…: Fughe, scontri e biblioteche :…
di sayuri_88

15/06/12, ore 11:43

ciao! Edward ha un po' di manie di protagonismo se pensa che lui sarà la persona che farà uscire dal guscio Isabella. forse crede che perchè sono compagni di banco, di poter avere una corsia preferenziale per arrivare a lei. beh, Isabella non vuole di certo che si arrivi a lei, o non tratterebbe così il suo povero compagno di banco. è la scenata che fa a Edward conferma che non vuole avere amici, che non sa comportarsi con le altre persone. ha paura di essere ferita? sembra quasi che si aspetti che venga ripetuto un copione preciso in cui lei soffrirà. forse anche lei si è resa conto di aver esagerato e infatti offre a Edward non solo un passaggio ma anche una sorta di tregua in cui possono provare ad essere amici. un consiglio per Edward: vacci con i piedi di piombo, anche lei farà così...Edward deve dare tutto se stesso senza esagerare perchè se esagera con le dimostrazioni d'affetto prima che lei sia pronta a riceverne, l'allontanerà di sicuro. per quanto riguarda Isabella,farà molta fatica ad avere fiducia in lui....a presto!! ciao =)

29/08/11, ore 00:38

Ciao! Sì, sei stata davvero rapidissima!
Inanzitutto ti devo fare dei dovuti complimenti, non mi pare di averteli fatti nelle scorse recensioni, una dimenticanza XD Scrivi bene, hai uno stile fluido che conivolge il lettore e, sopratutto, hai un'ottima grammatica e ti destreggi bene nei dialoghi. Complimenti =D
Ora posso passare al capitolo =)
Le cose tra Edward e Bella hanno preso una brutta piega dopo la lezione di biologia. Bella è subito arrivata a conclusioni affrettate, attribuendo a Edward un ruolo che, non conoscendolo, non doveva attribuirgli, ma pernso che questo sia il riflesso di un suo dolore passato. Questo spiegherebbe il suo atteggiamento.
Edward è scoppiato, giustamente non voleva farle nulla, ma solo parlare e conoscerla. E' stato frainteso alla grande. Ma ciò non toglie che le sue parole siano state un po' dure. Certo, anche Isabella non si è risparmiata!
L'importante, alla fine, è la loro sorta di chiarimento.
Ecco che entra in scena Rosalie! Sarà lei ad aiutare Emmett ad uscire dall'autismo? Sempre se ne uscirà, ovvio.

Kiss
Vanderbit

28/08/11, ore 23:44

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo questa vicinanza tra Edward e Bella ma sono curiosa cosa ha il nostro caro Emmett???E chissà se Rosalie e Bella si conoscono???E sono felice che ora Edward conosca Bella piano piano che bello ora saranno amici e poi fidanzati.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

28/08/11, ore 19:15

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
forse, alla fine, la litigata fra edward e bella è servita per avvicinarli, e non per allontanarli ancora di più...
dopo che edward è sceso dall'auto di bella, mi è come sembra, ricollegando la telefonata di alice, che la volvo di edward non si è "rotta" così per caso... ma che sotto sotto ci sia lo zampino di qualcuno, ma è solo un'ipotesi la mia....
non mi dispiacerebbe leggere che cosa passa nella testa di bella...
a presto,
baci baci,
ary94

28/08/11, ore 19:12

Ferma! Ferma! Abbassa il fucile, ricordati di chi ha sempre recensito! (Vengo fuori svelontalando un fazzoletto bianco con la manina)
Sì, Bella è un po' psicopatica!
Qui è Edward a torturarsi per i "misteri irrisolti" di miss Swan, come in Twilight lo era Bella per lui!
Lei ripete anche la frase di Edward "Ti avviso che non sarò una buona amica".
Comunque ora sono ancora più curiosa di sapere che problemi lei abbia avuto. Dal suo discorso si potrebbe pensare che qualche bel ragazzo la abbia presa in giro in passato, e che lei adesso non si fidi molto... Il fatto è che lei non si apre nè dà confidenza proprio a nessuno, ragazzi o ragazze che siano.

E' arrivata Rose... Volontaria mandata dall' ospedale... Si innamorerà del ragazzo che è venuta ad aiutare?

Ho già letto e commentato la tua shot Shade- Tolerant, anche io sono dell'idea che dovresti continuarla, mi era piaciuta tanto! Se deciderai di farlo e aggiungerai dei capitoli, potresti mettere un avviso anche in questa tua storia? Così non rischio di perderli!

Sì Pov Bella!  Voglio proprio sapere che cosa le passa per quella testolina!!!

Baci!
Cornelia

28/08/11, ore 18:34

Ceeerto molto meglio di Sherlok...... Si si il pov Bella secondo me sarebbe carino così ci sarebbe modo di capire cosa le passa per la testa. Rosalie ha fatto la sua entrata e secondo me verrà fuori una situazione interessante no??? Comunque sono curiosa di come si evolveranno le cose soprattutto tra Ed e Bella.
Ora ti saluto Ele