Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Green_Lady    30/04/2006    4 recensioni
parodia letteralmente demenziale di + film con i personaggi di HP!commenti please! se volete potete anche chiamare la neuro...
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'EPISODIO PRECEDENTE: seamus finnigan ha salvato Harry Potter da Freddy Krueger (w la demenzialità). ora tutti stanno festeggiando,ma......

CAPITOLO 3: la compagnia dell'anello chi è al confronto????

tutti stanno festeggiando. fiumi di burrobirra,succo di zucca e..wisky incendiario. teoricamente sarebbe illegale..ma tanto la McGranitt&co. sono talmente sbronzi che non fa differenza....

ed è a quel punto che...la porta della Sala Grande viene sbattuta giù con un colpo da far secco anche Hagrid.

dal nulla sbuca una figura che hem...lasciamo perdere gli aggettivi. girovita di Millicent Bulstrode,colorito bluastro alla Draco Malfoy,numero di capelli che ha in testa Vitious e il resto è abbastanza strano. sembra uscito da un film dell'orrore. anzi..è proprio così. porta una maschera forellata e ha alla mano una poco rassicurante sciabola.

-è Jason!!!!!!!- urlano in coro tutti. e chi se lo scorda più? guardarsi tutti i suoi film è stato un suicidio per cocainomani depressi!!!!!!!

tutti(all'autrice):EH,NO,EH.....'STA VOLTA NO!!!! MA NON HAI UN PO' DI FANTASIA,CHE CAVOLO?????????????????? JASON NO.....è DEPRIMENTE!!!!!

AUTRICE:VA BENE..VA BENE...MA PREPARATEVI. L'ALTERNATIVA è MOOOOOOOOLTO PEGGIO. RIMPIANGERETE RIDGE E BROOK (n.d.tutti:se,come no..impossibile!)!

torniamo ai nostri.....

tutti stanno festeggiando. fiumi di burrobirra,succo di zucca e..wisky incendiario. teoricamente sarebbe illegale..ma tanto la McGranitt&co. sono talmente sbronzi che non fa differenza....

ed è a quel punto che Colin Canon,che era più ubriaco fradicio del più addisduo frequaentatore del Club degli Alcolisti Anonimi (Seamus Finnigan,per chi non l'avesse capito),fa l'atto SCANDALOSO (se ci fosse Rita Skeeter..):

-Romilda,ti amo!!!!!!
-ma..ma...-balbetta lei letteralmente TERRORIZZATA -io pensavo che Harry....-

-sì,sì.dolcezza...che Harry avesse bevuto più di me,eh?ma lui non regge più di un boccale,cosa credi? se fosse stato abbastanza ubriaco ti avrebbe già fatto la proposta di sposarti..ma come vedi è SOBRIO (n.d.Ginny.se no vedevi Mr The-Chosen-One!!)..quindi l'nore è mio.

Romilda Vane ha la nausea

e come pegno del mio amore infinito (n.d.Colin:è solo momentaneo..vedrai che quando mi passa la sbronza mi rendo conto di che caxxata sto facendo) ho da darti qualcosa..

Romilda Vane inorridisce (data la sua natura è meglio non dire a che cosa sta pensando..)

Colin Canon le porge una scatola in velluto blu che lei apre,come in trance.

-Ti amo anche io!!!!-urla lei,cambiando espressione alla vista dell'anello che deve valere almeno quanto la corona della regina d'Iinghilterra (n.d.Romilda:spera per te,Colin Canon,che sia autentico....*sguardo minaccioso*)

la McGranitt apre la bocca (quasi tocca terra) stupitissima:

-ma quello..quello...è..l'anello..di Sa..sa..Sauron!!!!!

TUTTI:l'anello di chi???????????

-come chi!-esclama Luna Lovegood

-Sauron,no? il mostro della Camera dei Segreti!

-hem..Luna..-interviene Hermione-credo,anzi so per certo perchè l'ho letto in Storia Di Hagwarts,che quello era un basilisco...e il nome Sauron non mi è nuovo....credo che Ruf ne abbia parlato in storia della magia (n.d.Ruf:ma perchè nessuno mi ascolta mai????)

-infatti-spiega il professore-ma lascio l'onore alla professoressa McGranitt che ne sa più di me,grazie alle sue..hem..conoscenze....

-bene ragazzi,dovete sapere,che il professor Silente aveva un vecchio amico..che anche io conosco..un certo...Gandalf...egli ci ha raccontato della storia dell'Anello. nei vostri libri di storia v'è scritto che Frodo Beggins ha portato l'anello al monte Fato e l'ha distrutto. BALLE. dovete sapere che egli era un po' imbranato ed era impegnato a scusarsi col suo giardiniere per accorgersi che un certo Gollum (una specie di avvicino ancora più brutto e vomitoso) glielo sgraffignava.....

-aggiungo inoltre-prosegue il professor Vitious- che questo monile ha un potere alquanto distruttivo ed è necessario che esso venga DEFINITIVAMENTE DISTRUTTO prima che la signorina Romilda Vane,arpia..hem,volevo dire...giovane com'è,ne resti incantanta e prima che al signor Voi-sapete-chi venga la bella idea di appropiarsene......

-ecco dove avevo sentito 'sta storia!-esclama Hermione

-doh!qualcuno ha ascoltato le mie lezioni!!!!!!!!!!!-Ruf quasi sviene...se non fosse già morto...

-con tutto il rispetto,professore,io credo di ricordarmi di questa storia a causa del fascino travolgente di quel figone..volevo dire..uomo virile..di Aragorn...quindi..ringrazi lui!

delusione da parte del professore,sguardo omicida da parte di Ron

-per non parlare di Legolas-aggiunge Ginny

'sta volta è il turno di Harry...il suo sguardo incenerirebbe anche una fenice appena nata.

TUTTI:e ora che si fa???????????

McGranitt:qualcuno lo deve riportare...sarà un'impresa di grande pericolo..in pratica ci sono una possibilità su 1000000 di tornare vivi. allora,chi tenta la sorte?

STUDENTI:ma perchè lei non ci va mai???????????????????

-io ho un certo valore morale in questa scuola...e sono troppo vecchia.....e poi...

TUTTI:poi????????

la professoressa cerca un arogmentazione valida MA NON NE TROVA (n.d.tutti:non èun po' cagasotto la tipa?????)

-riunione studentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! gida un capo scuola

-dunque,vorrei farvi notare-dice Ernie McMillan-che questa è un'ottima occasione per liberarci di qualcuno....

-mandiamoci Hermione Granger!!!-urla inviperita Lavanda Brown

-sai...se non fossi un'oca demente ti darei ragione..quindi io dico......mandiamoci Weasleeeeeeyyyyyy!-è il turno di Malfoy

-se mandate i miei best friends lollosi parto anche io!-urla Harry-e chi vi para il fonoschiena,poi???

TUTTI:Seamus Finnigan!!!!

Ginny:bah...al massimo quello il fondoschiena ce lo manda a fuoco.....

colpiti dalla perspicacia della Rossa Weasley tutti ammutoliscono..

poi il trio ha un'idea GENIALE

-mandiamoci McLggen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TUTTI:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

FUORI UNO

-e anche Marietta...quella sporca traditrice!!!!!-sbraita infervorato Potter

-giusto- urlano tutti gli ex membri dell'ES e non...perchè Marietta è alquanto dolorosa alla vista.

-Zacharia Smith!!!-decide Ron folgorato

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-il fan club del biondo portesta. niente da fare

-Cho-Cascate del Niagara-Chang!-propone Ginny

harry è titubante ma i lettori non hanno dubbio: al rogo la fontana umana!!!!!!!!!!!

E FUORI TRE.

-Millicent Bulstrode! quella mi ha felinizzata per settimane!-protesta HErmione

siiiii-urla Draco Malfoy

FUORI QUATTRO.

-molto bene-dice uno dei Prefetti-ora VOI andrete in missione e chi si è visto si è visto!

McLaggen tenta di uccidere il trio con la mazza da battitore,Marietta si nasconde,Millicent Bulstrode si mangia le unghie e Cho Chang piange che sembra il diluvio universale.....

COME FINIRANNO I NOSTRI FANTOMATICI EROI?????

TUTTI:male! muahahahahahahhahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!

non lo saprete nella prossima puntanta:abbiamo personaggi più interessanti di cui parlare!

ATTENDERE IL PROSSIMO CAPITOLO PER SCOPRIRE QUALI SONO (n.d.Tutti:ma va????)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Green_Lady