto spiano!!!) [Girl92 ignora la presenza]
Complimenti, anche perchè mi ha fatto proprio ridere, quindi...Aggiorna presto!!!!!
ciuaz, da Girl & dalla Presenza!!!!

nikydany
30/04/06, ore 15:47

Ma è bellissima!!! Continua a scrivere!!!

29/04/06, ore 20:38

NO!!! Devo aspettare il prox capphy per sapere cosa accade alla festa?? (Nd Presenza che tortura sempre Girl92=Che genio lo ha scritto in fondo al capitolo)
Ma io devo sapere ( a questo punto Girl92 entra in crisi...)

joe'93
29/04/06, ore 16:05

ah ah ah ah ah ah ah.... fa skiattare dalle risate!!! Mi piace, anke laparte dei bambini fanno oh! brava! aspetto di leggere i proximi capitoli. kiss

kary218
26/04/06, ore 20:16

Fa morire dal ridere! XD Sei bravixima, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

26/04/06, ore 19:34

P.S= Ne ho scritta anche una!!!!:)
Ok, vi lascio in pace...:(
, MA RICORDATE:
GRATTA GRATTA; GRATTATEL!!!!

26/04/06, ore 19:32

BUAHAAAAHHH (Risata malefica mal riuscita)
Fortissima, poi io adoro le storie demenziali

elfina
26/04/06, ore 18:03

eheh! troppo divertente, penso che seguirò qst ff!!! anch'io come gli altri credo che ci sia un problema con l'html, ma puoi mettere i dialoghi così (es): -ciao!- si vedranno. complimenti per il primo capitolo e continuala presto!

26/04/06, ore 14:53

divertente, ispirata alla folle comicità di scary movie 4, immagino. beh, il film l'ho visto, fa MORIRE dal ridere come gli altri tre, e anche la tua storia è divertente.. solo che c'è un problema con l'html.. cioè, se ogni tanto tu andassi a capo sarebbe meglio, si fa così: < br > però senza gli spazi tra i < > e br. ciao!

harasauror
26/04/06, ore 14:45

Come idea è abbastanza carina, ma dovresti utlizzare l'html perchè così non si capisce bene chi dice la battuta. Poi, secondo il mio umile parere, dovresti allungare un pò il capitolo. Troppo breve per essere considerato tale.

Lady Guinever
26/04/06, ore 14:20

l'inizio è carino, la fiction promette bene! forse devi andare un po' di più a capo perché i dialoghi sono tutti attaccati e in certi pezzi non si capisce chi parla. comunque è divertente, aspetto di leggere il secondo cap!!! Buahahhahahahhahah (una risata da pazza non stona mai)