Non lasciare mai la mia mano
di Red Fox

08/02/16, ore 21:30

Cioa ho letto alcune delle tue storie e trovo il tuo stile molto bello. Sei brava spero continuerai a scrivere

27/10/13, ore 02:24

Ommioddioh questa fic è un qualcosa di spettacolare! *A*
Tra le preferiteee. ♥
Il tuo modo di scrivere è perfetto, ti adoro! :D
Poi quando sono arrivata a Usagi che dice con nonchalance "Questo perchè hai dei poteri magici u_u" sono morta. x'D
Il sexy Misaki della parte iniziale mi ha lasciata a bocca aperta •A•, oltre che con emorragia nasale, si intende. ^^
Credo sia diventata la mia fic preferita di UsagixMisaki. *-*  *guarda con enfasi un punto vuoto*
Ti pregu fanne altru! >.< *si inchina*
Ja ne!
Chibi_tan

09/09/13, ore 04:17

Mio Dio, è una fanfiction stupenda, dico davvero!
Il mix che c'è tra ironia e romanticismo è la cosa che mi piace di più :3
Il metodo di scrivere è molto semplice e scorrevole, davvero bello.
Hai tutta la mia approvazione \(^O^)

02/07/13, ore 13:23

Oddio è stupenda *^* magnifica non ci sono parole è già nelle preferite *_*
Usagi-san ahahhaah xD mi ha fatto morire e direi che Misaki in versione erotica non mi dispiace u\\u
Misaki prima o poi potrà diventare così? Io non penso e.e ma almeno è diventato più attivo ^^
Poi quando gli dice ti amo e Usagi-san guarda Suzuki-san aspettando che si alzi e applauda ahhahahah xD
Complimenti questa fic è davvero bella! ^^
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 08:59 pm)

01/11/12, ore 11:19

Oddio, ma è tenerissima ed erotica *Q*
Finalmente il sogno di usagi-san si è avverato... e misaki ha avuto il coraggio di dimostrargli il suo amore sia con le parole, che con i fatti :'3
Sono così teneri assieme...
Misaki OOC Lo adoro... anzi, lo amo *^*

Alla prossima... e complimenti per la storia :3

Ja ne,
RosaLightElle

20/10/12, ore 10:40

-Sei sicuro di non essere un sogno? E' tutto troppo uguale..-
-Chissà..- mormorò il moro, -Magari dovrei provare a tirarti un pugno per vedere se provi dolore.-
Usagi-san lo guardò fintamente offeso. -Non era un pizzicotto?- chiese.
Il ragazzo rise. -Il pugno è la mia versione.-
-E perché hai voluto cambiarla?-
-Perché devo vendicarmi di uno stupido scrittore pervertito!-
-Vendicarti? Cosa di ha fatto quel cattivo scrittore?-
Sorrise.
-Mi ha interrotto mentre cercavo di farmi venire in mente qualcosa da cucinare per cena.-
-Oh, ma è stato davvero crudele... Uno così lo riempirei di pugni.-
-Vero? Pensavo lo stesso.- replicò malizioso Misaki, alzando il volto e riempendo di baci il viso dell'uomo.
-E questo?- domandò Akihiko, sorpreso.
-Questa è la mia versione di “pugno”.- commentò Misaki, inumidendosi le labbra con la lingua.
Usami sorrise. -Takahashi Misaki, posso farti mio.... di nuovo?- domandò educato, ridacchiando divertito.
Il moro si finse inorridito. -Scherzi?! Devo preparare la cena! I peperoni verdi mi aspettano!-
-Mmh.. quella può aspettare, non credi?- ipotizzò l'uomo dai capelli argentei.
-No! Non può aspettare! Mollami!- urlò il giovane.

Devo ammettere che questa è stata la mia scena preferita **
Di tutte le storie che o letto fin'ora questa è stata davvero wow, la mia prefrita ^^  Il tuo modo di raccontare la storia è fantastica perchè sono riusscita a immaginare ogni singola scena. Ma poi Misaki che prende l'iniziativa vorrei proprio vederla nell'anime U_U Anche se credo che non potrebbe mai succedere una cosa del genere, troppo timido il ragazzo xD
Quando Suzuki-san "si è alzato e ha applaudito" mi sono messa troppo a ridereee.
Al contrario di quello che dici tu la scena lemon era a dir poco F-a-n-t-a-s-t-i-c-a u.u
Ma quando Misaki ha detto quel "Ti amo" sono rimasta sconvolta, ma in modo positivo. Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia. Ah mi ero dimenticata di diti che questa tua fanfiction oltre a essere Molto ma dico Molto divertente l'ho trovata romantica ** Amo il tuo modo di scrivere così chiaro e peno di dettagli!
Ora ti saluto ^^ <3

08/09/12, ore 10:35

Davvero una bella storia! La scrittura cosi scorrevole i dettagli cosi ben definiti... L'ho letta in brevissimo tempo ~ Complimenti

06/08/12, ore 00:17

Ma è stupenda** Una delle lemon più belle che abbia letto! Questi due poi..fanno morireeee! Peccato che nell'anime nn facciano vedere niente..infatti per fortuna esiste EFP e le fanfiction!! <3 Tu poi scrivi da dio! niente errori e allusioni japponesi..** E l'orso? xD Ahahahah se va in tv sono entrambi fot**** xD Veramente..ma quanto li amiamo sti due? :') spero di leggere altre tue storie su questo yaoi bellissimo..
un bacio
Ari

05/07/12, ore 04:18

< Misaki lo guardò con espressione vuota, lontana e anche un po' scioccata.
-Sono questi i sogni che fai, Sensei?- domandò il ragazzo, rassegnato.
-Non era un sogno.-
-Sì, certo. E io, dalla camera da letto, nudo, dopo aver appena fatto cose sconce con te sotto l'attento sguardo di un peluche che si è messo ad applaudire, nel giro di un secondo mi sono ritrovato in piedi davanti a te, vestito, con i mano le borse dalla spesa in un'altra stanza, su un altro piano. E' sensata come teoria.- ragionò.
Usami annuì. -Questo perché hai dei poteri magici.- lo informò.>>
Ahahahahahhahahaha ti giuro che sono rimasta a ridere per mezz'ora! Mi dovevo pure trattenere perchè non so se vedi l'ora ma sono le 4 e a casa mia tutti dormono xD
Complimenti è una bella storia, divertente ma anche appassionante ahahah :D

07/11/11, ore 15:16

oddio è stupenda!!!! *O*
il pezzo in cui suzuki-san si alza e applaude è fantastica X°D
stavo morendo dal ridere XD
wow... sono davvero quelli del manga *W*... hai mantenuto i caratteri in un modo eccezionale... e vedere un misaki così.. come dire.. attivo?! XD è davvero tenero... ora che ci penso misaki è sempre tenero X°°D
Usagi san è davvero tenero e il solito testardo XD
è davvero la migliore fan fiction di junjou romatica che abbia letto... davvero è strepitosa!!!
Complimenti!
Ciao,
Haru

19/09/11, ore 21:57

Oddio, ma è davvero bellissima! Scritta molto molto bene, mi è piaciuta tanto!
Aah, ho letto davvero pochissime fan fict rating rosso fatte così bene, complimenti! ^w^

18/09/11, ore 21:47

le cose che non mi sono piaciute: 0!!
l' ho trovato fantastico; è divertente, eccitante, malizioso. in una parola strepitoso!
una delle parte che mi hanno fanno venire il batticuore(e non solo) è quando misaki da la sua versione di "pugno" a usagi-san. ci sono rimasta male come usagi scoprendo che quella scena era solo un sogno; sai ogni volta che leggo queste "storie" mi compare la scena nella testa e venendo a sapere che l' intraprendenza di misaki era soltanto la pervertita(ma bella) immaginazione di usami, bhè mi sono dispiaciuta per lui.
per finire vorrei commentare il tuo modo scrivere; o il modo in cui voi tutti scrivete. da quando sono iscritta in questo sito non ho fatto altro che notare che siete tutti molto bravi; c' è ancora chi è alle prime armi ma in linea di massima sapete esprimere e descrivere la scena e le vostre emozioni in modo eccellente.
scusa per l' ora; spero che ti abbia fatto piacere anche se non era proprio una recensione.
grazie per la storia e per aver letto questa e-mail

05/09/11, ore 14:09

Non so che dire tranne che la trovo fantastica *O*!! Davvero mi è piaciuta troppo *-*! Poi il sogno "premonitore" è una genialata,pagherei oro per vedere Misaki in questa versione *w*.
Allora la storia mi è piaciuta,anche come è scritta ti dico bravissima u.u! Spero scriverai un'altra FF così *-*

05/09/11, ore 11:59

Oddio...oddio...ODDIOOOO!!!
è troppo fantasticaaaaaaaaaa!!!!!
Sono troppo teneriii!!!
e poi ammetto...l'idea di Suzuki-san mi piace 1 casinoXD
ci sono quasi morta dal piacere che ho provato nel leggerla...
in più...mi sono piaciute tantissimo anche le bellissime scene hot...che sei riuscita a raccontare nel meglio dei modi...
in poche parole...HAI PLASMATO 1 CAPOLAVOROOOO!!!
W JUNJOU ROMANTICAAA!!!
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 11:59 am)

03/09/11, ore 20:50

una splendida storia, ammetto di essermi commossa e di averla letta più di una volta.
l'amore che traspare dai dialoghi e dai gesti narrati è tangibile, quasi si possono vedere.le ultime due frasi poi che hai fatto pronunciare ai protagonisti poi mi hanno sul serio toccato il cuore.
bravissima sul serio, non vedo l'ora di leggere altre tue meravigliose storie.