L'ultimo bacio, mia dolce bambina.
di MidnightShiver

23/03/14, ore 14:57

Draco è troppo OOC (Out Of Character) , e hermione l'ha odiato per così tanti anni, non puó innamorarsene subito! ! Inoltre, dopo una sola serata, può solo provare una spiccata attrazione, non amore!! Infine, hermione, che ha messo così tanto tempo per riconoscere i suoi sentimenti per Ronald, non è possibile che accetti ciò che prova per Malferret senza pensare se è giusto o sbagliato, combattendo contro la ragione. E Malfoy? Si arrende così presto e rinnega l'odio che ha provato per lei per ben SEI ANNI? E perché è così gentile alla festa? Dove sono i suoi pensieri? E quelli di ginny, Ron (avrà provato sensi di colpa no?) Harry e Hermione??
(Senza offesa) secondo me devi migliorare molto. . Però la scenata di Pansy era niente male;)))

29/09/13, ore 16:47

carino,ma fino adesso niente di speciale..i capitoli sono un po troppo corti..e poi quella non mi sembra proprio ginni..mah comunque sono ancora al 3 capitolo,vediamo come va..ma per ora non mi ha entusiasmata particolarmente.

02/10/11, ore 18:24

É davvero una bella fan fiction, ma Hermione che si innamora follemente degli occhi di Draco cosí velocemente é decisamente strano. Verso la fine, questo capitolo l'ho trovato un po' confuso, magari sono io che non capisco ;) Cmq davvero bella aspetto il prossimo capitolo :D Baci LilyRoseMelody

28/08/11, ore 04:04

Non male, come inizio, anche se... ho degli appunti da farti.
Parto dicendo che il tuo stile mi piace, sì. Non eccezionale, ma essenziale al punto giusto. Ti chiedo solo di evitare il termine la Rossa.
Lo ripeti più volte all'interno del capitolo. Ormai abbiamo capito che Ginny ha i capelli rossi, quindi è una cosa inutile. Magari potrai ripeterlo un paio o tre volte nel resto della storia, ma è una cosa che sappiamo benissimo, non mi piace quando nelle fanfiction non si fa che ripetere il colore dei capelli di un personaggio. (La caratterizzazione è molto più importante, non trovi?^^)
Poi, alcune cose sulla trama. La trovo banale, il solito ballo in maschera dove Hermione si innamorerà di Draco... però spero che tu possa svilupparla in modo originale e credibile, senza andare OOC. Ricorda di trattare bene il tema del ballo, però! Siamo a Hogwarts e le ragazze potranno pure agghindarsi per un ballo, ma ci sono pur sempre i professori, siamo pur sempre in una scuola rigida: sicuramente non potranno indossare cose eccessivamente corte e indecenti.;) (Ed evita i cliché delle fanfiction: ricorda la descrizione del Ballo del Ceppo nel quarto libro. Mi sembra che gli studenti si siano divertiti anche senza alcolici e sesso sfrenato.)
Però... manca la nota AU, negli avvertimenti.
Siamo al settimo anno? Allora che ci fanno anche Harry e Ron, nella storia? E la guerra, Voldemort? Tutto questo non c'è?
Un paio di cose riguardo alla trama... "Verrei certamente espulsa." Espulsa? Perché, i Caposcuola non possono partecipare ai balli organizzati a Hogwarts?O_o
Poi mi sembra difficile che Ginny abbia sentito Hermione piangere la notte, dormono in stanze diverse.
Però la storia non è scritta male, anzi... scommetto che potrai svilupparla bene.;)