Un amore mai dimenticato
di kiky91

miki90
13/05/06, ore 17:05

povero heric nn gli ha dato neanche un bacetto cmq mi piace sempre di + la tua ff aggiorna presto un bacio miki90

reppy
13/05/06, ore 16:06

bello il chappy! xò nn è giusto ke si sia spostata! uff!! La storia è bellissima! Mi racco, aggiorna presto!

13/05/06, ore 15:46

Ma nn sn trp piccini, cmq carucci continua così!

aya
13/05/06, ore 15:42

+ corta no eh???cmq accettabile

13/05/06, ore 15:37

Qst chappy è già molto meglio, cmq un'altro consiglio nn usare le abbreviazioni nella storia!!! é bruttissimo...e poi com' possibile ke a heric piacesse il sushi fatto da sua madre se lei è morta durante il parto??? VABè NN FA NIENTE HEHE!

13/05/06, ore 15:30

Carino ma potresti fare meglio!

13/05/06, ore 15:23

I tuoi capitoli sn veramente molto corti, anzi direi troppo la storia della lettera sembrerebbe presa da una autrice di cui adesso nn ricordo il nome. Comunque dicevo che i tuoi capitoli sono troppo corti e che sono molto frettolosi...rimedia in queste due grandi lacune. Ti seguirò e spero che tu non abbia preso tutto ciò come negativo, anzi!!! le doti ce li hai è solo che devi ancora sbocciare!!! in bocca al lupo!

mustardgirl
13/05/06, ore 15:07

è bellissima continua perchè 6 grande!!!!!!!

LizDreamer
13/05/06, ore 15:00

ufa perchè si è spostata!!!non è giusto!!!cmq bello il chappy!!!agg presto mi raccomando!!!

Moo 4ever
13/05/06, ore 13:44

BELLA, BELLA, BELLA! t preo fa k si mettano insieme... e poi cs vuol dire: t va se c proviamo????????????????????????????? .... spero k x il finale tu cambi idea xkè quando me lo hai raccontato c sn rimasta cm dire: d merda.... se Margareth kiede quella cs a Heric gli spezzo il collo... :D t prego continua :)

s&a
13/05/06, ore 12:30

è bellissima questa ff!!!!!mi piace tantissimo aggiorna presto baci

Sania
13/05/06, ore 10:46

è bellissima ti prego continua è davvero originale parlare di loro 2 che sono piccoli continua......plese

LizDreamer
12/05/06, ore 23:16

che bello heric ha accettato(anche se in un modo un po' brusco!!! continua prexto mi raccomando!!!

mary
12/05/06, ore 22:36

fantastica!!!DEVI continuarla ti prego :D

miki90
12/05/06, ore 22:21

anche se heric poteva dirlo cn + gentilezza di volersi mettere cn lei è stato molto carino aggiorna presto