Every Breath You Take
di Zombie

01/09/11, ore 08:40

più ke fil di ferro io direi ke zack sta sopra a quei fili da pesca, ke sono talmente fini e invisibili da darti l'impressione di instabilità e di cadere nel vuoto.
non so, ma a me è sembrato che dietro alla richiesta di ospitalità da parte di matt, dietro ci sia invece un suo piano per stare accanto all'amico, senza confessargli il vero motivo del suo "divorzio".
sono curiosa di scoprire come andrà a finire questa convivenza.
ciao

26/08/11, ore 20:20

cosa dovrei dire.... ke lo stomaco di zack aveva intuito ke quel giorno sarebbe successo qualcosa ke lo riguarderà. non nego ke anke io ho ipotizzato ke matt desiderava parlare con lui riguardo al loro primo bacio. forse gli dirà di non farsi illusioni e ke tutto era stato un grosso sbaglio, e ke quel leggero contatto tra loro, era stato causato dall'alcool ingerito. ma ho un'altra ipotesi ke farà sicuramente soffrire zack ed è ke lui e la moglie attendono un bimbo.
poveretto. già mi fa pena anke senza nausea e ora ci sarà una notizia ke gli cambierà la vita.
attendo il prossimo cap.
byyyyyy

26/08/11, ore 10:51

a dire il vero non mi dispiace come storia. per un momento ho creduto, erroneamente, ke colui ke stava esponendo i propri pensieri con la sudetta angoscia di ki non sa come comportarsi, fosse matt e non zack! non so il perkè, forse era la descrizione ke hai fatto ke ha proiettato nella mia mente di un zack ke si appoggia all'amico quando è ubriaco e anke quando hai fatto un piccolo accenno alla sua pancia.
comunque come stanno le cose, povero zack ke si innamora e non sa se è ricambiato! anke perkè matt è sposato e non so se kiederà il divorzio per stare con il suo amio.
sono curiosa di come evolveranno le cose, dunque aggiorna presto.
byyyyyyyy