Non ho avuto un padre, come posso esserlo io?
di La Lady

21/09/11, ore 19:18

č stupendo! Mi piace moltissimo la cena di Natale e l'interrogatorio! E poi i regali... be', fantastici!! Il cioccolato... come lo capiscooooooooooo! :D

19/09/11, ore 20:24

Ciao!! Girovagando senza meta per Efp, ho incontrato la tua ff!! Devo dirti che mi piace molto! Sono curiosissima di vedere come si comporterà Severus!! Adoro Rose, la versione di Piton al femminile!! xD
Continua così! A presto spero!

14/09/11, ore 22:29

Hahahahhahaha! Mi piace troppo! Be', se nn era bastarda inside nn era figlia sua!! Mi urta leggermente Ian, ma.. vai prof! Fai progressi! xD

14/09/11, ore 22:15

Ciao, sono una nuova lettrice, :) mi piace molto questa storia. Trovo fantastico il personaggio di Rose e Snape č descritto in una maniera affascinantissima.

12/09/11, ore 19:38

hahahahahahahhaha! Snape come padre fai pena! Hahahhaha! Povero! Nn ha retto! Rose mi sta sempre pių simpatica! Grande il suo discorso col prof! ^^

05/09/11, ore 23:38

Hahahhaha, povero Sev! Cosė me lo ammazzi! xD Mi piace la storia, e Rose mi fa morire dal ridere! :)

25/08/11, ore 22:41

Assolutamente sì, mi incuriosisce eccome questa fic! Sev se l'è spassata ed ora scopre di avere un erede, vero??? waaaaaa non vedo l'ora di leggere come si comporterà!!
A parte il mio giudizio personale sulla trama devo farti i complimenti per la scrittura: buon layout, stile scorrevole, ottime punteggiatura e grammatica. Hai dipinto un Silente che dispensa verità e che prende le cose alla larga e il povero Piton invece vuole sbrigarsela nel più breve tempo possibile.. assolutamente coerenti coi personaggi che siamo abituati a leggere dalla Row, il che dà alla tua storia un bel tocco di coerenza e credibilità che personalmente apprezzo moltissimo ;)
Quindi brava, mi sei piaciuta e di certo leggerò il seguito!
A presto, baci!