Poison
di ShionBlueEyes

09/09/11, ore 14:48

Buondì!
Allora, molto bello il capitolo.
E finalmente Mello dorme!
Mi immagino lui che va' a dormire con le occhiaie di L!
Awwwww L **
Dicevamo?
Ah, sì il capitolo!
Penso che l'amicizia tra Matt e Mello sia indissolubile!
Andiamo, come si fa ad immaginare un Mail senza Mihael e viceversa?
E' qualcosa che li tiene uniti, e non li potrà mai dividere, per nessuna ragione.
Ora si sa qualcosa in più su questo Snake!
5 giugno, 5 luglio e 5 agosto.
E mummifica i cadaveri. Che schifo!
Non ho trovato errori d'ortografia, e molto brava riguardo alla forma che usi!
Non so che altro dire.
* scruta nella sua mente, per trovare un argomento ma senza successo. *
Al prossimo capitolo :D

09/09/11, ore 14:41

Allora il plot mi pare molto,ma molto interessante... cioe' non ho mai visto storia su Death Note, sulla quale i nostri amici non indagano. Spero di essermi spiegata. Mi piace il fatto di questo nuovo caso, e anche se i capitoli non sono esageratamente lunghi in poche concise parole riesci a spiegare i sentimenti dei personaggi e i loro desideri. Secondo me gli hai caratterizzati bene e non sei andata, almeno per ora OOC. Sono veramente interessata di vedere cosa, come, perche'ecc ecc questo fantomatico Snake, uccide o almeno avere altri succulenti dettagli della storia. In ogni modo non e' giusto che l'omino bianco parti sempre avvantaggiato, alla fine io vedo che Mello sia molto ma molto meglio di Near a fare ricerche e a comprendere le cose. Spero in un tuo aggiornamento. Un Saluto. Sil

09/09/11, ore 11:22

Alleluja!!!! Mello dorme! *si aggiunge a Matt nel fare il segno di preghiera*
Non vedo l'ora di sapere di più dalle indagini: povero piccino, però, parte in una posizione di cacca! C'è, Near (alias nuovo L) ha ai suoi comandi, diciamo... FBI, polizia mondiale, esercito, CIA e chi più ne ha più ne metta! Mello ha... Matt.
Matt: Ehi!!
Oh scusa, non lo dicevo con cattive intenzioni, solo che, ehm, in confronto alle forze armate tu sei un po', ecco, pochino...
Matt: chiedo scusa se non dispongo di un esercito di agenti segreti! *se ne va sbattendo la porta*
...L'ha presa bene! :D ok, bando alle cavolate xD Oltre a questa minoranza di mezzi, è pure ricercato! Più svantaggiato di così! Ma sono sicurissima che Mello ce la farà lo stesso! u_ù
Snake mi pare alquanto... sadico e pericoloso O.o soprattutto per me, che ho il terrore delle mummie! Aiuto!
Non mi pare di aver notato degli errori!
Non mi resta che aspettare il seguito!

08/09/11, ore 19:33

Bello davvero, mi piace :) In più mi incuriosisce questo nuovo killer che mummifica le sue vittime o__o Staremo a vedere^^
Kiss,
Orihime02

Ps. Ti va di passare da me? :)

31/08/11, ore 12:53

Un bel capitolo! Tranquilla la caratterizzazione dei personaggi è perfetta: mette in luce sia l'amicizia tra Matt e Mello sia la brama di vittoria del biondo.
Anche il fatto che Mello non dorma, non mangi e non si lavi è un punto a favore della sua caratterizzazione: pur di vincere sacrifica tutto, a cominciare dai privilegi del corpo. Per fortuna che c'è Matt che lo fa staccare almeno un po' xD.
Non hai detto molto del criminale, a parte gli aspetti principali del suo modo di uccidere. Hai fatto bene: Snake appare interessante e suscita non poca curiosità. Cosa lo spingere ad uccidere? Semplice sete di sangue? Un passato traumatico che lo ha portato alla pazzia? O c'è qualcos'altro sotto? Non so dire perché ma Snake mi ricorda BB: forse perché anche lui aveva un modo di uccidere crudele e spietato e si accaniva sulla vittima...
Non ho visto errori di ortografia e si legge scorrevolmente. Con il fatto che è ancora l'inizio, capisco che le frasi siano corte e concise.
Aspetto il seguito! :)

31/08/11, ore 00:43

Ciao a tutti. Io adoro Mello, ma non riesco ad immaginarmelo sporco :S Con questo testo secondo me hai estremizzato i difetti (se si possono chiamare così) dei personaggi. Mello che è disposto a qualunque cosa per battere Near, l'albino; e Matt, perso nel suo mondo di fumo e belle donne XD Le frasi brevi e l'andare spesso a capo sottolinea i sentimenti forti dei due amici. Molto ben fatto complimenti! P.s. Mummificare le vittime? Wow

30/08/11, ore 21:52

Buongiorno!
Mi è piaciuto molto questo capitolo;
E' da Mello lasciar perdere tutto, anche la pulizia, al costo di arrivare per primo alla soluzione del caso.
Che schifo, però!
Perciò ora il nuovo criminale si chiama " Snake ".
Sono curiosa di sapere come ragionerà; ma soprattutto chi vincerà questa sfida.
E poi non vedo l'ora di sapere com'è questo Snake.
Le frasi sono veloci e rapide, che lasciano il segno.
Sono molto corrette.
Inutile dire qualcos'altro.
Aspetto il prossimo capitolo.

30/08/11, ore 21:10

E' un capitolo molto gradito tranquilla, come anche il primo ^^.
Non penso che siano caratterizzazioni strane, io le trovo abbastanza collimanti co personaggi.
Mi piace come scrivi, continuerò a seguire e recensire questa storia :)

29/08/11, ore 19:03

Beh che dire, questo prologo ha suscitato il mio interesse :) mi piace il modo in cui hai caratterizzato Mello, anzi Mihael (fa enfatico, non trovi? MIHAEL! ha un che di... figo. D'altronde Mello è figo, quindi anche il nome deve essere figo oppure è il nome che conferisce a Mello il suo esser figo?! >.< ... ... mi sa che sto perdendo lo scopo iniziale xD). Diceeeevo. La rivalità con Near gli ha roso l'animo, rendendolo vuoto.. è uno degli aspetti più tristi di questo splendido personaggio. (si capisce che adoro Mello, vero? xD).
Mi ha attirato molto il cosiddetto "nuovo personaggio", anche se credevo in una nuova fiamma per Mello (io spero sempre così u.u). Non ho visto tra gli avvertimenti nè Yaoi nè Shonen ai, quindi sono tranquilla (non mi piace molto il genere, nulla togliendogli).
Mi è piaciuta molto, inoltre, la frase finale. "Bei ricordi, brutti sogni." Ho letto "The another note" e mi è piaciuto... molto è dire poco (che cosa ambigua .__.) Lo adoro! E quella frase... Ti assicuro, quando ho letto "how to use it", per la precisione l'ultima pagina, quella in cui Mello si presenta, sono scoppiata a piangere! (ho le lacrime facili, io).
Va beh, ti rinnovo i miei complimenti e resto in attesa dell'aggiornamento! *si siede a gambe incrociate e fa ciao con la mano*

29/08/11, ore 16:33

Buongiorno.
Sono la prima a recensire, bene.
Okay, mi sembra molto interessante come inizio;
Mello che deve a tutti i costi battere Near..
La rabbia non si è mai spenta negli anni. Adoro leggere di nuovi personaggi;
Ti prego, spoilerami se il criminale in questione è femmina o maschio.
Per quanto riguarda il linguaggio, è adeguato alla situazione, e non ci sono errori grammaticali.
Mi sembra.
Per quanto riguarda Another Note, l'ho letto e l'ho trovato sublime, stupendo.
Tu che ne pensi?
Volevo leggere anche L change the world, ma non ho trovato possibili download, e non mi va' di vedere il film, ti dirò la verità.
Sono davvero molto curiosa, e non vedo l'ora di veder questa storia aggiornata.
Quindi in sintesi, non posso far altro che pregarti di aggiornare, al più presto.
Oddio, no al più presto no, prenditi il tempo che ti serve.
Per ora questa va tra le seguite.
Aspetto il prossimo capitolo.

Nate__

(Recensione modificata il 29/08/2011 - 04:34 pm)