The Mugiwara
di VidelB

24/09/11, ore 16:49

Adoro tantissimo questa scena..anche se non mi ricordo con precisione in quale episodio sia..! Tu ricordi il numero dell'epi? comunque complimenti! Hai mostrato con poche parole i sentimenti di Nami in quel momento, facendo trasparire anche quelli del capitano *_* brava..! a presto, kiss

30/08/11, ore 17:43

ciao, bel capitolo devo ammettere che questa scena per poco mi era sfuggita, ma la trovo splendida!! molto dolce il modo di Nami nel dirle che ci penserà lei ad aggustare il suo cappello, il suo prezioso tesoro e ho trovato inoltre anche molto tenero e dolce il suo pensiero di essere lei stessa importante per Rufy quando perlomeno il suo tesoro, ineffetti lo sarà! ormai i miei complimenti nei tuoi confronti si ripeteranno all'infinito, sei bravissima!!

30/08/11, ore 13:47

Questo brano è a dir poco stupendo!
Probabilmente Nami, in quel momento, ha davvero sperato che un giorno Rufy potesse provare per lei un sentimento così forte e profondo come quello che nutre per il suo prezioso cappello.
Ancora complimenti, a presto!

30/08/11, ore 11:26

Caspita, mi ero quasi dimenticata di questa scena, come ho potuto?
Il momento in cui Nami si offre di aiutarlo ad aggiustare il cappello è molto tenero, è la prima volta che la navigatrice lascia trapelare qualche emozione e naturalmente lo fa per Rufy ;-)
Molto bello anche questo capitolo...ma che te lo dico a fare? XD

30/08/11, ore 02:46

*_______________* bello anche questo capitolo! sei sempre più brava,..spero di leggerne presto un altro! kiss

29/08/11, ore 18:52

Bellissima scena che come sempre tu hai reso alla perfezione! anche io ho sempre visto quel gesto come un modo particolare di Rufy di infondere coraggio a Nami. Infatti lei da quel momento in poi assume un atteggiamento molto più determinato! quei due si completano a vicenda...c'è poco da fare! ^_^
Complimentissimissimi (un semplice complimenti non basta XD)

29/08/11, ore 18:18

*___________* anche questo capitolo, particolarmente bello!! adoro questa scena! Anche perchè smentisce alcune fan di One piece, che dicono che Rufy mette il cappello in testa a Nami solo perchè non si rovini..emerita cavolata visto che mezz'ora prima stava combattendo tranquillamente ...!bello, bello, bello..brava!

29/08/11, ore 15:20

ciao, ecco un capitolo che aspettavo, quello a Skipea l'isola nel cielo, in quella saga più nelle anime che nel manga ineffetti i momenti Runami sono davvero molto frequenti, certo quello che tu hai descritto è quello sull'arca di Ener, ma secondo me e non è un critica sia chiaro il pezzo tra Rufy e Nami più significativo è quello quando sono su quella pianta e Rufy vuole raggiungere Ener prima che egli arrivi alla campana d'oro, in quel momento Nami accetta di aiutarlo e dice che affida la propria salvezza e la propria vita nelle mani di Rufy e lui gli risponde di stare tranquilla e di poter contare cecamente su di lui, dopodichè segue il pezzo sul quel mezzo dell'isola il wever.....Questo è solo per dirti che decisamente QUELLA è la scena Runami più significativa, anche l'altra descritta da te così accuratamente, ma è al secondo posto rispetto a questa no?? Comunque è molto bella. alla prossima nami92.

29/08/11, ore 14:54

Bellissimo anche questo cap!
Rufy ha la capacità di infondere coraggio a chiunque, ma soprattutto a Nami, che grazie a lui si libera dalla morsa della paura e trova la forza di combattere per i suoi compagni.
Alla prossima, ciao :)

29/08/11, ore 03:26

*____________________________* anche questo è stupendo! metto la storia tra le seguite e aspettami un mio commento (positivo o negativo e da vedere) per ogni capitolo a seguire..non vedo l'ora che aggiorni! un bacio Marta.

29/08/11, ore 03:25

*_____________* questo primo capitolo mi è piaciuto molto, poche parole che mi hanno toccato davvero, scorrevoli e profonde al punto giusto.
Complimenti!leggo subito il secondo capitolo!! :D

26/08/11, ore 17:07

Bellissima *_*
La saga di Drum per noi runamiste è piena di spunti, oltre alla splendida scena che tu hai perfettamente descritto (infatti hai accennato anche al dolcissimo momento in cui Rufy si toglie la giacca a vento per coprire lei) bisogna anche ricordare che il capitano si mette in ginocchio a supplicare gli abitanti dell'isola di poter far visitare Nami da un medico! Insomma, questi sono indizi belli e buoni XD
Complimenti, sei sempre bravissima!

26/08/11, ore 16:13

Molto bello anche questo secondo capitolo.
Hai reso benissimo la fiducia che Nami ripone nel suo capitano, il senso di protezione che lui le trasmette non solo con la sua presenza ma anche attraverso il cappello (che è una parte essenziale del suo essere).

26/08/11, ore 14:54

ciao, con grande gioia sono la prima a recensire questo capitolo, è bellissimo!! mi è bastato leggere la prima frase per capire che era la scena all'isola di Drum quella dove incontrano Chopper,quando lei è malata e lui scala una montagna per salvarla, un'altro momento Runami dolce e commuovente ma sono solo io oppure non è un caso che Oda faccia apposta a creare delle scene così speciali tra Rufy e Nami,sono troppo belli insieme e complimenti il titolo è azzeccato, in una parola perfetto!! un bacio e al prossimo capitolo. nami92

26/08/11, ore 00:36

ciao, mamma mia che ricordi mi ha trasmesso questa fic, come sempre scrivi benissimo e mi stupisci in poche semplici righe, corta ma intensa e davvero commuovente. FIDUCIA non saprei darti più ragione,come non saprei trovare una parola migliore perchè io penso con tutta me stessa che è stato in quel momento che Rufy e Nami sono diventati compagni e di più, che si sono fidati completamente da lì in avanti l'uno dell'altra, di certo è uno dei miei pezzi preferiti sia nel manga che nelle anime, è stata una scena talmente bella e dolce che mi ha fatto subito riflettere il fatto che il Capitano con quel questo non voleva solo tranquillizzarla Nami ma voleva ridonargli il sorriso non sopportava vederla in lacrime, voleva fargli capire di poter contare su di lui e di fidarsi. Comunque me la sentivo che la prima scena di questa raccolta sarebbe stata questa perchè è di certo la più bella ed emozionante scena Runami. Complimenti da parte mia quindi, bravissima e di certo attendo il seguito della fic, un bacio. nami92