Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Green_Lady    26/04/2006    6 recensioni
parodia letteralmente demenziale di + film con i personaggi di HP!commenti please! se volete potete anche chiamare la neuro...
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter è in infermeria. non si svglia e c'è mezza scuola vicino al suo letto. "Ma perchè non apre gli occhi?" chiede Hermione Granger preoccupata.
"Gli hanno fatto il malocchio!!"urlano Lavanda Brown e Calì Patil.

"chiamate l'esorcistà!" urla Neville

(accordo musicale in sottofondo).

"Se permettete io mi sono un po' rotto i cosiddetti maroni e vorrei tornare a rimuginare sui piani assassini per uccidere Potter.."dice Malfoy Junior

"certo che sei cretino!"urla Ginny Weasley "Non vedi che sta GIà crepando?"

"A me sembra che stia solo dormendo" dice Ron....

"No NON è COSì".

CHI HA PARLATO?

"io" dice la voce mistriosa.

tutti si girano a guardare,finchè non identificano la proprietaria della voce.

una tipa con l'aria da mitomane cocainomane mista a quella di una hippie convinta che fuma marijwana e vive per greenpeace.

"Luna!"

MA GUARDA...NON L'AVEVAMO CAPITO!!!!!

"è stato...."

"Tu-sai-chi!"

"no...troppo banale..."

"Piton!"urla Ron Weasley"è stato lui! sì"

"Tesoro,è da quando hai undici anni che dici che è stato lui e anche se ci ha traditi dubito che sia opera sua..."obietta Hermione Granger.

"'sta zitta,Granger!dì la verità....l'hai ucciso solo perchè l'anno scorso usciva con me!"

"e questo che centra?"

QUI SCOPRIAMO LA PROFONDA INTELLIGENZA DI CHO CHANG. QI=1.1.

"un attimo..frenate!e chi ha detto che è morto?"

zac! improvvisamente uno spruzzo di sangue proveniente dalla spalla di Harry investe la folla.

"chi ha fatto il sectumsempra????????""

"è STATO LUI!!!!!!!"urla Ron "è stato Malfoy>!vuole vendicarsi di Harry e della storia che è successa nel bagno!"

"OOOOOOOOH" fa il coro.

"veramente non si tratta di sectumsempra.."

"ancora tu????"

"guarda che stavo per dire chi era stato se non mi interrompevi prima!"

"...."

e chi è stato???????????

"un attimo...c'è bisogno di suspance!"

DOPO CIRCA UN QUARTO D'ORA..

"è STATO FREDDY KRUEGER!"

fine primo capitolo.

è demenziale,lo so!XDDDDDD e non avete ancora visto il prossimo capitolo! commenti (anche brutti) please!

ps:grazie per avermi insegnato come si va a capo con il codice html!ho immaginato che sarebbe stato impossibile da leggere!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Green_Lady