La dieta di Islanda
di happylight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/11, ore 18:37

Aiuto! Non voglio mordere un pesce! già non mi piace la pesca ... oddio! Ora Norvegia mi ammazza.
Proverò ciò che Fin mi cucinerà senza dire niente ... credo.
Tranquilla a volte succede di dimenticarsi qualcosa basata accorgersene.
Bravissima e aspeto con ansia il prossimo capitolo,
Cordiali saluti da
Dark marianne

02/09/11, ore 23:11

Un giro sul troll di Norvegia? Mi fa un po' paura ma se è di Norvegia è tutto apposto!
Povero Fin, solamente Svezia ha apprezzato la sua cena ( Almeno ci ha provato, ma questo non glie lo dite altrimenti mi guarderà con il suo sguardo cattivo ... ho paura ).
Comunque ottimo stile e testo, ogni tanto fai alcuni errori ma a tutti capitano.
Danimarca, ricorda che hai le tue birre, non sei solo, poi le pene dell'inferno norvegese le soffre anche Islanda, meno male che non ci sono io ai vostri posti altrimenti sarei morta d'infato alla parola "niente biscotti" ... aspoetta, sono due!
Va be', Islanda! dimagrisci presto! Non ti voglio vedere grasso, io sono uan tua grande fan!
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 11:19 pm)

02/09/11, ore 22:09

Il troll di Norvegia! Lo voglio! *_*
Grazie per il Den cuoco :3 "per una ragazza che mi fa così tanti complimenti questo e altro" guarda che ci conto Den! ;) (il moe è quello stato d'animo simile all'innamoramento che comprende soprattutto un attacco intenso di tenerezza e irresistibile voglia di spupazzare di brutto l'oggetto di cotanta "moesità" <3).
Dunque, anche questo capitolo mi ha fatto morire (tra l'altro quel piatto finlandese è stato preso in giro anche nella webcomic Scandinavia and the world, che se non conosci ti invito a cercare perchè fa morire!)! Ovviamente il clou della risata l'ho avuta nel finto momento DenSu, eh la birra danese rende disinibiti... fortuna che c'è Nor a farti passare la sbornia, Den! E Norvegia che alla fine mangia i biscotti è ben più comico di quando pesta Dan che, ormai, è un'abitudine a cui siamo ormai assuefatti. Ma tanto Den è di gomma, o meglio, non gomma, ciccia... a continuare a mangiare biscotti e bere birra non dovrebbe avere pure lui la panza? ... no... aspe'... Den fa ATTIVITA' FISICA, Ice no, mi ero dimenticata... Ci pensa Nor -o Sve?- a tenerlo in forma (se vuoi ti do' una mano anch'io Den! :3)

02/09/11, ore 17:15

Te lo ripetuto fino allo sfinimento: adoro quel gran d'uomo di Svezia! Cioè, è semplicemente un grande, molto grande, grandissimo!!!
*Si mette a salterrare cantando a squarciagola le musiche degli ABBA*
E, soprattutto, abbiamo scoperto un lato oscuro del nostro finnico: da dove scappa quella fiaschetta di vodka?! Vabbè, tutti sanno che i filandesi sono degli ubriaconi, ma immaginare il piccolo e tenero Tino bere vodka: O___O
E Danimarca... I MIEI BISCOTTINIIIIII!!! Solo XD!
Vabbè, ci vediamo!!!

02/09/11, ore 17:15

Terve! (siamo anche in tema per il mio saluto :9)
Mi piace tantissimo !!!!! È uno spasso da leggere!
Mi viene seriamente da chiederti: ma cosa ti fumi prima di scrivere? (naturalmente in senso buono)
Coooomunque, tornando a cose serie, Islanda messo a dieta è una figura! XD Povero piccolo cucciolo costretto a vivere con quegli altri quattro pazzi per tutta la durata della sua (e anche loro) dieta !!!! Per ironia della sorte l' ho cominciata anch'io ieri! Ice, se vuoi buttarli fuori gli altri, mandali a casa mia! Sono sempre ben accetti!
Ma poi Fin! çLç Tesorino ino ino! Quei monellacci che non apprezzano il tuo mämmi andrebbero sgridati!
Giusto Svezia si salva! *osserva lo svedese ed il suo colorito violaceo... sembra stia ancora per riversare il pasto*
... Ok... almeno lui c' ha provato...
A me personalmente non sembra cacca. Sinceramente mi ispira più il mämmi che i vari dolci danesi... mi dispiace Dan, ma è così.
E la bottiglietta di vodka dove l' aveva nascosta Tino?
I nordici son proprio una strana famigiola... -L-"
Brava e Tantissimi Bacini, bacioni bacetti!
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 05:18 pm)

30/08/11, ore 12:00

Ice con i rotolini! Dev'essere dolcissimo, vien voglia di mangiarlo!
E i danesi *w* Sono buonissimi, ci credo che tutti vogliono mangiarne! XD Mi piace come tutti li stiano aspettando e non vogliano assolutamente farlo capire... però povero Den!
Mi ha fatto morire il dito medio di Nor e soprattutto Fin isterico che grida esasperato che non è la moglie di Sve (e povero Fin, sempre declassato a 'moglie') e sclera. Adoro Fin quando non è puccioso e moe <3
E poi poi poi! Ah, sì, i Salmiakki fanno schifo, che non osi ancora rovinare i poveri danesi! (non fanno proprio schifo, sono strani e salatissimi O_O)
E mi ha fatto morire il "grasso invernale" di Ice, povero caro, me lo sono immaginato come una piccola foca (ma?) pucciosa.
Aspetto il prossimo capitolo <3

26/08/11, ore 14:54

Oh povero, piccolo, rotondo Ice! <3
Ho sorriso un sacco man mano che andavo avanti nella lettura, soprattutto perchè, diciamocelo, Danimarca che ti accoglie con un sorriso e felice di vederti mangiare i suoi dolci è un'immagine bellissima (ora so a cosa pensare nei momenti emo per ripigliarmi!). Poi arriva Norge col suo dito medio, ed è il coronamento dell'immagine DenNor MOE! Povero Ice, messo così alla berlina! Mi sono molto immedesimata in lui... E adesso che Dani ha minacciato di aiutarlo, non vedo l'ora di vedere cosa tirerai fuori nei prox capitoli!
*moglia mogia perchè non ha vinto un danimarca cuoco*

26/08/11, ore 11:48

Oddio sono morta ahahahahaah :'D
...L'ho sempre detto che Dan fa dei dolci magnifici, e fortunatamente lo ritrovo in tante fanfic questo suo pregio <3
E Fin che si arrabbia, e Norge che fa il dito a Dan ahahahahhahaahahahaha sono letteralmente scoppiata, ma come fanno a venirti in mente certe scene?!
Bellissima la reazione di Nor quando Dan gli pulisce la crema dalla faccia, mamma mia, ormai dovrebbe saperlo che Nor è serio finchè vuole, ma violento come pochi :'D
Ma soprattutto... ICE CON I ROTOLINI AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
Poverino, me lo immagino tutto rosso imbarazzatto...Tenero Ice-kun<3 °^°
Mi è piaciuto davvero tanto come hai reso le scene comiche, mi sembrava quasi di vedere un film! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi mancava una fic comica così ben scritta! :)

26/08/11, ore 10:39

Il piccolo, tenerosho Islanda... obeso? NOOOOOOO!!! E Norge cattivo che con sguardo impassibile distrugge tutte le sue scuse accampate in aria!!!Sempre più adorable, andrò un giorno a casa di Danimarca per rapire lui e Mr.Puffin! Per non parlare di Svezia...! Adoro quest'uomo e sua moglie!! Storia molto bella, non vedo l'ora di leggere il continuo, e spero ardentemente di essere invitata a mangiare i deliziosi wienerbrød del nostro amato danese!!!

26/08/11, ore 00:33

hahaha questa storia è troppo divertente!!Brava l'hai scritta molto bene e ora sono curiosissima di sapere cos'hanno in mente quei pazzi!
Ti giuro stavo morendo con ''Non è ciccia, è grasso invernale!''
Bellissimo!
Aspetto con ansia!!
Un bacio
Neige

P.s. I love salmiakkiiiii!!!

E così non sarò beccata da nessuno u.u
xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]