Pretty, Gentle, Rocket Boy
di Shinushio

12/09/13, ore 02:38

Meravigliosa! Sicuramente una delle più divertenti fanfiction che mi sia capitato di leggere su Jessie e James (a proposito, anch'io la penso come te su loro e Gary), e in italiano sicuramente la più esilarante. Il fatto che Jeremy voglia diventare poliziotto è davvero la cigliegina sulla torta in una storia brillante e piena di inventiva, complimenti!

30/08/11, ore 17:51

Per le sacri folgori di Zeus!
SHIN!! I CAN'T BELIVE WHAT MY EYES'RE WATHING! Cioè, oltre al fatto che sei stata davvero velocissima (en bien, una volta tanto XD)... io ti stimo dal profondo del mio cuoricino<3
Insomma: è meravigliosa, sul serio: penso che non avresti potuto trovare un finale migliore, uno più degno che rendesse meglio quanto il team rocket sia incredibilmente sfigato XD
without words, really. As the other times, very well

30/08/11, ore 14:57

Mi sto letteralmente sbarellando dalle risate, credimi.
Cioè, tutta 'sta faticaccia per poi scoprire che quel topo era proprio quello di Ash! Non ci posso credere XD
Fantastica, dico solo questo

30/08/11, ore 14:55

Perché EFP mi ha cancellato la recensione lunghissima che avevo scritto?
Mistero. Odioso tra l'altro >.<
Purtroppo sai che sono pigra fino al midollo e che ti dirò tutto quello che c'è da dire su msn, però una cosa te la voglio dire: COMPLIMENTI!
no davvero, ho riso come una cretina e ce ne vuole per farmi questo effetto. Quel Pikachu..... ahahahahahahahaha, non ci sarei mai arrivata, davvero XD
Che perfido ash XD
Brava come sempre shin, un bacio

29/08/11, ore 20:18

Ho amato visceralmente questa long e sono fiera perché tu sei finalmente riuscita a coronare il tuo sogno, ovvero scrivere una fiction di due capitoli e, se mi concedi, CHE FICTION!
Ok, sarò prolissa, noiosa, una che dice sempre le stesse barbosissime cose ma... shin, porca zozza, tu sei davvero brava. Io vorrei davvero stampare, rilegare e portare tutte le tue storie da un editori X per poterle vedere un giorno con la copertina ed esposte su una libreria vera e propria.
Anyway... il pikachu era quello di Ash... non ci posso credere! Povero team Rocket, erano riusciti a prenderlo e lo hanno restituito indietro! Non ci posso credere.
Sono senza parole

29/08/11, ore 20:15

Di già?? O.O''''
Cioè, sogno o son desta? Hai già aggiornato? Ma io ti adoro mon coeur, davvero!
Ordunque che dire?
E' meravigliosa, un finale originalissimo, divertente, unico nel suo genere! Ci voleva una perla del genere in questo fandom abitato da bimbetteminkia ke nn sanno da ke parte vive gl'it! *rabbrividisce*
Dunque sì, io ti stimo: ci sarà un motivo per cui sei una delle mie tre autrici preferite e ti dividi il podio con la lady-testa-calda XD
Un bacio!

29/08/11, ore 14:13

« Ma certo che lo sei, ti scorre il nostro sangue nelle vene! »
Come a voler marcare la demenzialità di quanto udito, lanciò loro un’occhiataccia iraconda incrociando le braccia al petto: ah beh, se quella era la garanzia che si ritrovava tra le mani, allora sì che poteva essere sicuro… del suo fallimento!

Qui sono morta dal ridere, letteralmente caduta dalla sedia.
Questa long è davvero fantastica e degna di nota. Inserita tra le preferite senza alcun ripensamento!
Innanzitutto è scritta divinamente. Leggere e gustare tutte queste belle frasi in armonia fra loro mi... mi ha fatto sciogliere il cuore. Tutto è perfettamente corretto, senza alcuna incongruenza di grammatica o lessico. Almeno, questo è ciò che ho notato... poi può essermi sfuggito qualcosa, sia ben chiaro.
L'idea è divina. *_*
Non so perchè, ma sentivo che quel Pikachu era proprio di Ash. X°D
Poveri Rocket. Beh, almeno un piccolo tornaconto monetario l'hanno ricevuto.
Ma... Ash che ringrazia il Team Rocket...?!
Sto sognando, io X°D.
Pokèshipping? Ragazza mia, deve esserci qualcosa che non va in te. Hai la febbre, per caso, mia cara Shin? *ridacchia*
Detto questo, termino qui, altrimenti rischio di divenire ripetitiva.
Hai talento da vendere. I miei complimenti, stavolta hai superato te stessa.
Troppo bella per non essere notata, troppo avvincente, simpatica e, alleluia, fuori dai soliti schemi di shipping che girano ultimamente.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo in futuro, Shin!
Amy

29/08/11, ore 14:12

*salta sulla sedia in posa superman*
MA IO LO SAPEVO CHE QUELLA ERA LA FIGLIA DI ASH!!!SONO MITICAAA!!!
Ah no scusa,mio sclero u.u xD Solo che sinceramente me lo immaginavo,eccome se me lo immaginavo!Mi stimo!
... ... ...
No,non è vero,non mi stimo per niente.
Comuqnue,tornando alla storia...mi è piaciuta tantissimo!Tra un po' di anni,secondo me Jessie e James diventeranno parenti di Ash...hihihi.Immagino lo schock.Partiranno di nuovo dopo anni alla velocità della luce!Yeah!
E poi sei stata bravissima ad aggiornare in fretta,perchè io ero molto curiosa di vedere come finiva.E mi è piaciuto molto il finale!E poi sono sempre in vena di leggere fan fiction che non durino moltissimo,sinceramente preferisco le storie con pochi capitoli ma dove scrivono molto,ovvero tutto il contrario di ciò che faccio io.Hehe,me pigra.
Beh,che dire?Aspetto la storia su Gary-padre-single di cui hai parlato all'inizio,che mi incuriosisce.
Ancora complimenti :)

White_

29/08/11, ore 13:47

Tu. Sei. Un. Fottutissimo. Genio.
E sì, stavolta la mia recensione si ferma qui perché dopo quello che ho letto il mio cervello è troppo in pappa per poter aggiungere mezza sillaba.
Io ti stimo, davvero.
*se ne va continuando a ridere come una deficiente*

29/08/11, ore 12:52

Come può deludermi questo capitolo, Shin, insomma è stupendo! Appena me lo sono trovato davanti ho fatto "Di già?" in effetti sei stata molto veloce ad aggiornare. Ma meglio così, non stavo nella pelle.
E' perfetta, non mi interessa se già l'ho detto. La comicità al limite massimo, stavo per cadere dalla sedia. Sono praticamente morta all'inzio, quando Jessie e James si sono "Mimetizzati", e alla fine; mi immagino le loro facce perplesse e scoppio a ridere!
Non ho mai provato a fare una Long di 2 capitoli. Ovviamente ci vuole tanta fantasia e un po' di olio di gomito per farla finire solo in due capitoli, quindi complimenti!
Hai delle idee geniali, questo è poco ma sicuro; insomma, a chi verrebbe mai in mente di fare una storia con il figlio di Jessie e James che si batte per la giustizia?
E io grazie lo dico a te, per scrivere storie così ben fatte, che ti tirano sempre su di morale!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia ♥
Bacioni,

28/08/11, ore 22:27

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
NO, aspetta! Non ci credo! Questa è geniale, davvero! Cioè, non posso crederci XDDDD
TU sarai la mia rovina, questa raccolta è semplicemente fenomenale! Tu sei nata per scrivere cose come questa, altro che drammi *che poi mi sciolgono come neve al sole ma vabbé, ignorami perfavore*
Continuala presto!! E' bella e tanto anche! XD

28/08/11, ore 22:23

WTF?!? Insomma cos'è questa fiction?? Quando io e Silver abbiamo aperto EFP tre minuti fa e ci siamo ritrovato davanti questa meraviglia siamo scoppiate a ridere come due sceme perché sì, i pokemon non li conosciamo ma il team Rocket! Chi non conosce quel duo sfigato?
E' davvero bella e scritta bene come solo tu sai fare: povero Jeremy, ha due genitori davvero impossibili XD
Aspetto con ansia il seguito e cedo il pc a mia sorella XD brava *applausi*

28/08/11, ore 04:57

Porca trota io tra tre ore devo essere a lavorare e invece sono qui a leggere la tua storia! Io ti odio, perchè non puoi scrivere cose del genere e pretendere che dopo me ne vada tranquilla ad affrontare la giornata! Non puoi!
Allora... niente. Al momento la mia mancanza d'ispirazione nuoce gravemente al mio cervellino e non riesco a smettere di ridere per poter ragionare in pace. potrei cominciare a litigare con me stessa da un momento all'altro, sappi solo questo.
Anyway, cara shin, anche questa storia è una bomba e, come tale, va aggiunta sicuramente alle preferite. L'idea la conosco, me l'hai raccontata, ma sono proprio curiosa di vedere come la scriverai. E ti dico che sei un fottuto genio cara mia >.<
A presto

27/08/11, ore 23:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
Ommiodio. Ommiocielo. Ommiamilzachestaperusciredallapancia!
Ok, un po' di contegno.
Shin...
Shin...
Shin*crede che questo serva per aumentare la suspance in attesa del momento cruciale e invece risulta solo fastidiosa a chi la leggerà*
E' UNA MERAVIGLIA!! Una rocketshipping coi fiocchi e controfiocchi, bella e ben scritta, non credo di averne mai lette di così belle. Ma cosa potevo aspettarmi da te? Che domande scontate!
E poi... IL POLIZIOTTO! Con tutti i lavori che ci sono, il poliziotto!!
Shin sei un genio. Ho deciso che da grande voglio diventare come te (parla una che ha la tua stessa età ma sorvoliamo XD)
io, sono sinceramente colpita perché questa NON è la solita storia, è nuova originale, ti colpisce dritta al cuore.
Grazie di averla scritta <3

27/08/11, ore 21:19

Mi piace veramente molto!
Cioè,avercela io una pagella come Jeremy!Ed invece mi devo accontare di una misera pagella con la media dell'otto...
Una domanda:quanti anni ha all'incirca il figlio di James e Jessie?Chiedo per curiosità :D Che duro colpo che avranno avuto i coniugi Turner nel sentire cosa vorrà fare da grande il loro amato figliuolo...posso capire lo shock(no,non è vero,non lo capisco.Sono solo una piccola e innocua ragazzina di dodici anni...).Io ho sempre pensato che il figlio di loro due sarebbe diventato un giorno il Capo del Team Rocket,accudito in talmodo dai genitori(mia fantasia di quando ero bambina),e invece,scappa fuori con un:"Io voglio fare il poliziotto!!"
Mi piace un sacchissimo questa fan fiction!<---Sacchissimo:parola inventata dallaqui presente White al momento ù.ù
Spero che aggiornerai presto,sono molto curiosa ;)

White_
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 09:23 pm)