I nuovi Malandrini e la giratempo
di cassylucy

02/09/11, ore 14:51

Wow forte questa storia ma si può sapere come finisce? continuala e complimenti al tuo cervello per questa brillante idea ù.ù

31/08/11, ore 20:56

Bello!! Davvero complimenti! non vedo l'ora di leggere il continuo!! Quali altre storie hai scritto??

31/08/11, ore 15:54

Diavolaccio!!
ma si stanno facendo tutte le epoche questi poverini? ahahah <3
Bellisimi, davvero e comunque mi trovo d'accordo con James, un Potter va sempre tenuto d'occhio...
Bella, mi piace molto come ff..
Aggiorna presto
Fra

31/08/11, ore 12:34

ho appena finita di leggerle ed hai avuto un ottima idea. Mi piace come è scritta ed è anche divertente. Spero che aggiornerai presto. :D

31/08/11, ore 12:25

Hahahaha poverini! E pensare che volevano tornare a casa!
Chissà come riagirà il nostro prefetto!
Questa fic mi piace sempre di più!
Torna presto
Kiss
Sawko

31/08/11, ore 11:26

O.o finale shock O.o ke dire sto piangendo sai lily e james morti, sirius morto piton e remus pure : ( ( ( poi boh bello il capitolo sul serio oggi leggo le tue storie e ti faccio sapere sono davvero curiosa.... un bacione e fatti sentire presto...

30/08/11, ore 13:14

Non so se dubitare della tua salute mentale o farti una statua per questo capolavoro :D è una storia S T U P E N D A

29/08/11, ore 18:34

Aaaaah
Che bella fic !
Non ho mai pensato alla nuova generazione nel passato!
Che carini Scorpius e Rose ^////^
Torna presto
Sawako

29/08/11, ore 14:43

ah ah ah ah ah ah ah ... che idiota! ah ah ah e rose e scorp che carini : ) adoro quella coppia <3 poi boh la storia e bella e scommetto che è anche seguita solo che c'è gente che legge e va in bagno ... idioti tu comunque va avanti ... vado a leggere le altre tue storie sono curiosa un bacio ciao : )

29/08/11, ore 10:24

che idea fantastica!!!!!!! non vedo l'ora di conoscere il seguito!!!!!! dove li farai andare?????? cosa scopriranno?????

28/08/11, ore 16:09

O.o ma beeeello peccato che saranno oblivati oddio sto ancora risendo ahahaah i ricordi imbarazzanti di scorp e le facce sconvolte di james e lily ahahaha... povero sirius :( ke dire è bellissimo però sarebbe bello se rimanessero un po' di più e se allungassi la storia un po' .... sai è bella e tu se davvero brava! ok basta me ne vado un bacio ciao :)

28/08/11, ore 11:37

come capitolo introduttivo non affatto male, anzi mu senbra interessante (come tutte le storie sui viaggi nel tempo che a me piacciono tanto) comunque va avnti mi raccomando spero di leggere il resto molto presto....