Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola Rin    07/05/2006    4 recensioni
Un diari su Inuyasha e il suo gruppo? L'idea mi piaceva ma c'è molto di più!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Sango, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Vi ringrazio ancora per le recensioni, sono quasi commossa! In questo capitolo ho aggiunto una cosa nuova, spero che vi piaccia! Un bacione e ditemi che ne pensate!

 

Capitolo 6: Un passo avanti

Caro diario,

nonostante tutto sono tornata nell’ epoca Sengoku. Stamattina, quando mi sono svegliata, ho trovato tutti, compresa la piccola Kirara, a guardarmi come se fossi un rara specie in via di estinzione! Mi hanno detto di essere contenti del mio ritorno, ma il discorso del signor Miroku mi ha fatto riflettere. Mi ha detto: “Divina Kagome, so che non dovrei intromettermi, ma le consiglio di parlare con Inuyasha. Quando eravate via era triste e malinconico e se anche ora sta un po’ meglio credo che dobbiate chiarirvi”.

Sinceramente sono rimasta stupita; non avrei mai immaginato che a Inuyasha desse così tanto fastidio il comportamento di Koga nei miei confronti. Sono tremendamente felice! So di non dover farmi illusioni, ma questo vuol dire che forse per lui io non sono solo una semplice amica! Magari! Credo che seguirò il consiglio del signor Miroku; sono curiosa di saperne di più e poi non voglio che Inuyasha  sia triste a causa mia.

 

Mentre scriveva, Kagome non si accorse del mezzo-demone, che era entrato nella capanna e la osservava da tempo.

“Ancora! Ma che avrà poi da scrivere?! È strana: prima appare preoccupata e poi improvvisamente diventa felice e sorride per chissà quale motivo. Meglio sbrigarsi a parlarle”

- Ehm, Kagome?

- Eh? Oh Inuyasha, dimmi.…

- Bhe, ecco……..verresti un momento con me? Dovrei parlarti.

- Parlarmi? Ok, d’accordo.

Uscirono dalla capanna e Kagome seguì Inuyasha, fino ad arrivare sotto il Goshinboku. L’hanyou rimase in silenzio per alcuni minuti dandole le spalle, fissando il punto in cui rimase sigillato per cinquant’anni.

“Questo è il luogo in cui ha avuto origine tutto. Kagome, se tu non mi avessi liberato non mi troverei qui, con questi strani sentimenti che ancora non capisco da tenere a bada”.

Ad un certo punto Kagome cominciò a spazientirsi del suo silenzio.

- Allora? Cosa dovevi dirmi di così importante?

Come risvegliatosi da un trans, lui si girò a guardarla

-Ecco, Kagome volevo solo dirti che mi dispiace.

“Oddio, ha detto che gli dispice! Ma che gli è preso oggi!”

- Ma……….

- Lasciami finire! Non avrei dovuto arrabbiarmi; tu non volevi essere baciata, lo so, e anche se fosse così – “Dio ti prego fa che non sia così!” – non sono assolutamente affari miei. È solo che, non so assolutamente perché, ma……. mi ha dato enormemente fastidio!

Kagome a quelle parole assunse un espressione stupita. “Oddio, oddio cosa ho detto?! Ma mi sono ammattito del tutto?! Anche se questa è la verità dovevo tacere! Ora minimo minimo mi ammazza!” L’hanyou cercò di rimediare, cominciando a balbettare frasi senza senso e a diventare rosso come un peperone

- No, non è come credi……… cioè io non è che……….. non fraintendermi…….. io non……..

Ma la ragazza fu enormemente felice delle sue parole. “Gli ha dato fastidio, gli ha dato fastidio, gli ha dato fastidio!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere, è geloso!!!!!!!! Dio, se è un sogno non voglio svegliarmi mai più!”.

Kagome gli sorrise. Un sorriso che fece provare al mezzo-demone una strana sensazione alla bocca della stomaco.

- Shhhh! Ho capito! Non dire più niente, non voglio che rovini questo momento con qualche frase sbagliata!

 La ragazza gli diede un leggero bacio sulla guancia, che provocò il rossore di entrambi, e se ne andò, lasciando Inuyasha in uno stato leggermente confusionale.

Finalmente nel loro rapporto avevano compiuto un passo avanti.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola Rin