La dieta di Islanda
di happylight

25/09/11, ore 14:45

Nooo la voglio assolutamente la tazza della Sirenetta!!Pensavo che Danny fosse più un tipo da ''Cars'' o ''Toy Story''!!xDxDxD
Ok la mente diabolica di Norvegia mi fa impazzire...sia in senso positivo che in negativo!!Ormai me lo sogno di notte, lui e il suo dannato pesce lesso @_@
Però il suo modo di fare resta comunque geniale visto che riesce ad incutere timore anche a Svezia...ripeto, SVEZIA...che è alto tipo 3 metri e 98 centimetri xD
A questo punto Ice diventerà anoressico??Pescivendolo??O per l'esasperazione deciderà di scappare in Inghilterra e supplicherà Arthur di fargli da mangiare??
Io se dovessi scegliere tra il pesce lesso e gli scones, sceglierei gli scones...u.u
Le köttbullar <3<3<3<3 le compro sempre all'ikea e me le mangio tutte (anche a colazione) Svezia ti stimo troppoooo!!Ma chissà, magari sono buone anche annacquate nel caffè...xD
Lo voglio anche io un nisse!!(ma non un troll *bbrrrr paura*)
Pooovero Danny l'occhio nero non ti dona per niente...dai, ma ribellati un pò!!Picchia Norvegia!!Picchialooo!!!Possibilmente senza farti uccidere...
Attendo con ansia il prossimo capitolo (sappi che sono molto triste che sia già il penultimo ;( )

24/09/11, ore 15:27

Aaaaah, sai... Dopo aver recensito il primo capitolo, avevo deciso che avrei letto TUTTA la storia finita e commentarla alla fine ma... Cavoli, dopo Norvegia che bacia Dan non potevo starmene con le mani in mano! >____< *la sua invisibilità svanisce e ridiventa visibile*
Amo questo capitolo, particolarmente!
Anche gli altri sono assolutamente fantastici, ma questo è... *sbav*
Insomma, adoro come Nor si tormenta e pensa tipo "Oddio, che hanno fatto Dan e Sve!?", e... Insomma, che bello quando lo bacia ;w;
E credo che qualche volta farò anche io la scena dell' "Ops." CIOE', E' MERAVIGLIOSA.
<<“Ops.” fece Norvegia, guardandolo con occhi vuoti>> ho pensato "MWAHAHAHAHAH, E ORA COME LA VEDI, SVE!?"
Amo Nor. Lo amo alla follia.
E Dan, ma dai! Sono troppo belli.
Sono bellissimi.
E se ci fossi anche io lì con i Nordici, sarei la fida assistente di Nor! Yeeh-haw!
*manda tanto baci e abbracci a Nor e a Dan*
Insomma, io aspetto gli altri capitoli sperando vivamente in altri episodi di DenNor (e in un Ice più magro! YAY!)
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 03:29 pm)

24/09/11, ore 10:12

Non so perchè ma mi è venuta voglia di tifare per Norge, io la Vodka non la bevo ... scusami Fin.
Comunque visto che ho recensito voglio il grambiule svedese! Non voglio la tazza con la sirenetta!!!!
bello, Bello, BELLO, BELLOOOOOOO!
Ecco ho trovato il giusto aggettivo "BELLOOOOOOO!".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Cordiali saluti da Dark Marianne

23/09/11, ore 17:03

DENNOR! *O* Dio ti benedica! E Nor che riesce ad ottenere quello che vuole da Danimarca SENZA USARE LA VIOLENZA ma qualcosa di DECISAMENTE PIU' EFFICACE! Sorella, tu mi hai reso FELICE!E visto che non potrò avere la tazza della sirenetta perchè non ho commentato x prima, mi daai direttamente il Danimarca addormentato.....
Bastardissimo Norvegia, torno dalla tua parte seduta stante! IO TI STIMOOOOOOOOO *_*

23/09/11, ore 16:41

Cattivo, Norvegia! Non si fa!!! -.-"
Insomma, mi pare che nutri meglio il tuo Nisse che tuo fratello... U_U
E questo non è bello... XD
A parte gli scherzi, complimenti per il nuovo capitolo! *_____*
Da quanto lo aspettavo!
Io purtroppo facevo il tifo per Finlandia, ma mi va bene così.. Nor, hai vinto e adesso costringerai tutti a mangiare pesce, ma i tuoi moti di gelosia sono una visione più impagabile di qualsiasi vittoria! *_*
A questo proposito vorrei aggiungere... oggi poteva scapparci il premio Nobel!!
Anzi tre.
In questo capitolo abbiamo scoperto che:
- Norvegià è nervoso perchè mangia uno schifo e beve troppo caffè.
- Esiste un modo per zittire Danimarca (*_*).
- Nel 2012 Svezia girerà il noto programma di cucina al posto di Benedetta Parodi.
In conclusione, anche questo è stato un ottimo capitolo come sempre, quindi aspetto il prossimo con ansia! Bravissima!
Un bacione!

PS: Nor, se Finlandia verserà una sola lacrima perchè hai rovinato il suo piano stupendo, ti conviene stare attento, perchè potrebbe venirmi in mente di scrivermi una Lily x Norvegia... e sì, hai letto bene con Lily SEME (anche se è femmina... un modo lo trovo comunque per farla seme nel senso letterale del termine...)! XD XD XD

17/09/11, ore 14:39

Con tutto l'amore che provo per Norvegia, non posso non schierarmi a malincuore nella fazione di Finlandia, per quanto quest'ultimo sia un subdolo ubriacone che cucina schifezze.... :( Preferirei farmi castigare per ore dal norvegese "violento e incazzoso dentro" piuttosto che mangiare il suo pesce lesso tutti i santi giorni, almeno lo voglio impanato e fritto!
Detto questo, sai che, quando Ice ha fatto cenno a Mr. Puffin di posrsi sul suo avambraccio, ho temuto che volesse mangiarselo? :P
Ti prego pubblica presto il seguito del capitolo che sono curiosissima!

17/09/11, ore 10:33

Oh my god, non saprei se tifare per il grande capo Norvegia o per il dolce ( ? ) e tenero ( ? ) Finlandia, è una scelta così difficile.
Brava come sempre, ovviamente non far mangiare troppe liquirizie a Ice ... ... ma no fallo, così lo vedrò ( ? ) di più.
Bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao

17/09/11, ore 00:48

Anche questo capitolo mi ha letteralmente fatto morire!Svezia che si immagina Finny in abito bianco di fianco all'altare è da oscar!Bisognerebbe farci un disegno, una statua, un monumento..!!
Piano geniale quello di Finlandia, ma siamo sicuri che Norvegia sarà così intimorito da Sve?Io non ci giurerei...fa quasi più paura lui con il suo Troll e quello sguardo apatico da Re dei Demoni del Ghiaccio, piuttosto che il visetto arcigno dello svedese, per cui... *deglutisce pronta a fuggire*
Però...però....Aaaaah che carino Danny in pigiama che sbadigliaaaaa!!!!*fan mode on* chiaaaaaaa è troppo strapazzoso!!
Posso strapazzarlo un attimo??Eh??Eh Dany?!?Per favoreeee!!!
Mi piace tanto come hai reso il...gioco di squadra (se così si può chiamare anche perchè non mi sembravano tutti molto convinti) tra i fratelli!E poi il carattere di Norge è fantastico così!!*o*
Anche Finlandia alla fine si dimostra un pò diabolico ma non lo biasimo per colpa di quello che ha dovuto passare a causa di quel maledetto pesce!
Che cosa cucinerà Svezia allora?Pesce alla griglia, giusto per variare un pò?O andrà a fare la spesa direttamente all'ikea?
Non vedo l'ora di scoprirlo, a questo punto...^^
Un kiss a tutti quanti (sta volta non specifico a chi va il più grande, suppongo sia sottinteso...mi spiace Ice, ma Danny rimane Danny!)

16/09/11, ore 21:24

Grazie mille! Accetto volentieri sia i dolcini di Danimarca che quelli di Fin... ma quelli di Fin li tengo per dopo! XD
Innanzitutto complimenti! *_*
Anche questo capitolo mi è piaicuto molto e ho rafforzato la mia stima in Finlandia: Ha una mente diabolica ed è un attore nato! *_*
Per quanto riguarda Svezia... beh, a quanto pare sta antipatico anche i comodini... e ricordati che per quanto sei miope, gli occhiali te li dovrebbero cementificare addosso... così non fai danni e non incolpi i poveri comodini che non ti hanno fatto nulla! XD
A parte gli scherzi, sono curiosissima di sapere come si concluderà la vendetta contro di Nor... *_*
Fin, siamo tutti con te!
Nor, sarai anche carino, ma dopo una settimana di pesce lesso inizi a stare sullo stomaco un po' a tutti... inoltre mi sto chiedendo... se alla fine della dieta Islanda, si spera, dimagrirà... cosa ne sarà degli altri? Diventeranno come scheletrini... e comunque, se questi sono gli standard alimentari di Nor, ora si capisce perchè sia sempre così nervosetto!
In conclusione, un altro grande capitolo!
Continua così!

PS: Che vuol dire "Noregur"? è un soprannome di Nor?

15/09/11, ore 19:26

Povero Fin (e povero pesce)!! Ma ditelo che ce l'avete con lui! XD
Nor e dan che fanno gioco di squadra mi hanno shokkato... ma devo dire che quella scena mi è piaciuta molto!
Bravissima, continua così!
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 07:29 pm)

15/09/11, ore 19:13

xD Ma povero Finlandia!
Lui si era impegnato tanto e invece... ha dimostrato di cucinare peggio di Inghilterra nelle sue giornate peggiori... l'unica nota positiva di questo capitolo è l'intossicazione alimentare di Svezia, visto che il primo giorno di dieta è perfettamente fallito! xD
A parte gli scherzi, bravissima! *_*
Corro al prossimo!

15/09/11, ore 18:55

Sigh... non avrò i dolcini di Danimarca, ma almeno mi sono evitata le beccate di mr puffin... meglio di nulla! XD
Allora, innanzitutto complimenti! L'idea mi stuzzica non poco e poi mi piace molto come rendi i personaggi nella tua fanfic, li trovo molto ooc... *_*
A proposito di questo: vorrei esprimere la mia più profonda stima a norvegia e finlandia per la dimostrazione su come trattare con i propri amici/fratelli/et similia... è stata illuminante!
Il primato va sicuramente a Nor per la capacità di sintesi e l'espressività del suo... ehm... dito... XD XD XD
C'è però da dire che con questi maestri esemplari, l'unico che non sa farsi valere è Ice... suvvia, bello mio! Ma perchè non dici a tutti questi ficcanaso di farsi i fattacci loro? O ti devo mandare a prendere lezioni di autodifesa verbale dall'esimio professor Lovino Vargas?
A parte gli scherzi, complimenti per la fanfic, corro a leggere il prossimo capitolo!

10/09/11, ore 23:37

DIO TI BENEDICA!!!!! XDDDDDDDDD
Mi sembrava un po' sottotono rispetto agli altri capitoli, e si faceva apprezzare più per il lato esageratamente viùlentoooo che hai attribuito a Norvegia (che fa tanto capo bullo che ti taglieggia o ti pesta se non ubbidisci agli ordini) e invece il finale.... BWAWAWAH! Fantastico! Un mezzo sorriso di intesa con Danimarca?! Sve che non ha difeso la moglie? E alla fine si scopre perchè.... che bastardo che è Norvegia! MI PIACE!
(sì, io intendevo che facesse fare a Dan ben ALTRO movimento, ma quella mazza chiodata mi fa passare la voglia di rettificare...)

09/09/11, ore 23:16

Aaah questo capitolo è bellissimoo!!Dio, non sapevo di queste tradizioni vichinghe, Norge...ma diamine, non sei un pò troppo severo con quei poveretti??*fugge in un angolo per paura di essere picchiata con una mazza chiodata, o essere ingoiata dal Troll*
Parlando personalmente...Danimarca è un genio. perchè anche io, come lui, mi sarei addormentata come un'idiota se mi avessero svegliata alle quattro!!
Vai Fin, sei tutti noi!!Io alla fine non l'avrei mangiato il pesce, giuro!Piuttosto lo ributto in mare!
Oddio, cara autrice sei geniale...:) questa storia merita di andare direttamente nei preferiti!Però voglio il prossimo capitolo!!
Un bacione enorme al sapore di vodka a te e a tutti i fratellonzoli (permettimi di darne uno un pò più grande a Danimarca <3)

09/09/11, ore 22:59

Acc sta volta non sono stata la prima!!Peccato!:)
Bellissimo anche questo capitoloooo!!Davvero tutte le volte che lo rileggo rido come una matta!Che carino Svezia, è stato dolcissimo, non ci posso credere!!!
Speriamo che il povero Ice trovi una soluzione a tutti i suoi problemi xD
Capitolo fantastico, vado subito a leggere il terzo capitolo!
Un bacione