In Amore e Guerra tutto è lecito
di angel of thunder

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/06/08, ore 15:12

Ho scoperto solo ora qst storia (forse perchè un anno fa non conoscevo ancora efp^^) e me la sono la sono letta tutta d'un fiato. E' davvero bella e scritta molto bene. Non sono un amante delle draco/hermione ma le TOLLERO e il rapporto così complicato tra Hermion e Ron mi piace! Harry e Ginny sono troppo carini...con James e Lily al segiuto!! Troppo dolce. Il mio Ron non poteva non diventare Auror; Harry aveva due possibilità o auror o ministro,la Row ha scelto la prima ma io avrei prefertito la seconda;Hermione bè...mi ha deluso la Rowling anche io l'avrei vista come insegnante;Ginny che non sa cucinare è carinissima cioè...è veramente da Ginny! Quando ha iniziao a sgridare figli e marito nel primo (no forse secondo?!?!) chap sebrava la versione riveduta e corretta di Molly^^ Buffo che tu abbia indovinato i nomi che la Row ha messo ai 'veri' figli di Harry e Ginny...bè forse erano prevedibili. I caratteri dei personaggi li trovo IC ma nello stesso tempo OCC non so come spigermi...xDxD Nella tua ficcy c'è solo una pecca: COME PUO' IL MIO RON FARSI QUELLA OCA (mi sono contenuta...)DELLA BROWN?!?!?! IO NON LA SOPPORTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Detto questo e aver offeso (solo verbalbemente altrimenti mi censuravano) Lavacca spero che tu aggiornerai presto e che tu abbia superato i tuoi problemi qualunque fossero. Baci Diletta

05/01/08, ore 13:50

Che bella, ti prego continuala!!!!!!!! è stupenda, chissà perchè ron si comporta così!?hhhhh alla prossima!

Red Drake
21/09/07, ore 23:12

bravissima madama un bellissimo racconto molto belli i personaggi dei figli di harri... w la famiglia Potter!!

15/10/06, ore 15:42

Uh!!!!Una compaesana così vicina non l'avevo mai trovata!!! Ma che bella storiellina!!!mi piace proprio moltissimo... ho letto tutti i capitoli d'un fiato.... premettendo che sono side, non vedo l'ora di vedree quei due stupidi assieme... non è che mi piaccia moltissimo la coppia Draco/herm, ma in questo caso, mi fanno quasi tenerezza... ç___ç Povero Draco... Beh comunque....sono proprio curiosa di sapere che ci fa adesso lavanda lì.... uffy, mai che possa andare liscia una volta a quei due poveri ragazzi.... beh, spero di vedere prestissimo il prossimo capitolo, perchè la storia è veramente carina!!! *__________* complimenti!!!

24/07/06, ore 13:31

mi appassiona davvero molto la tua fic....mi piace vedere herm in qst versione un po'...confusa...dato ke lei di solito è sempre molto determinata... continuala e...bè cerca di nn far patire me e le altre drunk troppo x aspettare ke nasca qlcs fra ron e hermy ok?? kiss

redRon
21/07/06, ore 20:39

wow! la conversazione sugli occhi è stata dolcissima! posta presto kisses

Ginny_Potter
18/07/06, ore 10:16

era un po' che mi compariva davanti ali occhi questa fic, sembrava decisa a farsi leggere e così l'ho accontentata! XDXD Ne valeva assolutamente la pena anche se non mi va proprio tanto giù la Draco/Hermione! Baci8!

17/07/06, ore 21:40

davvero mlt carino qsr chappy aspetto il prssimo!

gryffindor_girl
17/07/06, ore 21:06

ciao... bel chap!! veloce a pubblicare il resto, così mi tiene sulle spine!!ci conto.. un kiss alla prossima

17/07/06, ore 11:40

mi uccidi se ti dico che mi ero persa 6 capitoli? scusaaaaaaaa! comunque li ho letti tutti d'un fiato e sono uno più bello dell'altro, scusa se sono berave ma vado di fretta, ti prometto che la prossima recensione sarà + lunga!

17/07/06, ore 11:25

Bella bella bella bella mi piace troppo e scusa se commento solo adesso!!!!!

Hermione 09
17/07/06, ore 10:47

ciao....come sempre...anche questo capitolo mi è piaciuto tantisimo....davvero carino il discorso sugli occhi...davvero l'hai fatto con un tuo "amico"????ciao ciao e aggiorna prestissimo...

gryffindor_girl
11/07/06, ore 10:54

bello questo chap! ma aggiorna al più prestissimo che puoi!!non vedo l'ora

03/07/06, ore 22:59

aaaahhh ke significa "ora iniziano i guai"??? miiiii ma tanto lo so ke si aggiusterà tutto hihihi! le litigate tra ron e herm sn un topos! nn devono mancare mai xk porteranno a qualcosa di moooolto positivo hihihi! il cap è belliximo! ciaoooo ^___^

ginny88
03/07/06, ore 20:26

questa storia mi piace sempre di più anche perchè la coppia ron hermione è fantastica complimenti ciaoooooooo!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]