Una fine diversa.
di Ale HP

26/08/11, ore 03:36

Ciao. :3
Complimenti, mi è piaciuta molto la tua storia..molto triste perchè adoro il personaggio di Hermione, e non ci sarebbe stato questo trio stupendo.. ma molto originale e ben scritta!

26/08/11, ore 01:23

Non avevo mai immaginato che Hermione potesse morire lì, in quel bagno, a crogiolarsi nel pianto e poi praticamente suicidarsi solo perchè due idioti (ammettiamolo, Potter e Weasley [quel Weasley!] non sono dei geni) l'hanno insultata.
Comunque sia hai reso perfettamente le emozioni della ragazza, di come voglia avere degli amici e desideri al contempo cambiare e restare sè stessa.
Lo stile è scorrevole, grammaticalmente corretto e molto gradevole.
Il personaggio non cade in OOC poichè in quel particolare momento Hermione prova determinati sentimenti che non si "addicono" ad un'orgogliosa Grifondoro del genere, e tu hai reso perfettamente tutto quello che prova e sente.
La scelta di una morte veloce e senza ripensamenti, come se quel Troll di Montagna fosse stato evocato da lei tramite la sua mente e i suoi desideri, per mettere fine a tutto.
Beh, non posso che farti i complimenti per come hai reso bene questa strana situazione e non trovo ci sia bisogno dell'avviso "Incompiuta" Pot.... Ehm, Harry e Ron non erano suoi amici e quindi non avrebbero dovuto starci male, sarebbero semplicemente morti prima per via delle situazioni in cui lei aveva salvato loro la pellaccia (scusa, ma non digerisco molto quei due, specialmente Ron) .
Bene, ti saluto ed inserisco la storia fra le ricordate, ancora complimenti.
Baci.