Raccontami di te
di JB4ever

27/12/11, ore 14:10

Non sai quanto ho aspettato un tuo aggiornamento..è che non riesco proprio ad immaginarli separati e volevo sapere a tutti i costi come andava a finire.
Cmq mi piace molto questo capitolo Danielle è bellissima come mamma,mi dispiace solo per il marito (che secondo me nasconde qualcosa o sbaglio?),
dai dai che si stanno per incontrare di nuovo susu voglio sapere ahaha
bravissima come sempre
nata

04/09/11, ore 14:15

Se quella è Danielle ti amo! Se non lo è... ti amo lo stesso, perchè è trooooooppo bello =) Ahaha povero Kev capitano tutte a lui =) Complimenti come sempreeee =)
Bacio bacio bacio
Marty

01/09/11, ore 19:38

ho riso troppo per le facce buffe di...Danielle?! ho azzardato ma penso che sia proprio lei ;)
cmq il capitolo è molto bello,però falli incontrare!!!! please
asp il prossimo capitolo
natalia

01/09/11, ore 17:44

Io lo sapevo che tanto non mi avresti deluso!!
ogni giorno metti un capitolo nuovo ..e io ogni giorno ringrazio il cielo per aver
aperto questa storia..ma è davvero Danielle?? speriamo di no..avrebbe gia un figlio..!
Complimenti ancora!
un bacione
*Gio*

31/08/11, ore 15:59

ueeee perchè non sono mai la prima!!! grrrrrr >.< vabbe apparte questo la storia è molto bella =) scritta benissimo come al solito e anche abbastanza triste ma lo stesso un po' spiritosa... insomma, perfetta =)
Aggiorna presto!!! =)
Una bacio
la tua omonima
Marty

31/08/11, ore 13:57

Wow 10 anni..è proprio vero che il tempo passa in fretta !! xDD
Bel capitoletto anche se mi rattrista vedere Kevin così...io penso che si rimettteranno insieme con Dany,..nn voglio perdere mai la speranza ..ma voglio sperare fino all'ultimo!
Bacini *Giò*
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 01:59 pm)

30/08/11, ore 23:47

questo capitolo è bellissimo. la disperazione di Kevin,il suo calarsi le braghe in ogni senso. Sei stata davvero brava..io speravo in un ritorno di fiamma tra i due ma dopo dieci anni mi sa proprio di no :( asp il prossimo capitolo
natalia

29/08/11, ore 22:17

Non garantisci un lieto fine?? Io ti spiumo se non scrivi il lieto fine! Ahaha scusami, piccolo sclero =) La storia è scritta benissimo come sempre, ormai lo ho detto tante di quelle volte che mi sembro monotona da sola, ma è vero... E' solo che è taaaanto triste... Povero Kev Kev!!! =(

28/08/11, ore 18:10

Ciao,piacere Giorgia..(se ti va chiamami pure gIò)=)sai devo dire che ..sono una tua grande fan da questo momento fidati!come avrai ben capito questa long mi interessa molto,anche perchè è su Kevin,penso che hai a vuto un ottima idea di creare una storia su kevin e danielle è un idea diversa dalle altre ed era proprio questo che stavo cercando è grazie a te finalmente ne ho travata una come si deve..spero proprio che non mi deluderai con il resto dei capitoli! xD scherzo naturalmente! Sicuramente continuerò a leggere e spero recensire qst storia per fartoi sapere cosa ne penso(sempre se ti interessa la mia opinione!!)
Complimenti ancora,posta presto un bacione
*Giò*

28/08/11, ore 15:17

Diciamo che per quanto mi riguarda parti molto avvantaggiata,sia perchè adoro questa canzone di Masini,sia perchè Kevin è il mio preferito da sempre!! L'unica cosa che un po' mi lascia delusa è il fatto che tra lui e Dani stia finendo tutto :(
Cmq il prologo è scritto davvero bene, spero che continuerai presto e soprattutto spero nel lieto fine. Non voglio vedere il mio Kevin così triste!!!
ciao
Nata

p.s. per le long su Kevin ti devo contraddire.La mia prima long aveva come protagonista proprio Kevin :P se ti va di leggerla (e di farmi sapere cosa ne pensi) questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=697265&i=1