Un amore mai dimenticato
di kiky91

16/05/06, ore 14:50

Ah ... e si scrive 'Charles', con la e^^

16/05/06, ore 14:50

Non è un modo per essere antipatica, ma la semplice verità: è facilissimo riuscire ad aggiornare così in fretta, se si mette così poco impegno in una storia.
Lo stile 'script' (con le semplici iniziali dei nomi per introdurre i dialoghi) danno a questa storia una profondità pari a zero.
Questa non è una critica distruttiva ... perchè io sono sicura che sei capace di fare di più. Magari riuscire a descrivere uno stato d'animo, una situazione senza limitarti semplicemente a inserire dialoghi che sanno tanto di già visto. Occorre a volte metterci un po' di tempo. Ma non si migliora in un minuto. E se alla tua storia ci tieni, perchè senti di avere qualcosa da dire, dovresti davvero provarci.

LizDreamer
15/05/06, ore 21:23

margharet rovina il rapporto tra heric e sana?davvero?non ci posso credere!!!quella brutta antipatica di-ooops!!!mi stavo lasciando trasportare un po'troppo!!! cmq bello il chappy come sempre!!! p.s:che rompiscatole charles!!!....ok, ho finito!!!!SORRY!!!!

15/05/06, ore 21:07

margharet rovinare il rapporto di sana e heric, nn ci credo!!! cmq molto carino il capitolo aggiorna presto

15/05/06, ore 19:31

bello!!!uffi charles!!ke rompi ke è!!!aggiorna presto!

15/05/06, ore 17:03

STREPISTOSA!!!!!!!!AGGIORNA PRESTO!!!

funny
15/05/06, ore 15:11

aggiorna presto 11111 è BELLISSIMA

14/05/06, ore 15:37

bellissimo qst chappy!! poi il titolo.. "ho voglia di te" mi sa tanto di 3 metri sopra il cielo!! tvukdb ciauz

funny
14/05/06, ore 13:23

è bella continuala presto

s&a
14/05/06, ore 10:58

è bellissimo qst capitolo...cotinua così e aggiorna presto.. ma ci hai messo qualche foto in qst ff?xkè ci sono dei quadrati cn una x.. vabè baci

miki90
13/05/06, ore 22:00

nn ho mai visto un'autrice aggiornare tanto in fretta brava cosi è meglio cmq bello il capitolo finalmente il loro primo bacio continua presto come sempre un bacio miki90

13/05/06, ore 21:34

finalmente Heric l'ha baciata! continua presto!

13/05/06, ore 21:31

wooooooooooow*____* grande heric!!finalmente si sono baciati!!!!^____^ aggiorna prestissimo!!!

Sania
13/05/06, ore 19:30

mi piace sana nn deve concedersi troppo brava mi piace come si comporta continua è molto bella

13/05/06, ore 18:55

noooooooooo!!ma dai!!!io manco morta mi sarei spostata!!!Aggiorna presto!