Pride (of an Hawk-Eye)
di My Pride

ciao!:) questa breve storia é bellissima e mi é piaciuta tantissimo:))) poi adoro Mihawk** e anche zoro:) complimenti alla prossima:))

Davvero molto bella e fatta anche decisamente bene.. che dire mi piace moltissimo! Ci sono rimasta male quando ho intravisto l'ultimo rigo(ho pensato:è già finita?! noooooooo) xD cmq complimenti alla prossima ^^

Breve ma incisivo spezzone, una delle fic più interessanti e ben scritte che abbia mai letto su Zoro e Mihawk. Complimenti!

Una storia davvero niente male. Secondo me non erano nemmeno totalmente ooc, poi non saprei. Ben descritta, i particolari sono gestiti in maniera egregia e mi è piaciuto come hai dimostrato questo lato di Zoro. Alla prossima e ancora complimenti ^^

Ed eccomi quaaa!!! =D

Sai, non si direbbe che è la prima volta che usi questo pairing. Sembra che tu abbia scritto da sempre su questi due!! Giuro!
Ma come fai ad essere così brava? *-*
Ok, scleri a parte (perdonami, dopo cinque ore passate in un negozio della Hollister, al buio, con la musica a palla, pieno zeppo di persone, ad aspettare che una mia amica finisse di fare la "modella" è già un miracolo che riesco ancora a scrivere al pc XD), passiamo alla Flash...
Fantasticamente IC! *-* Zoro è troppo Zoro e Miha è troppo Miha! *-* Poi mi piace il missing moment che hai scelto, quello dei due anni... e, secondo me, hai davvero ben rappresentato il rapporto che c'è tra loro due ^-^
Mah, non so che altro dire perchè i tuoi lavori sono così perfetti *-* Come sei bravaaa.... Vorrei saper scrivere io così... *inizia a venerare la Pride*
Complimentissimi! ^-^ Adesso passo alla prossima Flash, quindi a presto ;)
Lots of Kissez,
Angel ♥

Non ho mai sentito di questo Mihawk (la mia conoscenza è moooooolto limitata) perciò mi soffermerò, ancora una volta, solo sul carissimo Roronoa che non mi pare OOC per nulla perchè la sua forza d'animo c'è ed è quella che mi ha colpito già dai primi episodi.
Ci sono anche la sua testardaggine ed il suo orgoglio infiniti e mi piace proprio perchè è simile al personaggio originale.
Per il resto non ho niente da dire, l'orgoglio c'è e quindi non ho nulla da obiettare; lo stesso vale per la grammatica e per la sintassi, nessun errore o svista.
Alle prossime storie =)
Paz y amor
SH

PS: Una Zoro/Rufy? Un pairing che in inghippa...che titolo ha?

... Anche se fosse stato esplicito non lo avrei trovato questo Paring v.v E' troppo astruso v.v
Però il titolo mi ricorda Riza... lo so sono fissata e dovresti saperlo XDDD
E comunque se è successo qualcosa fra loro, sappi che Sanji se la prenderà a male! Gli avevi detto Jhonny e Yosaku!! *Ha fatto confusione XDDD*

Però bellino come momento e anche bellino sapere che Zoro nonostante il suo atto di 'figonerina' sulla Thriller Barch (Scommetto che non lo sai, visto che mi hai fatto riassumete quasi tutta la saga si Sky Pea - vergognati - v.v), è ancora umano v.v

XDDDDDDD

Non so i fatti come siano andati visto che conosco soltanto la prima parte di One Piece, ma per quanto mi faccia strano vedere Zoro che si lascia allenare proprio da Mihawk, devo dire che i sentimenti del primo sono espressi in modo fin troppo IC
E' Zoro quello che vuole a tutti i costi continuare ad allenarsi, non c'è alcun dubbio
Complimenti :3

Ho provato ad illudermi che fosse una Mihawk/Shanks, quando mi hai anticipato quel dettaglio, ma mi avevi detto che non era Shanks ergo non mi aspettavo di trovare Shanks. Però lo temevo. Ok, evviva i ragionamenti contorti! XD Mihawk/Shanks è un bel pairing, ma anche Mihawk/Zoro è faygo *O*
Gran bella flash ^^
Ti dirò che l'unico difetto che ci ho trovato è stata la mancanza dell'inverno come vero elemento centrale .-. comunque c'è il freddo e c'è il luogo, quindi non posso penalizzarti *me è buona e gentile*
Ora, non so se tu faccia riferimenti a qualcosa che io non conosco, ma diciamo che non ho avuto difficoltà a leggere questa flash e ad ambientarmi: l'idea di Zoro che accetta di lasciarsi ferire e allenare da Mihawk mi fa un effetto strano, visto che Mihawk è proprio quello che ha giurato di battere per diventare il miglior spadaccino del mondo XD però hai reso benissimo la determinazione di Zoro, la sua testardaggine assurda che lo spinge ad andare avanti malgrado ferite, dolori et similia, e questo l'ho apprezzato molto. Mi è piaciuto anche come hai gestito il caro vecchio Occhi di Falco: distaccato al punto giusto, vagamente ironico, mi hai proprio ricordato com'è nell'originale. Sì, prendilo come un immenso complimento XD
Molto bello anche il finale: se Zoro raggiungerà il suo obiettivo Mihawk sarà sconfitto e probabilmente umiliato, ma sarà felice lo stesso per il suo amato *O* stima per questo dettaglio <3
Molto, molto bella ^^

non è affatto male ne la coppia ne il modo in cui gli hai descritti, questo più che rating giallo mi sembra più rating verde, perchè qui non ho avvertito nessuna vibrazione sessuale nascosta, qui il loro rapporto è chiaramente platonico, non suggerisce niente di più o almeno a me non la fatto comunque mi piace sia per il realismo, perchè è una situazione molto prausibile, sia per aver mantenuto i personaggi molto ICC senza distorceli troppo dsia per aver parlato di un tema su cui nel originale non sappiamo molto.