Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Green_Lady    26/04/2006    4 recensioni
parodia letteralmente demenziale di + film con i personaggi di HP!commenti please! se volete potete anche chiamare la neuro...
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEL CAPITOLO PRECEDENTE:harry è stato colpito da un sonno senza risveglio e Luna Lovegood sostiene che egli sia vittima di Freddy Krueger
CAPITOLO 2

a quelle parole tutti si guardano straniti: "chi??????"

ovviamente nessuno può sapere dello strano personaggio.Non ad Hagwarts. ma Luna Lunatica Lovegood conosce persiono gli eliopodi (N.D.bBBANI:CHE??????)

"Freddy Krueger" ruggisce la McGranitt convinta che sia un qualche studente che le è sfuggito "vieni fuori immediatamente!!!!!!"

"hem..professoressa..non è uno studente..è un personaggio di un film per babbani" risponde Luna "un tizio con una pelle che sembra quella della Umbridge e una mano con degli artigli da farti secco"

"e che cosa sarebbe un film?" chiede qualcuno

"è una storia recitata che si vede in televisione"

"e che cos'è una televisione??"

A 'STO PUNTO L'AUTRICE HA UNA CRISI ISTERICA E DECIDE CHE I LETTORI DEVONO IMMAGINARE CHE LUNA ABBIA SPIEGATO LEI CHE COS'è UNA TV. QUINDI SI PROCEDE

"oh..no..Harry...come faremo?dove caxxo la troviamo una televisione?!?!?!?" si dispera Ginny Weasley che già si vede al funerale del suo ragazzo

"non temete,con la magia si fa di tutto"rassicura il quadro di Silente,portato lì per l'occasione "e ricordate:l'ottimismo è il profumo della vita! (n.d.Tutti:e questo che cavolo centra????)"

a quel punto d'incanto la vicepreside fa comparire una tv e sempre in modo alquanto misterioso,i dvd "Nightmare" e "Freddy vs Jason".

tutti dopo aver tentanto il suicidio guardando tutti i film,si guardano sconvolti. tranne Draco Malfoy che esclama:

"fico! la voglio anche io una mano così!!!! ed è fico anche sto tizio che vuole fare fuori Potty! però che non si azzardi a rubarmelo..." e mette il broncio.

"che cosa possiamo fare?"dice Ron Weasley che ha fretta di salvare l'amico.

con aria grave,tipo quando Gandalf racconta la storia dell'anello a Frodo,la McGranitt esclama: "qualcuno si deve smaterializzare nel sogno!"

tutti: "cosaaaaaaa????????"

Malfoy:"mandiamoci Weasley!"

Ginny: "Mandiamoci Malfoy!"

ma in quel momento arriva la soluzione:Dean Thomas,miglior amico Di Seamus Finnigan nonchè grande cacasotto esclama:

"mandiamoci Seamus!"

l'amico lo guarda incaxxato nero mentre la folla lo guarda

"beh" interviene Hermione "in fondo Seamus ha il dono (n.d.tutti:lo sappiamo che non vuoi andare tu e stai pensando che invece di un dono è una disgrazia,comunque..) di far bruciare qualunque cosa gli capiti sotto mano. e l'uomo,o meglio,il mostro del film non va mica bruciato per sconfiggerlo?"

a quel punto si leva un'ovazione e Finnigan sviene.

"allora,giovanotto,è il momento che tu vada".

"perchè non ci va lei prof,piuttosto?"

non ti azzardare a dire così!guarda che ti faccio pulire tutto il castello con Mastro Gazza che canta "i bambini fanno oh" ! "

"noooooo_:va bene ci vado! ci vado!" urla lo studente terorizzato al pensiero.

ci vogliono circa una ventina di tentativi,di cui uno finito con la gamba di Seamus che rincorre kRUeger che a sua volta rincorre Harry,per farlo smaterializzare ma alla fine ci riesce.

si becca una bella Z di Zorro sulle chiappe ma entrambi tornano vivi e vegeti.

Harry è un po' incaxxato perchè 'sta volta non è lui l'eroe tormentato ma ringrazia comunque l'amico che gli ha parato il culo..perchè la cicatrice sul fondoschiena non è poi così sexy...non come averla in fronte,almeno.

"qui ci vuole una festa!!!!!" urla la Sprite.

e tutti giù a far casino. ma è lì che accade il fatto....

CHE COSA???????

lo saprete nel prossimo capitolo!!!!!!!!!

aspetto commenti!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Green_Lady