The Secret Life of an American Girl
di chiara_unicorn

01/11/11, ore 13:26

Ehiiiiii,ciaoooo!!!! come va?? capitolo carino,Bella ha due vite, anche se non farei nessuna delle due XD. La Bella ribelle è forte, mentre quello secchiona........... no.(non che abbia niente contro le secchione, anzi faccio parte del club, ma non sono per niente emarginata come lei). Bhè lasci il capitolo così??? noooooooooooo, cosa succede ora?? i genitori la scopono?? scrivi bene, mi piace=)

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))))))))))))<3<3<3<3

07/10/11, ore 19:48

Ehiiiiiiiiiiiiiiiii, ciaooooo, hai postato, che bello!!!!! allora capitolo molto più lungo dell' altra volta e anche carino, Bella da dolce e timida diventa poi tutta un ' altra persona!!!! a quanto ho capito la trama è questa! okey, ho capito che i consigli ti piacciono quindi, sicuramente ora mi odierai, ma come lettrice voglio chiedertelo. Nell' ultimo capitolo sono rimasta che Edward era sotto la camera di Bella, e che lei stava decidendo se non scendere o scendere, ed ora me li ritrovo fidanzati,c'è stato un salo temporale, vero??? Siccome non si capisce molto quello che è successo non potresti fare dei flashback in cui racconti cosa è successo tra i due??? non odiarmi, ti prego, sono solo piccoli consigli!!!

A presto, baci!!!

Aleswan =))) <3<3<3

01/10/11, ore 16:57

ciao!!!!!!!!!!!!!!!! sono una nuova lttrice e questa storia l'ho trovata carina, l' idea mi sembra abbastanza simpatica, ma un' opinione più dettagliata la darò in seguito per pra è solo l' inizio, no? capitolo carino, però ti vorrei dare un piccolo consiglio da lettrice, la prossima volta, anche per fare apprezzare di più il capitolo, allungalo un po' perchè hai lasciato in sospeso molto subito e da lettrice non mi piacciono capitoli lunghissimi, a parte quando succedono cose importanti, ma quelli piccoli sono un po' noiosi, perchè il modo in cui scrivi il capitolo è carino, ma troppo semolice poi lo rovina, non odiarmi pe questi consigli, lo faccio solo come lettrice =)

A presto, baci

Aleswan =)))))))))))))))))))

30/08/11, ore 08:42

Ciao Kyhara!Capitolo breve ma davvero molto carino!Isabella inizia ad avere dubbi sui suoi sentimenti,sembra che vada tutto "per il meglio" nel senso che la sua giornata scorre tranquilla finchè...Quel figo di Edward le si presenta sotto la finestra di casa per parlare e in più la chiama "Piccola"...Ahhhh,perchè le protagoniste delle fanfiction sono sempre così fortunate,dato che si mettono sempre con dei fighi assurdi?!
Alla prossima che attendo con mooooooooooooooooolta curiosità!
Bacio,Ema!=)

28/08/11, ore 14:35

Ahahahah :D è meravigliosaaaaa! :D Spero pubblicherai presto perchè voglio vedere cosa faranno ed e bella! xD Poi come ha detto Chuck, anche a me questo capitolo mi da di "3 msc" xD e anch'io non ho niente in contrario e poi è una figata la cosa della Grupy xD Continua così cara! ;D

27/08/11, ore 00:52

Sono una nuova lettrice,ho notato adesso la tua storia e la trovo molto carina!
Mi incuriosisce,e sono ansiosa di vedere come procede il rapporto Edward\Bella che già da adesso si prospetta difficile e particolare.
Solo una cosa non ho capito,mi sarà sicuramente sfuggita,quanti anni ha Bella?
Presumo sia una ragazzina perchè la chiamano bambina.
Ed Edward? Quanti anni ha lui?
Sei libera di non rispondermi se sono dettagli che intendi inserire prossimamente nella storia. X)
Bacii e al prossimo capitolo! ;D

26/08/11, ore 20:37

Questo capitolo fa tanto 3metri sopra il cielo sai?!Ovviamente non ho niente in contrario a Moccia,anche perchè Scamarcio era così bonooo!Ahahaha!Edward,uhm che dire se non le parole che ha usato Bella per definirlo!Ma devo anche dire che così stronzo mi fa impazzireeeee!Sai adesso che ci ripenso...Continua con gli aggiornamenti lampo dato che ormai mi sto intossicando con la tua storia...ahahah!Non so,ma ha quel qualcosa che mi piace davveroo troppo!Sono ufficialmente la prima(e non unica,in seguito si allungherà la fila)di drogate della fanfiction"The secret life of an American Girl"!!!Alla prossima(spero prestissimo!)Bacio,Ema! =)

26/08/11, ore 20:32

Ciao!Vedo che non hai perso tempo con gli aggiornamenti!Mi fanno piacere questi aggiornamenti lampo...Ma forse sono anche fin "troppo lampo",nel senso che tre capitoli al giorno non permettono al lettore di seguire bene ecco.Ma a parte questo piccolo commentino devo dire che il capitolo mi è piaciuto tantissimo!Bravissima!Bravissima!Bravissima!Ci vediamo nel prossimo capitolo!Bacio,Ema!=)

PS=Trovo il tuo Edward davvero molto...hot...ahahahah!=Q_____________________________

26/08/11, ore 10:07

Ciao!Prologo davvero interessante e ben scritto...L'unica cosa che vorrei dirti è se potresti per i capitoli futuri aumentare i  caretteri per la povera gente come me che porta gli occhiali xD...Storia in apparenza interessante.Dico in apparenza perchè sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la trama,perchè solo leggendo un prologo è un pò difficile dare un parere dettagliato.Comunque brava,scrivi anche molto bene.Se non erro il titolo sarebbe "La vita segreta di una teenager americana"in inglese giusto?La storia è ispirata a quella serie che dava su mtv(che io seguivo tantissimo)oppure non ha niente  a che fare?Attendo il prossimo capitolo al più presto =)...Bacio,Ema!

25/08/11, ore 19:43

carino questo primo capitolo,ora non vedo l'ora di leggere il secondo per vedere come si evolve la situazione!!!p.s.un piccolo appunto...si scrive foulard!!!