Diario di un'avventura
di Pikkola Rin

08/05/06, ore 16:33

bello...nn essere esagerata Miss Valentine...anke lui avrà un animo romantico, no? bel cap, brava!

08/05/06, ore 16:31

stronzo inuyasha...povera kaggy...bellissimo capitolo, la tua fic mi piace moltissimo!

08/05/06, ore 16:30

bravissima, ma attenta alla grammatica!

08/05/06, ore 16:28

mi piacerebbe ke inuyasha leggesse il diario...kissà...brava, davvero un ottimo lavoro!

08/05/06, ore 16:26

molto originale e davvero carino come inizio! complimenti!

08/05/06, ore 15:24

sempre più bella la tua ff!! continua cisoì!!!!!^^ non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!^^ciaooooooooo

luchia nanami
07/05/06, ore 18:24

ooooooooh!!!ke bello*___* aggiona presto!!!

05/05/06, ore 22:25

Anche questo capitolo è bellissimo!!!!!! ma non ce lo vedo Inuyasha a pensare cose così dolci, lui è rozzo e egoista. CONTINUA COSì LALLA

04/05/06, ore 22:41

Ciao!^^ seguo questa storia da quando hai postato il primo capitolo,ma solo ora mi sono finalmente decisa a commentare! Mi piace tantissimo come descrivi i sentimenti e i penseri di Kagome e sopreattutto il suo amore per Inuyasha^^ Inoltre le fanfiction-diario dei personaggi le ho sempre adorate(ne vado pazza!!!) E nn ce ne sono moltissime,purtroppo! Quindi la tua mi fà davvero piacere. Le tue amiche hanno proprio ragione a dire che è bella!^^ Miraccomando continuala e vai avanti così che sei forte!!!^^ Un bacio. By Emi!

luchia nanami
04/05/06, ore 21:46

ke bello!!anche a me è piaciuto tanto!!!aggiorna presto!!

kagome93
04/05/06, ore 16:39

^_____^ carino!!!!!

04/05/06, ore 14:10

bellissimo questo cap!!!!aggirona presto che sono curiosissima!!baci!!^^

Lilli
03/05/06, ore 19:32

nn credo che resisterà a lungo senza il suo inu_chan...^^ eh eh é__é prima o poi, anche lui sentirà la mancanza di lei!!! al solito... ^^ ma nn lo ammetterà mai!!!!!!!!!!! al solito.... ke baka il nostro inu... vabbè.... mi piace! aspetto il prox cap!!!

Carmen
03/05/06, ore 17:45

Lalla,indovina ki sn? Sn Carmen,la tua compagna di banco. Cmq 6 grande! Continua così,mi raccomando!

Miss Valentine
02/05/06, ore 12:41

Complimenti ottima storia aggiorna presto!!!=)