La vita è come uno specchio...(ti sorride se tu gli sorridi)
di Magic Vale

06/09/06, ore 15:41

bene!!! *__* era ora!!

06/09/06, ore 12:03

bello questo cap!nn vedo l'ora di leggere il resto

06/09/06, ore 10:13

carino^^^^carino^^^^^carino , non ci sono latre parole per descrivere questo cap....finalmente Draco è ruscito a capire la verità.....non vedo l'ora di leggere il prossimo cap....sperando che non sia l'ultimo!!!! baci

30/08/06, ore 15:09

FANTASTICA l'entrata in scena di Silente! veramente spassosa! very good! ora...a quando i prossimo capitolo? Ehehehehe!

30/08/06, ore 00:17

che carina questa ficcy!!! posta eh!? ti ho detto cosa sono disposto a fare(hihihi...) mi piace molto l'idea di un draco che si fa le pare mentali...(nel limite di un malfoy...è chiaro...) di solito è solo l'altro a fare la figura del pirla...va beh...continua che vai benissimmo!!!!!!!ciaociao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/08/06, ore 22:44

hehehe^^ bel capitolo!! Bellissima la storia dei bigliettini ... e anche molto bella la descrizione di Draco che prova a parlare con Harry dello specchio, ma Potter gli sfugge dalle mani! ^__^

29/08/06, ore 16:56

HAHAHAHAHAHAHA!!! ho riso come una demente per quarto d'ora buono!!!! XD Certo che Silente capita sempre al momento giusto, eh? Bravissima, sei eccezionale!!! XD XD XD

29/08/06, ore 16:45

Povero piccolo drakie... ç___ç Cmq Potter lo vuole solo lui, eh??? XD Bravissima!!!

29/08/06, ore 16:27

*_* Voglio sposare Blaiseeeeeee!!!! Lo amooooooooo!!! XD XD XD Bel capitolo!!! Ma Piton è proprio scemo... ^^

29/08/06, ore 16:20

"-Ma fammi il piacere Blaise, vai a farti fottere da Vitious! è assurdo!E’…è Potter! Si insomma, ha un bel culo, un fisico invidiabile, un paio di spalle niente male, e nei suoi occhi ti ci puoi perdere...- -E lo ami da impazzire-" Bellissimo questo pezzo!!! Ed anche l'intero capitolo! Sei formidabile, sai??? XD

29/08/06, ore 16:15

vedo che Draco iniziaa muoversi evviva *__* continua presto!

29/08/06, ore 16:08

Mi incuriosisce molto...^^ Il titolo mi è piaciuto un sacco! Sono rimasta con il naso incollato allo schermo per tutta la lettura del capitolo, accidenti!

29/08/06, ore 14:47

che carino il cap... finalmente Draco è partito all'attacco^^^^^ mentre leggevo la parte con Silente ho iniziao a ridere sembravo una matta.... spero che aggiornerai presto...

29/08/06, ore 14:34

Eh eh... che ridere che fa Silente. Bel capitolo, complimenti. Spero di leggere al più presto il prossimo. CIAO!

29/08/06, ore 14:11

ciao!!! la tua tua storia è molto interessante, carina, coinvolgente. però dovresti correre una cosa: hai scritto le frasi ke draco manda ad harry tra <> , ma così è impossibile leggerle! cmq brava, continua così =)